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Seller_at5dWRFwHghIz

Account disattivato per secondo account correlato

Buongiorno,
in data 20/06/2021 riceviamo da Amazon una email con la quale ci viene
comunicata la sospensione del nostro account per la seguente ragione:

Che cosa è successo?

Hai un account separato Wel******ppe che è stato precettato per aver
violato una delle nostre policy. Di conseguenza, non puoi più utilizzare
l’account venditore RobotStore_it per vendere Amazon.it.

Noi non conosciamo l’account Wel******ppe di cui parlano e non ci abbiamo
nulla a che fare quindi ci hanno disattivato il nostro account RobotStore_it
per errore.
Abbiamo chiesto la riattivazione dell’account e la cancellazione di ogni riferimento tra noi e ogni altro eventuale account, ma ci hanno risposto:

Gentile ,

abbiamo rilevato che esiste una correlazione fra lei e un account che inizia con .

abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account. Per riattivare il suo account, segua uno dei passi indicati di seguito:

  1. Riattivi tutti gli account soggetti a restrizioni a causa di violazioni delle politiche, inoltrando un appello per ciascuna restrizione. Segua le istruzioni incluse nel messaggio che ha ricevuto per ciascuno specifico account o effettuando l’accesso al suo account su Seller Central.
    OPPURE
  2. Fornisca documenti che dimostrino che se prima era titolare (o detentore dei diritti) dell’account, ora non lo è (o non li possiede) più. Si accettano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’atto di vendita, il contratto di acquisto, l’accordo di trasferimento aziendale e la risoluzione del contratto.
    OPPURE
  3. Confermi di non essere mai stato titolare di un account separato, affermando che la disattivazione è stata effettuata per errore. Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni, non potremo riattivare il suo account, tramite il quale non sarà più possibile vendere su Amazon.

E’ evidente che l’opzione 3 è la più idonea, e lo abbiamo fatto ma cosa succederà se “Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni” ? Che non riattiveranno il nostro account e non potremo più vendere su Amazon!

Ma secondo voi è normale essere accusati di avere un sendo account (cosa falsa) senza nemmeno dirci chiaramente quale sia tale account?
Come facciamo a dimostrare che non è il nostro se nemmeno sappiamo quale è?
A parte confermare che non ne abbiamo altri non so davvero cosa possa fare.
Ovviamente ora stiamo perdendo tutti i soldi delle mancate vendite e i nostri fondi sono bloccati!

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Tag:Politica, Seller Central, Verifica
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Seller_at5dWRFwHghIz

Account disattivato per secondo account correlato

Buongiorno,
in data 20/06/2021 riceviamo da Amazon una email con la quale ci viene
comunicata la sospensione del nostro account per la seguente ragione:

Che cosa è successo?

Hai un account separato Wel******ppe che è stato precettato per aver
violato una delle nostre policy. Di conseguenza, non puoi più utilizzare
l’account venditore RobotStore_it per vendere Amazon.it.

Noi non conosciamo l’account Wel******ppe di cui parlano e non ci abbiamo
nulla a che fare quindi ci hanno disattivato il nostro account RobotStore_it
per errore.
Abbiamo chiesto la riattivazione dell’account e la cancellazione di ogni riferimento tra noi e ogni altro eventuale account, ma ci hanno risposto:

Gentile ,

abbiamo rilevato che esiste una correlazione fra lei e un account che inizia con .

abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account. Per riattivare il suo account, segua uno dei passi indicati di seguito:

  1. Riattivi tutti gli account soggetti a restrizioni a causa di violazioni delle politiche, inoltrando un appello per ciascuna restrizione. Segua le istruzioni incluse nel messaggio che ha ricevuto per ciascuno specifico account o effettuando l’accesso al suo account su Seller Central.
    OPPURE
  2. Fornisca documenti che dimostrino che se prima era titolare (o detentore dei diritti) dell’account, ora non lo è (o non li possiede) più. Si accettano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’atto di vendita, il contratto di acquisto, l’accordo di trasferimento aziendale e la risoluzione del contratto.
    OPPURE
  3. Confermi di non essere mai stato titolare di un account separato, affermando che la disattivazione è stata effettuata per errore. Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni, non potremo riattivare il suo account, tramite il quale non sarà più possibile vendere su Amazon.

