CHI E' GOHILL ??
Buongiorno
improvvisamente uno dei miei asin child B0DJFWSW3K , esce da una famiglia e va sotto un altro marchio. il marchio è GOHILL.
ho dato un occhiata allo store di tale marchio e mi accorgo che ci sono vari asin "rubati" .
ovviamente aprire un caso per una situazione del genere è diventato complicatissimo, quindi faccio prima a chiedere qui a voi.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon voi riuscite a svelare l'arcano?
grazie
CHI E' GOHILL ??
Buongiorno
improvvisamente uno dei miei asin child B0DJFWSW3K , esce da una famiglia e va sotto un altro marchio. il marchio è GOHILL.
ho dato un occhiata allo store di tale marchio e mi accorgo che ci sono vari asin "rubati" .
ovviamente aprire un caso per una situazione del genere è diventato complicatissimo, quindi faccio prima a chiedere qui a voi.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon voi riuscite a svelare l'arcano?
grazie
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
E' accaduto anche a noi, abbiamo perso un bel prodotto con tante recensioni.
I casi aperti vengono trasferiti e dopo giorni la risposta è di contattare il brand che si è impossessato dell'ASIN per le dovute correzioni.
Seller_D9C1lHarNNaK3
benvenuto nel nostro incubo!!!!
per te è GOHILL per noi è HDCFHD
è DA 5 ANNI CHE ROVINA LE SCHEDE PRODOTTO CALZATURE MARCHIO NERO GIARDINI FACENDOLE DIVENTARE COMPLETI LETTO, SCARPE DI BASSISSIMA QUALITà e tante altre schifezze.
il supporto dopo averci chiesto di tutto e di più e verificato ci ha dato ragione ma ora non pubblichiamo più nulla perchè alcune schede non sono mai tornate normali e siamo stufi di buttare ore di lavoro per vedere tutto appestato