account chiuso
Amazon , vere canaglie , e vi sto trattando, siete dei ladri delegati dallo stato Italiano, non vi fidate , account chiuso , e poteva esserci , saldo doveva essere disponibile dopo 90gg. come da loro comunicazione , sapete come e andata ?
Importo trattenuto in riserva per garantire che tu disponga di fondi a sufficienza per gestire eventuali reclami o contestazioni di una transazione, importo di circa 600,00 Euro
account chiuso
Amazon , vere canaglie , e vi sto trattando, siete dei ladri delegati dallo stato Italiano, non vi fidate , account chiuso , e poteva esserci , saldo doveva essere disponibile dopo 90gg. come da loro comunicazione , sapete come e andata ?
Importo trattenuto in riserva per garantire che tu disponga di fondi a sufficienza per gestire eventuali reclami o contestazioni di una transazione, importo di circa 600,00 Euro
1 risposta
Rob_Amazon
Hola @Seller_AvgUNQN5d1Kyh,
Sono Rob di Amazon. Mi dispiace che la tua esperienza iniziale non sia stata delle migliori.
Per aiutarti a riattivare il tuo account e a erogare i fondi, conferma la data e il motivo della disattivazione. Puoi condividere con noi la notifica sulla performance che hai ricevuto il giorno del blocco dell'account.
Ricorda che puoi richiedere il rimborso dei fondi 60 giorni dopo l'azione di blocco, inviando un'email a disbursement-appeals@amazon.it. Il dipartimento competente esaminerà il tuo caso ed entro 90 giorni dalla data di disattivazione potrai ricevere i tuoi soldi.
:bulb: ricorda che puoi controllare lo stato dei tuoi pagamenti in Seller Central > Rapporti > Pagamenti.
In attesa di una tua risposta,
Saluti,
Rob