Ennesima truffa legalizzata da Amazon
Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare. Un grande applauso ad Amazon!
Ennesima truffa legalizzata da Amazon
Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare. Un grande applauso ad Amazon!
9 risposte
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
e il prossimo anno la fa di nuovo. Niente di nuovo sotto il sole, io mi sto meravigliando di avere pochi resi al momento per quanto riguarda le luci di natale
Meglio toccare ferro
Ovviamente considerando i comportamenti è una truffa, ma tecnicamente purtoppo no. I 60 giorni a Natale sono ridicoli, non hanno senso
Seller_Hnga3aauSDhvy
Accettare il reso è sempre d'obbligo se non si vuole incorrere in garanzie A-Z.
Una volta ricevuto il pacco di reso, rimborsi il cliente di 1 centesimo in quanto il prodotto reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, quindi nuovo, mai utilizzato e con la scatola integra.
Seller_3Zd47GsBZpR5R
Purtroppo l'applauso dovremmo farlo a noi stessi quando subiamo queste truffe....
Come mi disse un operatore AMAZON qualche anno fà: Lei ha ragione, lo sappiamo che ha ragione, ma questa è amazon, nessuno la costringe a rimanere, si faccia i suoi conti e decida se rimanere.
Noi lo abbiamo fatto, riducendo di oltre l' 80% le inserzioni.
Simon_Amazon
Ciao @FRANCESCO_MI,
Sono Simon di Amazon.
Volevo chiederti se hai aggiornamenti in merito.
Potresti, per favore, condividere il numero di caso così da poter effettuare un controllo?
Saluti,
Simon