E’ evidente che l’opzione 3 è la più idonea, e lo abbiamo fatto ma cosa succederà se “Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni” ? Che non riattiveranno il nostro account e non potremo più vendere su Amazon!

Ma secondo voi è normale essere accusati di avere un sendo account (cosa falsa) senza nemmeno dirci chiaramente quale sia tale account?
Come facciamo a dimostrare che non è il nostro se nemmeno sappiamo quale è?
A parte confermare che non ne abbiamo altri non so davvero cosa possa fare.
Ovviamente ora stiamo perdendo tutti i soldi delle mancate vendite e i nostri fondi sono bloccati!

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Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Probabilmente ha utilizzato qualche agenzia che gestisce vari account oppure ha loggato da una rete pubblica o non sicura (esempio: aereoporto,centro commerciale) dalla quale ha loggato un altro venditore,oppure aver avuto un account in passato. Cerchi di capire cosa potrebbe aver causato la correlazione in modo da poter ripristinare l’account,tutti quelli che qua sul forum,in un primo momento dicono di non aver mai avuto altri account o di non essere mai capitati in nessuna delle altre opzioni,poi passano i giorni e si accorgono che il motivo era uno di quelli

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Seller_fgj4mlMKvPEcr
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Ciao @RobotStore_it

Grazie per aver postato qui sul Forum.

Leggendo i tuoi post precedenti, da ciò che capisco, il tuo account è stato disattivato a causa di una correlazione con un altro account VENDITORE, che a sua volta ha violato le nostre policy. Questa procedura non rispetta le policy di Amazon, ecco perchè i tuoi privilegi di vendita sono stati rimossi.

Da quello che leggo, tu sei sicuro al 100% di non aver altri account VENDITORE collegati.Ti faccio alcune domande per cercare di aiutarti:

  • Hai mai avuto qualcuno che ti ha aiutato prima con il tuo account di vendita a qualsiasi titolo?
  • Hai interagito o interagisci con qualcuno che ha accesso alle tue informazioni?
  • Conosci qualcun altro che vende su Amazon con quello Store front name “Wel******ppe” ?

Una volta chiariti questi punti con il tuo staff, ti consiglio di inviare un ricorso tramite il seguente percorso: Seller central>Stato dell’account> pulsante giallo in alto a destra

Nel ricorso, spiega chiaramente che non hai altri account e menziona l’attacco hacker che hai avuto tempo fa.

Il tuo ricorso sarà analizzato nel più breve tempo possibile e ti sarà inviata una risposta tramite le notifiche del tuo seller central. In caso di esito negativo, ti saranno richieste maggiori informazioni.

Tienici aggiornati.

Baggio

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Seller_iQQQxehy5btpG
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Anche noi in questi giorni abbiamo avuto la stessa identica esperienza e non riusciamo a risalire all’origine del problema, tantomeno riusciamo a risolvere. Anche noi tempo fa siamo state vittime di hacker e non capisco se il problema possa essere il medesimo.

00
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Seller_at5dWRFwHghIz
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Buongiorno Brenda,
qualunque cosa io scriva mi viene sempre risposto con lo stesso identico messaggio che riporto di seguito, senza alcuna indicazione su quali cose dovrei “aggiustare” o quali informazioni fornire:

Gentile,

abbiamo rilevato che esiste una correlazione fra lei e un account che inizia con.

abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account. Per riattivare il suo account, segua uno dei passi indicati di seguito:

  1. Riattivi tutti gli account soggetti a restrizioni a causa di violazioni delle politiche, inoltrando un appello per ciascuna restrizione. Segua le istruzioni incluse nel messaggio che ha ricevuto per ciascuno specifico account o effettuando l’accesso al suo account su Seller Central.
    OPPURE
  2. Fornisca documenti che dimostrino che se prima era titolare (o detentore dei diritti) dell’account, ora non lo è (o non li possiede) più. Si accettano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’atto di vendita, il contratto di acquisto, l’accordo di trasferimento aziendale e la risoluzione del contratto.
    OPPURE
  3. Confermi di non essere mai stato titolare di un account separato, affermando che la disattivazione è stata effettuata per errore. Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni, non potremo riattivare il suo account, tramite il quale non sarà più possibile vendere su Amazon.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Faccia clic sul pulsante Visualizza ricorso nella dashboard Stato dell’account (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) e inviare ulteriori informazioni come richiesto.

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Qualora non dovessimo ricevere le informazioni richieste entro 90 giorni dalla notifica originaria, il suo account rimarrà disattivato. La invitiamo a non provare a creare un nuovo Account venditore. La creazione di un nuovo account ritarderà il processo di riattivazione e potrebbe comportare la chiusura permanente del suo account.

Siamo qui per aiutarla
In caso di dubbi sulla politica relativa agli account multipli o sulle informazioni richieste sopra, la invitiamo a leggere le nostre “Politiche di vendita e codice di comportamento del venditore” (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).

Inoltre, consulti le linee guida generali per la creazione di un piano d’azione (https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201623610).

Può visualizzare la performance del suo account in Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) oppure selezionare Stato dell’account nella home page dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Nel pannello Stato dell’account vengono visualizzate le prestazioni dell’account rispetto alle metriche sulla performance e alle politiche necessarie per vendere su Amazon.
– App iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8)
– App Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT)
Sincerely,
Seller Performance Team
Amazon.it

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Seller_LekU4hqnSHKxU
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Inutile dannarsi o scervellarsi.
Amazon di tanto in tanto fa queste operazioni di disattivazione o sospensione.
Account sospeso anche a me per il medesimo motivo;peccato che l’account sia di mio fratello,che era ancora in fase di attivazione e che lui dovrebbe iniziare a vendere cose completamente diverse dalle mie.
Ma ad Amazon non frega granchè,risposte preimpostate,quando hanno tempo e se ne hanno voglia;di soldi ne hanno piene le tasche,il cliente ha sempre ragione e il venditore è un po’ come l’ortolano,sapete la storia no?

Ho smesso di dannarmi e prendermi male, non ne vale la pena.

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Seller_fgj4mlMKvPEcr
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Ciao @RobotStore_it

Ci dispiace leggere delle difficoltà che stai vivendo riguardanti il tuo account venditore.

La notifica che ti abbiamo inviato e che tu hai postato, allo step 3 contiene la seguente affermazione:

Se già abbiamo rifiutato dei ricorsi, vuol dire che non è stato possibile verificare le tue affermazioni in merito alla correlazione con l’altro account.

Per questo motivo, ti consiglio di essere il più preciso possibile nel ricorso, inviando più informazioni in merito alla mancata correlazione con altri account

Se tu pensi che il problema nasce dall’attacco hacker subito, dovresti inviare maggiori riferimenti in merito (date, cosa è stato modificato dall’hacker, eventuali screenshot inerenti a comunicazioni inviate da parte nostra in merito all’attacco hacker).

Tienici aggiornati

Baggio

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Seller_RGdfxQcAEVTFg
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

@RobotStore_it Sono nel Regno Unito e ci sono molte persone nei forum del Regno Unito, spagnolo e tedesco nella stessa situazione. Siamo stati tutti collegati ad account a cui non abbiamo alcun collegamento. Riteniamo che sia dovuto al fatto che i nostri account Amazon sono stati violati alla fine del 2020/inizio del 2021. Controlla le tue e-mail da Amazon per vedere se hai e-mail strane sui “dati della carta di credito modificati” quando non hai cambiato loro o una “persona non autorizzata” che accede al tuo account. Le email di solito sono di ottobre 2020-gennaio 2021. Scusa per il mio pessimo italiano, spero che tu capisca :slight_smile:

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Seller_fgj4mlMKvPEcr
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Ciao @RobotStore_it ,

Grazie per tenerci aggiornati qui sul Forum.

Ti informo che stiamo verificando la situazione del tuo account. Non appena ci saranno novità, sarai aggiornato tramite notifica sul tuo Seller Central.

Grazie mille

Baggio

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Buongiorno,
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Che cosa è successo?

Hai un account separato Wel******ppe che è stato precettato per aver
violato una delle nostre policy. Di conseguenza, non puoi più utilizzare
l’account venditore RobotStore_it per vendere Amazon.it.

Noi non conosciamo l’account Wel******ppe di cui parlano e non ci abbiamo
nulla a che fare quindi ci hanno disattivato il nostro account RobotStore_it
per errore.
Abbiamo chiesto la riattivazione dell’account e la cancellazione di ogni riferimento tra noi e ogni altro eventuale account, ma ci hanno risposto:

Gentile ,

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abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account. Per riattivare il suo account, segua uno dei passi indicati di seguito:

  1. Riattivi tutti gli account soggetti a restrizioni a causa di violazioni delle politiche, inoltrando un appello per ciascuna restrizione. Segua le istruzioni incluse nel messaggio che ha ricevuto per ciascuno specifico account o effettuando l’accesso al suo account su Seller Central.
    OPPURE
  2. Fornisca documenti che dimostrino che se prima era titolare (o detentore dei diritti) dell’account, ora non lo è (o non li possiede) più. Si accettano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’atto di vendita, il contratto di acquisto, l’accordo di trasferimento aziendale e la risoluzione del contratto.
    OPPURE
  3. Confermi di non essere mai stato titolare di un account separato, affermando che la disattivazione è stata effettuata per errore. Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni, non potremo riattivare il suo account, tramite il quale non sarà più possibile vendere su Amazon.

E’ evidente che l’opzione 3 è la più idonea, e lo abbiamo fatto ma cosa succederà se “Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni” ? Che non riattiveranno il nostro account e non potremo più vendere su Amazon!

Ma secondo voi è normale essere accusati di avere un sendo account (cosa falsa) senza nemmeno dirci chiaramente quale sia tale account?
Come facciamo a dimostrare che non è il nostro se nemmeno sappiamo quale è?
A parte confermare che non ne abbiamo altri non so davvero cosa possa fare.
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l’account venditore RobotStore_it per vendere Amazon.it.

Noi non conosciamo l’account Wel******ppe di cui parlano e non ci abbiamo
nulla a che fare quindi ci hanno disattivato il nostro account RobotStore_it
per errore.
Abbiamo chiesto la riattivazione dell’account e la cancellazione di ogni riferimento tra noi e ogni altro eventuale account, ma ci hanno risposto:

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  1. Riattivi tutti gli account soggetti a restrizioni a causa di violazioni delle politiche, inoltrando un appello per ciascuna restrizione. Segua le istruzioni incluse nel messaggio che ha ricevuto per ciascuno specifico account o effettuando l’accesso al suo account su Seller Central.
    OPPURE
  2. Fornisca documenti che dimostrino che se prima era titolare (o detentore dei diritti) dell’account, ora non lo è (o non li possiede) più. Si accettano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’atto di vendita, il contratto di acquisto, l’accordo di trasferimento aziendale e la risoluzione del contratto.
    OPPURE
  3. Confermi di non essere mai stato titolare di un account separato, affermando che la disattivazione è stata effettuata per errore. Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni, non potremo riattivare il suo account, tramite il quale non sarà più possibile vendere su Amazon.

E’ evidente che l’opzione 3 è la più idonea, e lo abbiamo fatto ma cosa succederà se “Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni” ? Che non riattiveranno il nostro account e non potremo più vendere su Amazon!

Ma secondo voi è normale essere accusati di avere un sendo account (cosa falsa) senza nemmeno dirci chiaramente quale sia tale account?
Come facciamo a dimostrare che non è il nostro se nemmeno sappiamo quale è?
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di Seller_at5dWRFwHghIz

Buongiorno,
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Hai un account separato Wel******ppe che è stato precettato per aver
violato una delle nostre policy. Di conseguenza, non puoi più utilizzare
l’account venditore RobotStore_it per vendere Amazon.it.

Noi non conosciamo l’account Wel******ppe di cui parlano e non ci abbiamo
nulla a che fare quindi ci hanno disattivato il nostro account RobotStore_it
per errore.
Abbiamo chiesto la riattivazione dell’account e la cancellazione di ogni riferimento tra noi e ogni altro eventuale account, ma ci hanno risposto:

Gentile ,

abbiamo rilevato che esiste una correlazione fra lei e un account che inizia con .

abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account. Per riattivare il suo account, segua uno dei passi indicati di seguito:

  1. Riattivi tutti gli account soggetti a restrizioni a causa di violazioni delle politiche, inoltrando un appello per ciascuna restrizione. Segua le istruzioni incluse nel messaggio che ha ricevuto per ciascuno specifico account o effettuando l’accesso al suo account su Seller Central.
    OPPURE
  2. Fornisca documenti che dimostrino che se prima era titolare (o detentore dei diritti) dell’account, ora non lo è (o non li possiede) più. Si accettano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’atto di vendita, il contratto di acquisto, l’accordo di trasferimento aziendale e la risoluzione del contratto.
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  3. Confermi di non essere mai stato titolare di un account separato, affermando che la disattivazione è stata effettuata per errore. Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni, non potremo riattivare il suo account, tramite il quale non sarà più possibile vendere su Amazon.

E’ evidente che l’opzione 3 è la più idonea, e lo abbiamo fatto ma cosa succederà se “Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni” ? Che non riattiveranno il nostro account e non potremo più vendere su Amazon!

Ma secondo voi è normale essere accusati di avere un sendo account (cosa falsa) senza nemmeno dirci chiaramente quale sia tale account?
Come facciamo a dimostrare che non è il nostro se nemmeno sappiamo quale è?
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Probabilmente ha utilizzato qualche agenzia che gestisce vari account oppure ha loggato da una rete pubblica o non sicura (esempio: aereoporto,centro commerciale) dalla quale ha loggato un altro venditore,oppure aver avuto un account in passato. Cerchi di capire cosa potrebbe aver causato la correlazione in modo da poter ripristinare l’account,tutti quelli che qua sul forum,in un primo momento dicono di non aver mai avuto altri account o di non essere mai capitati in nessuna delle altre opzioni,poi passano i giorni e si accorgono che il motivo era uno di quelli

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Ciao @RobotStore_it

Grazie per aver postato qui sul Forum.

Leggendo i tuoi post precedenti, da ciò che capisco, il tuo account è stato disattivato a causa di una correlazione con un altro account VENDITORE, che a sua volta ha violato le nostre policy. Questa procedura non rispetta le policy di Amazon, ecco perchè i tuoi privilegi di vendita sono stati rimossi.

Da quello che leggo, tu sei sicuro al 100% di non aver altri account VENDITORE collegati.Ti faccio alcune domande per cercare di aiutarti:

  • Hai mai avuto qualcuno che ti ha aiutato prima con il tuo account di vendita a qualsiasi titolo?
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  • Conosci qualcun altro che vende su Amazon con quello Store front name “Wel******ppe” ?

Una volta chiariti questi punti con il tuo staff, ti consiglio di inviare un ricorso tramite il seguente percorso: Seller central>Stato dell’account> pulsante giallo in alto a destra

Nel ricorso, spiega chiaramente che non hai altri account e menziona l’attacco hacker che hai avuto tempo fa.

Il tuo ricorso sarà analizzato nel più breve tempo possibile e ti sarà inviata una risposta tramite le notifiche del tuo seller central. In caso di esito negativo, ti saranno richieste maggiori informazioni.

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Anche noi in questi giorni abbiamo avuto la stessa identica esperienza e non riusciamo a risalire all’origine del problema, tantomeno riusciamo a risolvere. Anche noi tempo fa siamo state vittime di hacker e non capisco se il problema possa essere il medesimo.

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Buongiorno Brenda,
qualunque cosa io scriva mi viene sempre risposto con lo stesso identico messaggio che riporto di seguito, senza alcuna indicazione su quali cose dovrei “aggiustare” o quali informazioni fornire:

Gentile,

abbiamo rilevato che esiste una correlazione fra lei e un account che inizia con.

abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account. Per riattivare il suo account, segua uno dei passi indicati di seguito:

  1. Riattivi tutti gli account soggetti a restrizioni a causa di violazioni delle politiche, inoltrando un appello per ciascuna restrizione. Segua le istruzioni incluse nel messaggio che ha ricevuto per ciascuno specifico account o effettuando l’accesso al suo account su Seller Central.
    OPPURE
  2. Fornisca documenti che dimostrino che se prima era titolare (o detentore dei diritti) dell’account, ora non lo è (o non li possiede) più. Si accettano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’atto di vendita, il contratto di acquisto, l’accordo di trasferimento aziendale e la risoluzione del contratto.
    OPPURE
  3. Confermi di non essere mai stato titolare di un account separato, affermando che la disattivazione è stata effettuata per errore. Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni, non potremo riattivare il suo account, tramite il quale non sarà più possibile vendere su Amazon.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Faccia clic sul pulsante Visualizza ricorso nella dashboard Stato dell’account (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) e inviare ulteriori informazioni come richiesto.

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Qualora non dovessimo ricevere le informazioni richieste entro 90 giorni dalla notifica originaria, il suo account rimarrà disattivato. La invitiamo a non provare a creare un nuovo Account venditore. La creazione di un nuovo account ritarderà il processo di riattivazione e potrebbe comportare la chiusura permanente del suo account.

Siamo qui per aiutarla
In caso di dubbi sulla politica relativa agli account multipli o sulle informazioni richieste sopra, la invitiamo a leggere le nostre “Politiche di vendita e codice di comportamento del venditore” (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).

Inoltre, consulti le linee guida generali per la creazione di un piano d’azione (https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201623610).

Può visualizzare la performance del suo account in Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) oppure selezionare Stato dell’account nella home page dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Nel pannello Stato dell’account vengono visualizzate le prestazioni dell’account rispetto alle metriche sulla performance e alle politiche necessarie per vendere su Amazon.
– App iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8)
– App Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT)
Sincerely,
Seller Performance Team
Amazon.it

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Inutile dannarsi o scervellarsi.
Amazon di tanto in tanto fa queste operazioni di disattivazione o sospensione.
Account sospeso anche a me per il medesimo motivo;peccato che l’account sia di mio fratello,che era ancora in fase di attivazione e che lui dovrebbe iniziare a vendere cose completamente diverse dalle mie.
Ma ad Amazon non frega granchè,risposte preimpostate,quando hanno tempo e se ne hanno voglia;di soldi ne hanno piene le tasche,il cliente ha sempre ragione e il venditore è un po’ come l’ortolano,sapete la storia no?

Ho smesso di dannarmi e prendermi male, non ne vale la pena.

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Ciao @RobotStore_it

Ci dispiace leggere delle difficoltà che stai vivendo riguardanti il tuo account venditore.

La notifica che ti abbiamo inviato e che tu hai postato, allo step 3 contiene la seguente affermazione:

Se già abbiamo rifiutato dei ricorsi, vuol dire che non è stato possibile verificare le tue affermazioni in merito alla correlazione con l’altro account.

Per questo motivo, ti consiglio di essere il più preciso possibile nel ricorso, inviando più informazioni in merito alla mancata correlazione con altri account

Se tu pensi che il problema nasce dall’attacco hacker subito, dovresti inviare maggiori riferimenti in merito (date, cosa è stato modificato dall’hacker, eventuali screenshot inerenti a comunicazioni inviate da parte nostra in merito all’attacco hacker).

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@RobotStore_it Sono nel Regno Unito e ci sono molte persone nei forum del Regno Unito, spagnolo e tedesco nella stessa situazione. Siamo stati tutti collegati ad account a cui non abbiamo alcun collegamento. Riteniamo che sia dovuto al fatto che i nostri account Amazon sono stati violati alla fine del 2020/inizio del 2021. Controlla le tue e-mail da Amazon per vedere se hai e-mail strane sui “dati della carta di credito modificati” quando non hai cambiato loro o una “persona non autorizzata” che accede al tuo account. Le email di solito sono di ottobre 2020-gennaio 2021. Scusa per il mio pessimo italiano, spero che tu capisca :slight_smile:

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Ciao @RobotStore_it ,

Grazie per tenerci aggiornati qui sul Forum.

Ti informo che stiamo verificando la situazione del tuo account. Non appena ci saranno novità, sarai aggiornato tramite notifica sul tuo Seller Central.

Grazie mille

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Probabilmente ha utilizzato qualche agenzia che gestisce vari account oppure ha loggato da una rete pubblica o non sicura (esempio: aereoporto,centro commerciale) dalla quale ha loggato un altro venditore,oppure aver avuto un account in passato. Cerchi di capire cosa potrebbe aver causato la correlazione in modo da poter ripristinare l’account,tutti quelli che qua sul forum,in un primo momento dicono di non aver mai avuto altri account o di non essere mai capitati in nessuna delle altre opzioni,poi passano i giorni e si accorgono che il motivo era uno di quelli

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Probabilmente ha utilizzato qualche agenzia che gestisce vari account oppure ha loggato da una rete pubblica o non sicura (esempio: aereoporto,centro commerciale) dalla quale ha loggato un altro venditore,oppure aver avuto un account in passato. Cerchi di capire cosa potrebbe aver causato la correlazione in modo da poter ripristinare l’account,tutti quelli che qua sul forum,in un primo momento dicono di non aver mai avuto altri account o di non essere mai capitati in nessuna delle altre opzioni,poi passano i giorni e si accorgono che il motivo era uno di quelli

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Seller_fgj4mlMKvPEcr
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Ciao @RobotStore_it

Grazie per aver postato qui sul Forum.

Leggendo i tuoi post precedenti, da ciò che capisco, il tuo account è stato disattivato a causa di una correlazione con un altro account VENDITORE, che a sua volta ha violato le nostre policy. Questa procedura non rispetta le policy di Amazon, ecco perchè i tuoi privilegi di vendita sono stati rimossi.

Da quello che leggo, tu sei sicuro al 100% di non aver altri account VENDITORE collegati.Ti faccio alcune domande per cercare di aiutarti:

  • Hai mai avuto qualcuno che ti ha aiutato prima con il tuo account di vendita a qualsiasi titolo?
  • Hai interagito o interagisci con qualcuno che ha accesso alle tue informazioni?
  • Conosci qualcun altro che vende su Amazon con quello Store front name “Wel******ppe” ?

Una volta chiariti questi punti con il tuo staff, ti consiglio di inviare un ricorso tramite il seguente percorso: Seller central>Stato dell’account> pulsante giallo in alto a destra

Nel ricorso, spiega chiaramente che non hai altri account e menziona l’attacco hacker che hai avuto tempo fa.

Il tuo ricorso sarà analizzato nel più breve tempo possibile e ti sarà inviata una risposta tramite le notifiche del tuo seller central. In caso di esito negativo, ti saranno richieste maggiori informazioni.

Tienici aggiornati.

Baggio

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Seller_fgj4mlMKvPEcr
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Ciao @RobotStore_it

Grazie per aver postato qui sul Forum.

Leggendo i tuoi post precedenti, da ciò che capisco, il tuo account è stato disattivato a causa di una correlazione con un altro account VENDITORE, che a sua volta ha violato le nostre policy. Questa procedura non rispetta le policy di Amazon, ecco perchè i tuoi privilegi di vendita sono stati rimossi.

Da quello che leggo, tu sei sicuro al 100% di non aver altri account VENDITORE collegati.Ti faccio alcune domande per cercare di aiutarti:

  • Hai mai avuto qualcuno che ti ha aiutato prima con il tuo account di vendita a qualsiasi titolo?
  • Hai interagito o interagisci con qualcuno che ha accesso alle tue informazioni?
  • Conosci qualcun altro che vende su Amazon con quello Store front name “Wel******ppe” ?

