Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Togi9uSv4M3Ea

Violazione Proprietà intellettuale mercato Spagnolo

Buongiorno, premesso che io vendo prevalentemente nel mercato italiano e ho solo una una partita iva italiana, ho comunque consentito ad Amazon di tradurre in automatico le mie pagine prodotto per vendere qualcosa anche fuori dall'Italia. Recentemente è sorto un problema nel mercato spagnolo. Nel titolo di uno dei miei prodotti, Amazon ha tradotto l'espressione italiana "a strappo" con la parola "Velcro". A quanto pare Velcro è un marchio registrato. Come posso risolvere? L'unica strada percorribile è quella di eliminare la parola velcro, ma come posso fare se la traduzione non è stata fatta da me ma da Amazon? Dovrei modificare il titolo italiano? Ho contattato l'assistenza numerose volte ma non so che fare. @Minerva_Amazono chi per lei potreste aiutarmi? Grazie

5 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Togi9uSv4M3Ea

Violazione Proprietà intellettuale mercato Spagnolo

Buongiorno, premesso che io vendo prevalentemente nel mercato italiano e ho solo una una partita iva italiana, ho comunque consentito ad Amazon di tradurre in automatico le mie pagine prodotto per vendere qualcosa anche fuori dall'Italia. Recentemente è sorto un problema nel mercato spagnolo. Nel titolo di uno dei miei prodotti, Amazon ha tradotto l'espressione italiana "a strappo" con la parola "Velcro". A quanto pare Velcro è un marchio registrato. Come posso risolvere? L'unica strada percorribile è quella di eliminare la parola velcro, ma come posso fare se la traduzione non è stata fatta da me ma da Amazon? Dovrei modificare il titolo italiano? Ho contattato l'assistenza numerose volte ma non so che fare. @Minerva_Amazono chi per lei potreste aiutarmi? Grazie

Tag:Disattivato
00
5 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

Ti suggerisco di rimuovere tutti i prodotti dai market place dove non sei attivo.

Oltre a violazioni PI potresti incapare in segnalazioni sulla conformità perchè le i regolamenti differiscono da paese a paese, come ad esempio il "ritardo di fiamma" non è obbligatorio in Italia.

10
user profile
Seller_Togi9uSv4M3Ea
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

Ciao @Seller_Togi9uSv4M3Ea,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il nostro team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattami Ora"?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Togi9uSv4M3Ea

Violazione Proprietà intellettuale mercato Spagnolo

Buongiorno, premesso che io vendo prevalentemente nel mercato italiano e ho solo una una partita iva italiana, ho comunque consentito ad Amazon di tradurre in automatico le mie pagine prodotto per vendere qualcosa anche fuori dall'Italia. Recentemente è sorto un problema nel mercato spagnolo. Nel titolo di uno dei miei prodotti, Amazon ha tradotto l'espressione italiana "a strappo" con la parola "Velcro". A quanto pare Velcro è un marchio registrato. Come posso risolvere? L'unica strada percorribile è quella di eliminare la parola velcro, ma come posso fare se la traduzione non è stata fatta da me ma da Amazon? Dovrei modificare il titolo italiano? Ho contattato l'assistenza numerose volte ma non so che fare. @Minerva_Amazono chi per lei potreste aiutarmi? Grazie

5 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_Togi9uSv4M3Ea

Violazione Proprietà intellettuale mercato Spagnolo

Buongiorno, premesso che io vendo prevalentemente nel mercato italiano e ho solo una una partita iva italiana, ho comunque consentito ad Amazon di tradurre in automatico le mie pagine prodotto per vendere qualcosa anche fuori dall'Italia. Recentemente è sorto un problema nel mercato spagnolo. Nel titolo di uno dei miei prodotti, Amazon ha tradotto l'espressione italiana "a strappo" con la parola "Velcro". A quanto pare Velcro è un marchio registrato. Come posso risolvere? L'unica strada percorribile è quella di eliminare la parola velcro, ma come posso fare se la traduzione non è stata fatta da me ma da Amazon? Dovrei modificare il titolo italiano? Ho contattato l'assistenza numerose volte ma non so che fare. @Minerva_Amazono chi per lei potreste aiutarmi? Grazie

Tag:Disattivato
00
5 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Violazione Proprietà intellettuale mercato Spagnolo

di Seller_Togi9uSv4M3Ea

Buongiorno, premesso che io vendo prevalentemente nel mercato italiano e ho solo una una partita iva italiana, ho comunque consentito ad Amazon di tradurre in automatico le mie pagine prodotto per vendere qualcosa anche fuori dall'Italia. Recentemente è sorto un problema nel mercato spagnolo. Nel titolo di uno dei miei prodotti, Amazon ha tradotto l'espressione italiana "a strappo" con la parola "Velcro". A quanto pare Velcro è un marchio registrato. Come posso risolvere? L'unica strada percorribile è quella di eliminare la parola velcro, ma come posso fare se la traduzione non è stata fatta da me ma da Amazon? Dovrei modificare il titolo italiano? Ho contattato l'assistenza numerose volte ma non so che fare. @Minerva_Amazono chi per lei potreste aiutarmi? Grazie

Tag:Disattivato
00
5 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

Ti suggerisco di rimuovere tutti i prodotti dai market place dove non sei attivo.

Oltre a violazioni PI potresti incapare in segnalazioni sulla conformità perchè le i regolamenti differiscono da paese a paese, come ad esempio il "ritardo di fiamma" non è obbligatorio in Italia.

10
user profile
Seller_Togi9uSv4M3Ea
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

Ciao @Seller_Togi9uSv4M3Ea,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il nostro team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattami Ora"?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

Ti suggerisco di rimuovere tutti i prodotti dai market place dove non sei attivo.

Oltre a violazioni PI potresti incapare in segnalazioni sulla conformità perchè le i regolamenti differiscono da paese a paese, come ad esempio il "ritardo di fiamma" non è obbligatorio in Italia.

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

Ti suggerisco di rimuovere tutti i prodotti dai market place dove non sei attivo.

Oltre a violazioni PI potresti incapare in segnalazioni sulla conformità perchè le i regolamenti differiscono da paese a paese, come ad esempio il "ritardo di fiamma" non è obbligatorio in Italia.

10
Rispondi
user profile
Seller_Togi9uSv4M3Ea
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

00
user profile
Seller_Togi9uSv4M3Ea
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

Ciao @Seller_Togi9uSv4M3Ea,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il nostro team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattami Ora"?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Togi9uSv4M3Ea

Ciao @Seller_Togi9uSv4M3Ea,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato a contattare il nostro team di Supporto dello Stato dell'account tramite il pulsante "Contattami Ora"?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