fondi bloccati per verifica conto corrente
buon giorno, dalla fine di marzo posso vendere regolarmente libri usati, ma non ho più l'accredito settimanale perchè dopo un anno per il conto di appoggio (una Poste Pay Evolution ) mi viene richiesto l'estratto conto
ho inviato la lista movimenti che mi è stata stampata in posta, dalla quale risulta il mio nome come titolare, l'IBAN, il saldo, la data non antecedente a 180 giorni
ho anche reinserito l'IBAN e il Codice BIC, ma la situazione non si sblocca
se, per cortesia, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazonriuscite a verificare, vi sarei enormemente grata
buona giornata
fondi bloccati per verifica conto corrente
buon giorno, dalla fine di marzo posso vendere regolarmente libri usati, ma non ho più l'accredito settimanale perchè dopo un anno per il conto di appoggio (una Poste Pay Evolution ) mi viene richiesto l'estratto conto
ho inviato la lista movimenti che mi è stata stampata in posta, dalla quale risulta il mio nome come titolare, l'IBAN, il saldo, la data non antecedente a 180 giorni
ho anche reinserito l'IBAN e il Codice BIC, ma la situazione non si sblocca
se, per cortesia, @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazonriuscite a verificare, vi sarei enormemente grata
buona giornata
0 risposte
Seller_D9C1lHarNNaK3
la poste pay evolution non va bene è una carta di debito Amazon vuole, da alcuni anni, una carta di credito.
su quel conto richiedi una carta di crdito, attivala, inseriscila e tutto si sblocca
Seller_N0wmSLaCzLggg
Per l'accredito serve un CONTO CORRENTE VERO per identificare con certezza il titolare delle vendite, come previsto dalle normative europee DAC7.
Poste Pay Evolution non può più essere utilizzata come metodo di accredito.
La "lettera del conto corrente" è una lettera di referenze bancarie, che serve a certificare che il conto corrente sia effettivamete utilizzato per le vendite.