Spedizione di due o più prodotti pagando una sola spedizione
Salve sono un venditore individuale da qualche mese operativo su amazon ed ho una domanda per quanto riguarda la spedizione.
Attualmente se un cliente acquista da me due prodotti o più ,differenti, paga due o più spedizioni ma è possibile far si che il cliente anzichè pagare due o più spedizioni ne paga solo una?
Grazie in anticipo per chiunque mi saprà dare spiegazioni in merito
Paolo
Spedizione di due o più prodotti pagando una sola spedizione
Salve sono un venditore individuale da qualche mese operativo su amazon ed ho una domanda per quanto riguarda la spedizione.
Attualmente se un cliente acquista da me due prodotti o più ,differenti, paga due o più spedizioni ma è possibile far si che il cliente anzichè pagare due o più spedizioni ne paga solo una?
Grazie in anticipo per chiunque mi saprà dare spiegazioni in merito
Paolo
0 risposte
Seller_spj27ie4Md2zI
è tutto calcolato in automatico sul carrello, direttamente da amazon nel caso di acquisto di due prodotti diversi. Il carrello ti avvisa che stai prendendo due prodotti dallo stesso venditore, ma il prezzo di spedizione risulta uno solo (anche se maggiorato rispetto a un solo prodotto).
Quindi tu dovrai fare una spedizione, per singolo ordine cosi come ti compare nella dashborad di amazon.
Se in un singolo ordine ci saranno inseriti due o più prodotti diversi tu dovrai fare una sola spedizione; se ti figurano invece due ordini separati, per articoli diversi da stesso cliente, fai due spedizioni separate