Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3Z0ghBZpabJHu

Aiuto Feedback Negativo per Errore – Possibile Rimozione?

Buonasera a tutti,

vorrei chiedere un aiuto, magari da qualcuno che ha già avuto un’esperienza simile con i feedback da parte dei clienti.

Ho spedito un pacco a un mio cliente con spedizione standard (ordine n. 408-7273207-2556367) che prevedeva la consegna in 3 giorni lavorativi, e il pacco è arrivato puntuale.

Purtroppo, il cliente ha confuso la spedizione standard con Amazon Prime e, per questo malinteso, ha lasciato un feedback negativo per errore.

L’ho contattato e mi ha confermato che si è trattato di uno sbaglio, ma mi ha detto che non riesce a cancellarlo.

Vorrei specificare che ho già richiesto la rimozione del feedback, ma mi è stato risposto che non può essere rimosso perché non contiene linguaggio offensivo.

Ho anche inviato un’e-mail al servizio clienti, ma la risposta è stata la stessa: non è possibile rimuoverlo.

Se qualcuno conosce un altro modo per rimuovere un feedback lasciato per errore, oppure può confermarmi che non è proprio possibile, gliene sarei davvero grata.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

42 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_3Z0ghBZpabJHu

Aiuto Feedback Negativo per Errore – Possibile Rimozione?

Buonasera a tutti,

vorrei chiedere un aiuto, magari da qualcuno che ha già avuto un’esperienza simile con i feedback da parte dei clienti.

Ho spedito un pacco a un mio cliente con spedizione standard (ordine n. 408-7273207-2556367) che prevedeva la consegna in 3 giorni lavorativi, e il pacco è arrivato puntuale.

Purtroppo, il cliente ha confuso la spedizione standard con Amazon Prime e, per questo malinteso, ha lasciato un feedback negativo per errore.

L’ho contattato e mi ha confermato che si è trattato di uno sbaglio, ma mi ha detto che non riesce a cancellarlo.

Vorrei specificare che ho già richiesto la rimozione del feedback, ma mi è stato risposto che non può essere rimosso perché non contiene linguaggio offensivo.

Ho anche inviato un’e-mail al servizio clienti, ma la risposta è stata la stessa: non è possibile rimuoverlo.

Se qualcuno conosce un altro modo per rimuovere un feedback lasciato per errore, oppure può confermarmi che non è proprio possibile, gliene sarei davvero grata.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Tag:Gestito dal venditore
00
42 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3Z0ghBZpabJHu

Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHue benvenuta sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del feedback e che appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3Z0ghBZpabJHu

Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHu,

purtroppo la revisione è stata rifiutata perchè Il sistema impedisce la rimozione dei feedback dopo 90 giorni come descritto nella pagina d'aiuto.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3Z0ghBZpabJHu

Aiuto Feedback Negativo per Errore – Possibile Rimozione?

Buonasera a tutti,

vorrei chiedere un aiuto, magari da qualcuno che ha già avuto un’esperienza simile con i feedback da parte dei clienti.

Ho spedito un pacco a un mio cliente con spedizione standard (ordine n. 408-7273207-2556367) che prevedeva la consegna in 3 giorni lavorativi, e il pacco è arrivato puntuale.

Purtroppo, il cliente ha confuso la spedizione standard con Amazon Prime e, per questo malinteso, ha lasciato un feedback negativo per errore.

L’ho contattato e mi ha confermato che si è trattato di uno sbaglio, ma mi ha detto che non riesce a cancellarlo.

Vorrei specificare che ho già richiesto la rimozione del feedback, ma mi è stato risposto che non può essere rimosso perché non contiene linguaggio offensivo.

Ho anche inviato un’e-mail al servizio clienti, ma la risposta è stata la stessa: non è possibile rimuoverlo.

Se qualcuno conosce un altro modo per rimuovere un feedback lasciato per errore, oppure può confermarmi che non è proprio possibile, gliene sarei davvero grata.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

42 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Gestito dal venditore
00
Rispondi
user profile
Seller_3Z0ghBZpabJHu

Aiuto Feedback Negativo per Errore – Possibile Rimozione?

Buonasera a tutti,

vorrei chiedere un aiuto, magari da qualcuno che ha già avuto un’esperienza simile con i feedback da parte dei clienti.

Ho spedito un pacco a un mio cliente con spedizione standard (ordine n. 408-7273207-2556367) che prevedeva la consegna in 3 giorni lavorativi, e il pacco è arrivato puntuale.

Purtroppo, il cliente ha confuso la spedizione standard con Amazon Prime e, per questo malinteso, ha lasciato un feedback negativo per errore.

L’ho contattato e mi ha confermato che si è trattato di uno sbaglio, ma mi ha detto che non riesce a cancellarlo.

Vorrei specificare che ho già richiesto la rimozione del feedback, ma mi è stato risposto che non può essere rimosso perché non contiene linguaggio offensivo.

Ho anche inviato un’e-mail al servizio clienti, ma la risposta è stata la stessa: non è possibile rimuoverlo.

Se qualcuno conosce un altro modo per rimuovere un feedback lasciato per errore, oppure può confermarmi che non è proprio possibile, gliene sarei davvero grata.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Tag:Gestito dal venditore
00
42 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Aiuto Feedback Negativo per Errore – Possibile Rimozione?

di Seller_3Z0ghBZpabJHu

Buonasera a tutti,

vorrei chiedere un aiuto, magari da qualcuno che ha già avuto un’esperienza simile con i feedback da parte dei clienti.

Ho spedito un pacco a un mio cliente con spedizione standard (ordine n. 408-7273207-2556367) che prevedeva la consegna in 3 giorni lavorativi, e il pacco è arrivato puntuale.

Purtroppo, il cliente ha confuso la spedizione standard con Amazon Prime e, per questo malinteso, ha lasciato un feedback negativo per errore.

L’ho contattato e mi ha confermato che si è trattato di uno sbaglio, ma mi ha detto che non riesce a cancellarlo.

Vorrei specificare che ho già richiesto la rimozione del feedback, ma mi è stato risposto che non può essere rimosso perché non contiene linguaggio offensivo.

Ho anche inviato un’e-mail al servizio clienti, ma la risposta è stata la stessa: non è possibile rimuoverlo.

Se qualcuno conosce un altro modo per rimuovere un feedback lasciato per errore, oppure può confermarmi che non è proprio possibile, gliene sarei davvero grata.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Tag:Gestito dal venditore
00
42 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3Z0ghBZpabJHu

Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHue benvenuta sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del feedback e che appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3Z0ghBZpabJHu

Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHu,

purtroppo la revisione è stata rifiutata perchè Il sistema impedisce la rimozione dei feedback dopo 90 giorni come descritto nella pagina d'aiuto.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3Z0ghBZpabJHu

Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHue benvenuta sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del feedback e che appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3Z0ghBZpabJHu

Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHue benvenuta sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del feedback e che appena ho notizie ti riscrivo,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3Z0ghBZpabJHu

Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHu,

purtroppo la revisione è stata rifiutata perchè Il sistema impedisce la rimozione dei feedback dopo 90 giorni come descritto nella pagina d'aiuto.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_3Z0ghBZpabJHu

Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHu,

purtroppo la revisione è stata rifiutata perchè Il sistema impedisce la rimozione dei feedback dopo 90 giorni come descritto nella pagina d'aiuto.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività