Aiuto Feedback Negativo per Errore – Possibile Rimozione?
Buonasera a tutti,
vorrei chiedere un aiuto, magari da qualcuno che ha già avuto un’esperienza simile con i feedback da parte dei clienti.
Ho spedito un pacco a un mio cliente con spedizione standard (ordine n. 408-7273207-2556367) che prevedeva la consegna in 3 giorni lavorativi, e il pacco è arrivato puntuale.
Purtroppo, il cliente ha confuso la spedizione standard con Amazon Prime e, per questo malinteso, ha lasciato un feedback negativo per errore.
L’ho contattato e mi ha confermato che si è trattato di uno sbaglio, ma mi ha detto che non riesce a cancellarlo.
Vorrei specificare che ho già richiesto la rimozione del feedback, ma mi è stato risposto che non può essere rimosso perché non contiene linguaggio offensivo.
Ho anche inviato un’e-mail al servizio clienti, ma la risposta è stata la stessa: non è possibile rimuoverlo.
Se qualcuno conosce un altro modo per rimuovere un feedback lasciato per errore, oppure può confermarmi che non è proprio possibile, gliene sarei davvero grata.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Aiuto Feedback Negativo per Errore – Possibile Rimozione?
Buonasera a tutti,
vorrei chiedere un aiuto, magari da qualcuno che ha già avuto un’esperienza simile con i feedback da parte dei clienti.
Ho spedito un pacco a un mio cliente con spedizione standard (ordine n. 408-7273207-2556367) che prevedeva la consegna in 3 giorni lavorativi, e il pacco è arrivato puntuale.
Purtroppo, il cliente ha confuso la spedizione standard con Amazon Prime e, per questo malinteso, ha lasciato un feedback negativo per errore.
L’ho contattato e mi ha confermato che si è trattato di uno sbaglio, ma mi ha detto che non riesce a cancellarlo.
Vorrei specificare che ho già richiesto la rimozione del feedback, ma mi è stato risposto che non può essere rimosso perché non contiene linguaggio offensivo.
Ho anche inviato un’e-mail al servizio clienti, ma la risposta è stata la stessa: non è possibile rimuoverlo.
Se qualcuno conosce un altro modo per rimuovere un feedback lasciato per errore, oppure può confermarmi che non è proprio possibile, gliene sarei davvero grata.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHue benvenuta sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊
Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del feedback e che appena ho notizie ti riscrivo,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_3Z0ghBZpabJHu,
purtroppo la revisione è stata rifiutata perchè Il sistema impedisce la rimozione dei feedback dopo 90 giorni come descritto nella pagina d'aiuto.
Buona giornata!