Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_AvgUNQN5d1Kyh

account chiuso

Amazon , vere canaglie , e vi sto trattando, siete dei ladri delegati dallo stato Italiano, non vi fidate , account chiuso , e poteva esserci , saldo doveva essere disponibile dopo 90gg. come da loro comunicazione , sapete come e andata ?

Importo trattenuto in riserva per garantire che tu disponga di fondi a sufficienza per gestire eventuali reclami o contestazioni di una transazione, importo di circa 600,00 Euro

136 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
10
Rispondi
user profile
Seller_AvgUNQN5d1Kyh

account chiuso

Amazon , vere canaglie , e vi sto trattando, siete dei ladri delegati dallo stato Italiano, non vi fidate , account chiuso , e poteva esserci , saldo doveva essere disponibile dopo 90gg. come da loro comunicazione , sapete come e andata ?

Importo trattenuto in riserva per garantire che tu disponga di fondi a sufficienza per gestire eventuali reclami o contestazioni di una transazione, importo di circa 600,00 Euro

Tag:Disattivato
10
136 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Rob_Amazon
In risposta al post di: Seller_AvgUNQN5d1Kyh

Hola @Seller_AvgUNQN5d1Kyh,

Sono Rob di Amazon. Mi dispiace che la tua esperienza iniziale non sia stata delle migliori.

Per aiutarti a riattivare il tuo account e a erogare i fondi, conferma la data e il motivo della disattivazione. Puoi condividere con noi la notifica sulla performance che hai ricevuto il giorno del blocco dell'account.

Ricorda che puoi richiedere il rimborso dei fondi 60 giorni dopo l'azione di blocco, inviando un'email a disbursement-appeals@amazon.it. Il dipartimento competente esaminerà il tuo caso ed entro 90 giorni dalla data di disattivazione potrai ricevere i tuoi soldi.

:bulb: ricorda che puoi controllare lo stato dei tuoi pagamenti in Seller Central > Rapporti > Pagamenti.

In attesa di una tua risposta,

Saluti,

Rob

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_AvgUNQN5d1Kyh

account chiuso

Amazon , vere canaglie , e vi sto trattando, siete dei ladri delegati dallo stato Italiano, non vi fidate , account chiuso , e poteva esserci , saldo doveva essere disponibile dopo 90gg. come da loro comunicazione , sapete come e andata ?

Importo trattenuto in riserva per garantire che tu disponga di fondi a sufficienza per gestire eventuali reclami o contestazioni di una transazione, importo di circa 600,00 Euro

136 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
10
Rispondi
user profile
Seller_AvgUNQN5d1Kyh

account chiuso

Amazon , vere canaglie , e vi sto trattando, siete dei ladri delegati dallo stato Italiano, non vi fidate , account chiuso , e poteva esserci , saldo doveva essere disponibile dopo 90gg. come da loro comunicazione , sapete come e andata ?

Importo trattenuto in riserva per garantire che tu disponga di fondi a sufficienza per gestire eventuali reclami o contestazioni di una transazione, importo di circa 600,00 Euro

Tag:Disattivato
10
136 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

account chiuso

di Seller_AvgUNQN5d1Kyh

Amazon , vere canaglie , e vi sto trattando, siete dei ladri delegati dallo stato Italiano, non vi fidate , account chiuso , e poteva esserci , saldo doveva essere disponibile dopo 90gg. come da loro comunicazione , sapete come e andata ?

Importo trattenuto in riserva per garantire che tu disponga di fondi a sufficienza per gestire eventuali reclami o contestazioni di una transazione, importo di circa 600,00 Euro

Tag:Disattivato
10
136 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Rob_Amazon
In risposta al post di: Seller_AvgUNQN5d1Kyh

Hola @Seller_AvgUNQN5d1Kyh,

Sono Rob di Amazon. Mi dispiace che la tua esperienza iniziale non sia stata delle migliori.

Per aiutarti a riattivare il tuo account e a erogare i fondi, conferma la data e il motivo della disattivazione. Puoi condividere con noi la notifica sulla performance che hai ricevuto il giorno del blocco dell'account.

Ricorda che puoi richiedere il rimborso dei fondi 60 giorni dopo l'azione di blocco, inviando un'email a disbursement-appeals@amazon.it. Il dipartimento competente esaminerà il tuo caso ed entro 90 giorni dalla data di disattivazione potrai ricevere i tuoi soldi.

:bulb: ricorda che puoi controllare lo stato dei tuoi pagamenti in Seller Central > Rapporti > Pagamenti.

In attesa di una tua risposta,

Saluti,

Rob

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Rob_Amazon
In risposta al post di: Seller_AvgUNQN5d1Kyh

Hola @Seller_AvgUNQN5d1Kyh,

Sono Rob di Amazon. Mi dispiace che la tua esperienza iniziale non sia stata delle migliori.

Per aiutarti a riattivare il tuo account e a erogare i fondi, conferma la data e il motivo della disattivazione. Puoi condividere con noi la notifica sulla performance che hai ricevuto il giorno del blocco dell'account.

Ricorda che puoi richiedere il rimborso dei fondi 60 giorni dopo l'azione di blocco, inviando un'email a disbursement-appeals@amazon.it. Il dipartimento competente esaminerà il tuo caso ed entro 90 giorni dalla data di disattivazione potrai ricevere i tuoi soldi.

:bulb: ricorda che puoi controllare lo stato dei tuoi pagamenti in Seller Central > Rapporti > Pagamenti.

In attesa di una tua risposta,

Saluti,

Rob

00
user profile
Rob_Amazon
In risposta al post di: Seller_AvgUNQN5d1Kyh

Hola @Seller_AvgUNQN5d1Kyh,

Sono Rob di Amazon. Mi dispiace che la tua esperienza iniziale non sia stata delle migliori.

Per aiutarti a riattivare il tuo account e a erogare i fondi, conferma la data e il motivo della disattivazione. Puoi condividere con noi la notifica sulla performance che hai ricevuto il giorno del blocco dell'account.

Ricorda che puoi richiedere il rimborso dei fondi 60 giorni dopo l'azione di blocco, inviando un'email a disbursement-appeals@amazon.it. Il dipartimento competente esaminerà il tuo caso ed entro 90 giorni dalla data di disattivazione potrai ricevere i tuoi soldi.

:bulb: ricorda che puoi controllare lo stato dei tuoi pagamenti in Seller Central > Rapporti > Pagamenti.

In attesa di una tua risposta,

Saluti,

Rob

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività