Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr

Ennesima truffa legalizzata da Amazon

Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare. Un grande applauso ad Amazon!

343 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Spedizione
50
Rispondi
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr

Ennesima truffa legalizzata da Amazon

Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare. Un grande applauso ad Amazon!

Tag:Spedizione
50
343 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

e il prossimo anno la fa di nuovo. Niente di nuovo sotto il sole, io mi sto meravigliando di avere pochi resi al momento per quanto riguarda le luci di natale

Meglio toccare ferro

Ovviamente considerando i comportamenti è una truffa, ma tecnicamente purtoppo no. I 60 giorni a Natale sono ridicoli, non hanno senso

21
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Accettare il reso è sempre d'obbligo se non si vuole incorrere in garanzie A-Z.

Una volta ricevuto il pacco di reso, rimborsi il cliente di 1 centesimo in quanto il prodotto reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, quindi nuovo, mai utilizzato e con la scatola integra.

30
user profile
Seller_3Zd47GsBZpR5R
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Purtroppo l'applauso dovremmo farlo a noi stessi quando subiamo queste truffe....

Come mi disse un operatore AMAZON qualche anno fà: Lei ha ragione, lo sappiamo che ha ragione, ma questa è amazon, nessuno la costringe a rimanere, si faccia i suoi conti e decida se rimanere.

Noi lo abbiamo fatto, riducendo di oltre l' 80% le inserzioni.

60
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Ciao @FRANCESCO_MI,

Sono Simon di Amazon.

Volevo chiederti se hai aggiornamenti in merito.

Potresti, per favore, condividere il numero di caso così da poter effettuare un controllo?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr

Ennesima truffa legalizzata da Amazon

Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare. Un grande applauso ad Amazon!

343 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Spedizione
50
Rispondi
user profile
Seller_OI4YargTjLcIr

Ennesima truffa legalizzata da Amazon

Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare. Un grande applauso ad Amazon!

Tag:Spedizione
50
343 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Ennesima truffa legalizzata da Amazon

di Seller_OI4YargTjLcIr

Il cliente acquista un albero di Natale ben 51 giorni fa, richiede il reso l'8 di gennaio, ovviamente il tutto consentito da Amazon che nel periodo di Natale permette il reso entro 60 giorni, dando la possibilità a questi truffatori di fare quello che gli pare. Un grande applauso ad Amazon!

Tag:Spedizione
50
343 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

e il prossimo anno la fa di nuovo. Niente di nuovo sotto il sole, io mi sto meravigliando di avere pochi resi al momento per quanto riguarda le luci di natale

Meglio toccare ferro

Ovviamente considerando i comportamenti è una truffa, ma tecnicamente purtoppo no. I 60 giorni a Natale sono ridicoli, non hanno senso

21
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Accettare il reso è sempre d'obbligo se non si vuole incorrere in garanzie A-Z.

Una volta ricevuto il pacco di reso, rimborsi il cliente di 1 centesimo in quanto il prodotto reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, quindi nuovo, mai utilizzato e con la scatola integra.

30
user profile
Seller_3Zd47GsBZpR5R
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Purtroppo l'applauso dovremmo farlo a noi stessi quando subiamo queste truffe....

Come mi disse un operatore AMAZON qualche anno fà: Lei ha ragione, lo sappiamo che ha ragione, ma questa è amazon, nessuno la costringe a rimanere, si faccia i suoi conti e decida se rimanere.

Noi lo abbiamo fatto, riducendo di oltre l' 80% le inserzioni.

60
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Ciao @FRANCESCO_MI,

Sono Simon di Amazon.

Volevo chiederti se hai aggiornamenti in merito.

Potresti, per favore, condividere il numero di caso così da poter effettuare un controllo?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

e il prossimo anno la fa di nuovo. Niente di nuovo sotto il sole, io mi sto meravigliando di avere pochi resi al momento per quanto riguarda le luci di natale

Meglio toccare ferro

Ovviamente considerando i comportamenti è una truffa, ma tecnicamente purtoppo no. I 60 giorni a Natale sono ridicoli, non hanno senso

21
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

e il prossimo anno la fa di nuovo. Niente di nuovo sotto il sole, io mi sto meravigliando di avere pochi resi al momento per quanto riguarda le luci di natale

Meglio toccare ferro

Ovviamente considerando i comportamenti è una truffa, ma tecnicamente purtoppo no. I 60 giorni a Natale sono ridicoli, non hanno senso

21
Rispondi
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Accettare il reso è sempre d'obbligo se non si vuole incorrere in garanzie A-Z.

Una volta ricevuto il pacco di reso, rimborsi il cliente di 1 centesimo in quanto il prodotto reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, quindi nuovo, mai utilizzato e con la scatola integra.

30
user profile
Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Accettare il reso è sempre d'obbligo se non si vuole incorrere in garanzie A-Z.

Una volta ricevuto il pacco di reso, rimborsi il cliente di 1 centesimo in quanto il prodotto reso deve essere nelle medesime condizioni di quando ricevuto, quindi nuovo, mai utilizzato e con la scatola integra.

30
Rispondi
user profile
Seller_3Zd47GsBZpR5R
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Purtroppo l'applauso dovremmo farlo a noi stessi quando subiamo queste truffe....

Come mi disse un operatore AMAZON qualche anno fà: Lei ha ragione, lo sappiamo che ha ragione, ma questa è amazon, nessuno la costringe a rimanere, si faccia i suoi conti e decida se rimanere.

Noi lo abbiamo fatto, riducendo di oltre l' 80% le inserzioni.

60
user profile
Seller_3Zd47GsBZpR5R
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Purtroppo l'applauso dovremmo farlo a noi stessi quando subiamo queste truffe....

Come mi disse un operatore AMAZON qualche anno fà: Lei ha ragione, lo sappiamo che ha ragione, ma questa è amazon, nessuno la costringe a rimanere, si faccia i suoi conti e decida se rimanere.

Noi lo abbiamo fatto, riducendo di oltre l' 80% le inserzioni.

60
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Ciao @FRANCESCO_MI,

Sono Simon di Amazon.

Volevo chiederti se hai aggiornamenti in merito.

Potresti, per favore, condividere il numero di caso così da poter effettuare un controllo?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_OI4YargTjLcIr

Ciao @FRANCESCO_MI,

Sono Simon di Amazon.

Volevo chiederti se hai aggiornamenti in merito.

Potresti, per favore, condividere il numero di caso così da poter effettuare un controllo?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività