Recensione non vera
Buongiorno @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon "Un acquirente non verificato ha lasciato una valutazione negativa sul mio prodotto. Non riesco a capire se abbia effettivamente acquistato, né da quale account provenga il feedback. Sembra quasi un accanimento ingiustificato. Inoltre, il contenuto della recensione è ambiguo: sembra riferirsi a un prodotto tecnologico, mentre il mio è un articolo da giardino.
Mi chiedo se ci sia un modo per segnalare questa situazione o rimediare in qualche modo."
Recensione non vera
Buongiorno @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon "Un acquirente non verificato ha lasciato una valutazione negativa sul mio prodotto. Non riesco a capire se abbia effettivamente acquistato, né da quale account provenga il feedback. Sembra quasi un accanimento ingiustificato. Inoltre, il contenuto della recensione è ambiguo: sembra riferirsi a un prodotto tecnologico, mentre il mio è un articolo da giardino.
Mi chiedo se ci sia un modo per segnalare questa situazione o rimediare in qualche modo."
0 risposte
Seller_ZPeav1pFDXQWm
Buongiorno,
niente di nuovo purtroppo,
gli acquirenti ormai sono fuori di testa, a me su Ebay un cliente ha lasciato un feedback sull'acquisto di LUMACHE VIVE ed io vendo integratori ed articoli sportivi.
Acquistano senza sapere da chi e cosa
praticamente una giungla
Buon lavoro!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_n2j92PzzGbCau,
puoi indicarmi il numero di ordine così controllo e vedo se posso aiutarti?
Buona giornata!