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Seller_bUpSFbl4FgsWu

MA POSSIBILE CHE NESSUNO IN AMAZON SI SIA ACCORTO CHE SONO MESI CHE LA LOGISTICA IN ENTRATA NON FUNZIONA PIU,'???

sono sfortunato o come penso siamo tutti nella stessa situazione?? Spedizioni che ci metton mesi a venir caricate, colli che vengono smarriti continuamente, MA POSSIBILE CHE NESSUN IN AMAZON SI SIA ACCORTO CHE DA FINE 2023 LA LOGISTICA IN ENTRATA NON FUNZIONA PIU'?? O SE SI SONO ACCORTI PERCHE' NON FANNO NULLA??? IL SISTEMA DI RICEZIONE DELLA MERCE CHE STATE CERCANDO DI METTER IN PIEDI NON FUNZIONA!! COME POTETE PENSARE CHE UN PACCO POSSA STAR IN GIRO PER 2 MESI PRIMA DI ESSER APERTO??

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Tag:Centro logistico
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sono sfortunato o come penso siamo tutti nella stessa situazione?? Spedizioni che ci metton mesi a venir caricate, colli che vengono smarriti continuamente, MA POSSIBILE CHE NESSUN IN AMAZON SI SIA ACCORTO CHE DA FINE 2023 LA LOGISTICA IN ENTRATA NON FUNZIONA PIU'?? O SE SI SONO ACCORTI PERCHE' NON FANNO NULLA??? IL SISTEMA DI RICEZIONE DELLA MERCE CHE STATE CERCANDO DI METTER IN PIEDI NON FUNZIONA!! COME POTETE PENSARE CHE UN PACCO POSSA STAR IN GIRO PER 2 MESI PRIMA DI ESSER APERTO??

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Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

se altri venditori iscritti al paneu sono nella mia stessa disarmante situazione, per favore scrivete e alimentate questo post e speriamo che poi morgana o qualcun altro cerchi di portare la questione di qualche team che si occupa di logistica prima che smettiamo tutti di utilizzarla... perche' i costi della logistica aumentano in continuazione mentre la qualita' del servizio sta crollando alla velocita' della luce!!

60
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Seller_GAGarsABysvuX
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Non sei solo, tra marzo e aprile smarriti 2 pacchi. Oltre ad aver notato che i tempi di ricezione in entrata si sono notevolmente allungati, anche per piccoli colli. Ormai ogni volta che spediamo un pacco ad amazon incrociamo le dita sperando che vada tutto bene. Nei 2 anni precedenti spediti decine e decine di pacchi mai avuto problemi, si qualche pezzo mancante ma mai smarriti interi colli.

50
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Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Ciao, a noi me fino ad oggi i pacchi arrivano, il problema sono le perdite delle cose che sono nel pacco...non è possibile che in ogni pacco manchino 1/10 prodotti. Non è possibile! e i rimborsi sono a caso, 1 volta si due no senza capire il senso. Parlo con te Amazon FBA, noi lavoriamo già con % che trattiene amazon altissime, almeno che i nostri prodotti non siano mandati al macero del tutto! fate qualcosa!

40
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Seller_uSzQRlgWbDLIp
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Vero anche a noi succede che manca sempre qualcosa dai pacchi, nonostante siamo piu che sicuri che spediamo le quantità dichiarate, ormai è uno schifo!!

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Seller_jq8hp0TItwrJg
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Purtroppo, ci troviamo tutti nella stessa situazione. Ritengo che alcuni dipendenti di Amazon ABBIANO IMPARATO A RUBARE LA NOSTRA MERCE e continuino a giocare questo sporco gioco. È così difficile per Amazon capire chi apre i pacchi in cui risulta sempre la merce smarrita?

30
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Seller_SZLQfUAig2vQu
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

idem con patate anche noi.. spedizione del 29 aprile.. 20 unità per 4 asini diversi tutti ancora in ricezione. e non parlo del COS (call of stock) .. su questo lasciamo proprio perdere

00
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Seller_z3y18F35yVui7
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Io ho preferito chiudere il negozio ! Una vergogna sopratutto considerando che c'è dietro uno dei massimi leader tecnologici del mondo. I sistemi informativi danno risposte diverse a secondo dell'app con cui vengono consultati, La merce sparisce. nessuno legge i messaggi, preferiscono pagare i danni (al prezzo loro) che gestire .... Mi sono vergognato di essermi lasciato attrarre e di averci investito tempo e denaro ....

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Seller_WG9gjgVkx2nc2
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

basta utilizzare solo FBM

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Seller_DzXPXyRymOZYY
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Capiamo benissimo il problema! Tra marzo e aprile sono andate inspiegabilmente disperse oltre 100 unità di prodotto inviate, senza possibilità di richiedere la riconciliazione o il rimborso. Addirittura a seguito dell'ennesimo reclamo fatto all'assistenza, mi è stato risposto che aprire casi comporta solo un rallentamento nei processi di ricezione e che tanto manualmente l'assistenza non riesce ad intervenire!

00
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Seller_NA4A1X8sM9F2K
In risposta al post di: Seller_bUpSFbl4FgsWu

Noi abbiamo 2 bancali di merce entrati al 22 Aprile , non ancora caricati.. la risposta è che ci possono volere anche 10 giorni lavorativi se sono in periodo di tanto lavoro....

siamo al 10 maggio.. sono passati 15gg lavorativi.. e non siamo in periodo nemmeno di Prime Day...

la risposta ogni volta che chiediamo , ci chiedono la fattura di dove abbiamo acquistato la merce che abbiamo spedito.. ma che senso ha??

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Seller_bUpSFbl4FgsWu

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sono sfortunato o come penso siamo tutti nella stessa situazione?? Spedizioni che ci metton mesi a venir caricate, colli che vengono smarriti continuamente, MA POSSIBILE CHE NESSUN IN AMAZON SI SIA ACCORTO CHE DA FINE 2023 LA LOGISTICA IN ENTRATA NON FUNZIONA PIU'?? O SE SI SONO ACCORTI PERCHE' NON FANNO NULLA??? IL SISTEMA DI RICEZIONE DELLA MERCE CHE STATE CERCANDO DI METTER IN PIEDI NON FUNZIONA!! COME POTETE PENSARE CHE UN PACCO POSSA STAR IN GIRO PER 2 MESI PRIMA DI ESSER APERTO??

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Non sei solo, tra marzo e aprile smarriti 2 pacchi. Oltre ad aver notato che i tempi di ricezione in entrata si sono notevolmente allungati, anche per piccoli colli. Ormai ogni volta che spediamo un pacco ad amazon incrociamo le dita sperando che vada tutto bene. Nei 2 anni precedenti spediti decine e decine di pacchi mai avuto problemi, si qualche pezzo mancante ma mai smarriti interi colli.

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Ciao, a noi me fino ad oggi i pacchi arrivano, il problema sono le perdite delle cose che sono nel pacco...non è possibile che in ogni pacco manchino 1/10 prodotti. Non è possibile! e i rimborsi sono a caso, 1 volta si due no senza capire il senso. Parlo con te Amazon FBA, noi lavoriamo già con % che trattiene amazon altissime, almeno che i nostri prodotti non siano mandati al macero del tutto! fate qualcosa!

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Vero anche a noi succede che manca sempre qualcosa dai pacchi, nonostante siamo piu che sicuri che spediamo le quantità dichiarate, ormai è uno schifo!!

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Purtroppo, ci troviamo tutti nella stessa situazione. Ritengo che alcuni dipendenti di Amazon ABBIANO IMPARATO A RUBARE LA NOSTRA MERCE e continuino a giocare questo sporco gioco. È così difficile per Amazon capire chi apre i pacchi in cui risulta sempre la merce smarrita?

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Noi abbiamo 2 bancali di merce entrati al 22 Aprile , non ancora caricati.. la risposta è che ci possono volere anche 10 giorni lavorativi se sono in periodo di tanto lavoro....

siamo al 10 maggio.. sono passati 15gg lavorativi.. e non siamo in periodo nemmeno di Prime Day...

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Capiamo benissimo il problema! Tra marzo e aprile sono andate inspiegabilmente disperse oltre 100 unità di prodotto inviate, senza possibilità di richiedere la riconciliazione o il rimborso. Addirittura a seguito dell'ennesimo reclamo fatto all'assistenza, mi è stato risposto che aprire casi comporta solo un rallentamento nei processi di ricezione e che tanto manualmente l'assistenza non riesce ad intervenire!

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Noi abbiamo 2 bancali di merce entrati al 22 Aprile , non ancora caricati.. la risposta è che ci possono volere anche 10 giorni lavorativi se sono in periodo di tanto lavoro....

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