Aggiorno le quantità ma non vengono caricate
Buonasera,
Riscontro un problema da un pò di ore, quando riattivo le offerte caricando le quantità dai “non attivi” o se carico un prodotto nuovo, non visualizzo le modifiche nel mio inventario. Sono passate ore e non riesco a capire se è solo un mio problema, o se in generale altri venditori stanno riscontrando questo problema.
Grazie anticipatamente a chiunque mi dia una risposta.
Cordialmente
Aggiorno le quantità ma non vengono caricate
Buonasera,
Riscontro un problema da un pò di ore, quando riattivo le offerte caricando le quantità dai “non attivi” o se carico un prodotto nuovo, non visualizzo le modifiche nel mio inventario. Sono passate ore e non riesco a capire se è solo un mio problema, o se in generale altri venditori stanno riscontrando questo problema.
Grazie anticipatamente a chiunque mi dia una risposta.
Cordialmente
0 risposte
Seller_6jzVs6ztkVzrC
Penso che i Server di Amazon siano oberati, in quanto anche a me i nuovi articoli non li ha caricati
Seller_SI715UIE95ZXx
Buonasera,
dall’assitenza mi dicono che è un problema generale, la cosa grave che non aggiornando le quantità , e vendendo noi anche in negozio fisico, stiamo vendendo prodotti che ora non abbiamo piu’!
un gran casino
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Pensate che se scrivete ad Amazon vi dicono che riceverete risposta entro 3gg… e gli aggiornamenti verranno resi effettivi in circa 24 ore… aia! SI SALVI CHI PUO’…
Seller_Y6z2XSjY7bj1Q
sono nuovo ho cercato di inserire un nuovo prodotto inserendo tutto e poi dopo aver schiacciato il pulsante “salva” o quello che era mi ritrovo sulla pagina dei miei prodotti ancora vuota, il mio è il vostro stesso problema?
Seller_DWDhg36FBAIlR
Sto riscontrando lo stesso problema da qualche ora
Seller_XXGVXgPv4uVNa
Stesso problema da qualche ora.
Non mi fa pubblicare i nuovi prodotti ed aggiornare le quantità.
Altra chicca : mi avevano tolto una violazione dopo la verifica della documentazione ed è magicamente riapparsa!
Seller_z9kdIVwfbSdKj
Anch’io da qualche ora cerco di aggiornare l’inventario inutilmente. L’assistenza non capisce perché succede ciò. Per me il sistema Amazon è andato in palla il giorno prima del Black Friday.
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Salve ragazzi, io sto avendo problemi di aggiornamento delle quantità nell’inventario tramite M2E-Pro (servizio di sincronizzazione col sito web) ed anche io sto avendo problemi di aggiornamento. Nel log viene fuori questa info:
The call made for your account has SUBMITTED status, but never got IN PROGRESS or DONE status. So it looks like amazon system accept it, but do nothing. Please contact Amazon support and ask to resolve this problem.
Voi come state aggiornando le giacenze? Tramite servizio terzo o direttamente nell’account di Seller Central?
Seller_YEwRmRuLDfORE
Anche io stesso problema… Amazon fa acqua da tutte le parti
Seller_exfngM9ExDXnA
Oggi non è stato possibile nemmeno aggiornare/ritoccare i prezzi, né alzarli né abbassarli.