Carta di credito non valida
Ciao a tutti,
sto cercando di iscrivermi ad Amazon Seller ma ho un problema di registrazione della carta dopo aver inserito gli estremi della mia postepay Evolution.
Il messaggio che mi compare è: “Le informazioni della carta di credito per il venditore **** in Amazon.it non sono valide. Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l’accesso completo all’account di questo venditore.”
Qualcuno sa aiutarmi?
Carta di credito non valida
Ciao a tutti,
sto cercando di iscrivermi ad Amazon Seller ma ho un problema di registrazione della carta dopo aver inserito gli estremi della mia postepay Evolution.
Il messaggio che mi compare è: “Le informazioni della carta di credito per il venditore **** in Amazon.it non sono valide. Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l’accesso completo all’account di questo venditore.”
Qualcuno sa aiutarmi?
0 risposte
Seller_aklN3T8ijwUMB
Amazon accetta SOLO vere e proprie carte di credito Tipo VISA, MAESTRO, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS
non è accettata la carta ricaricabile
non è più accettata la Postepay Evolution
Seller_aklN3T8ijwUMB
Questo è un forum venditori … non risponde lo Staff Amazon,
devi rivolgerti ad Assistenza Venditori Amazon