non c'è più la dicitura rimuovi feedback per alcuni ordini
@Simon_Amazon
@Morgana_Amazon
@Minerva_Amazon
ho una problematica per l 'ordine 408-6807439-4545901.
La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completati non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback con talle dicitura. Non è la prima volta che capita. Il sistema non funziona come dovrebbe. La cliente ha ritirato anche la richiesta di reso ma la pagina comunque non è aggiornata.
Da messaggistica si evince la volontà della cliente di rimuovere il feedback.
Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .
non c'è più la dicitura rimuovi feedback per alcuni ordini
@Simon_Amazon
@Morgana_Amazon
@Minerva_Amazon
ho una problematica per l 'ordine 408-6807439-4545901.
La cliente vuole eliminare feedback perché c' è stata risoluzione immediata ma nei sui feedback completati non trova l'ordine in questione e la rimozione del feedback con talle dicitura. Non è la prima volta che capita. Il sistema non funziona come dovrebbe. La cliente ha ritirato anche la richiesta di reso ma la pagina comunque non è aggiornata.
Da messaggistica si evince la volontà della cliente di rimuovere il feedback.
Voi di amazon avete il diritto e il dovere di controllare e assistere noi venditori che ogni giorno affrontiamo tali problematiche il più delle volte irrisolte per un bug di sistema o perché il cliente non è seguito dall'assistenza .
0 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME,
Mi è stato appena confermato che il feedback è stato rimosso. Puoi confermare?
Saluti,
Simon