Una volta chiariti questi punti con il tuo staff, ti consiglio di inviare un ricorso tramite il seguente percorso: Seller central>Stato dell’account> pulsante giallo in alto a destra

Nel ricorso, spiega chiaramente che non hai altri account e menziona l’attacco hacker che hai avuto tempo fa.

Il tuo ricorso sarà analizzato nel più breve tempo possibile e ti sarà inviata una risposta tramite le notifiche del tuo seller central. In caso di esito negativo, ti saranno richieste maggiori informazioni.

Tienici aggiornati.

Baggio

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Seller_iQQQxehy5btpG
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Anche noi in questi giorni abbiamo avuto la stessa identica esperienza e non riusciamo a risalire all’origine del problema, tantomeno riusciamo a risolvere. Anche noi tempo fa siamo state vittime di hacker e non capisco se il problema possa essere il medesimo.

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Seller_iQQQxehy5btpG
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Anche noi in questi giorni abbiamo avuto la stessa identica esperienza e non riusciamo a risalire all’origine del problema, tantomeno riusciamo a risolvere. Anche noi tempo fa siamo state vittime di hacker e non capisco se il problema possa essere il medesimo.

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Seller_at5dWRFwHghIz
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Buongiorno Brenda,
qualunque cosa io scriva mi viene sempre risposto con lo stesso identico messaggio che riporto di seguito, senza alcuna indicazione su quali cose dovrei “aggiustare” o quali informazioni fornire:

Gentile,

abbiamo rilevato che esiste una correlazione fra lei e un account che inizia con.

abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account. Per riattivare il suo account, segua uno dei passi indicati di seguito:

  1. Riattivi tutti gli account soggetti a restrizioni a causa di violazioni delle politiche, inoltrando un appello per ciascuna restrizione. Segua le istruzioni incluse nel messaggio che ha ricevuto per ciascuno specifico account o effettuando l’accesso al suo account su Seller Central.
    OPPURE
  2. Fornisca documenti che dimostrino che se prima era titolare (o detentore dei diritti) dell’account, ora non lo è (o non li possiede) più. Si accettano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’atto di vendita, il contratto di acquisto, l’accordo di trasferimento aziendale e la risoluzione del contratto.
    OPPURE
  3. Confermi di non essere mai stato titolare di un account separato, affermando che la disattivazione è stata effettuata per errore. Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni, non potremo riattivare il suo account, tramite il quale non sarà più possibile vendere su Amazon.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Faccia clic sul pulsante Visualizza ricorso nella dashboard Stato dell’account (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) e inviare ulteriori informazioni come richiesto.

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Qualora non dovessimo ricevere le informazioni richieste entro 90 giorni dalla notifica originaria, il suo account rimarrà disattivato. La invitiamo a non provare a creare un nuovo Account venditore. La creazione di un nuovo account ritarderà il processo di riattivazione e potrebbe comportare la chiusura permanente del suo account.

Siamo qui per aiutarla
In caso di dubbi sulla politica relativa agli account multipli o sulle informazioni richieste sopra, la invitiamo a leggere le nostre “Politiche di vendita e codice di comportamento del venditore” (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).

Inoltre, consulti le linee guida generali per la creazione di un piano d’azione (https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201623610).

Può visualizzare la performance del suo account in Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) oppure selezionare Stato dell’account nella home page dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Nel pannello Stato dell’account vengono visualizzate le prestazioni dell’account rispetto alle metriche sulla performance e alle politiche necessarie per vendere su Amazon.
– App iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8)
– App Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT)
Sincerely,
Seller Performance Team
Amazon.it

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Seller_at5dWRFwHghIz
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Buongiorno Brenda,
qualunque cosa io scriva mi viene sempre risposto con lo stesso identico messaggio che riporto di seguito, senza alcuna indicazione su quali cose dovrei “aggiustare” o quali informazioni fornire:

Gentile,

abbiamo rilevato che esiste una correlazione fra lei e un account che inizia con.

abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare l’account. Per riattivare il suo account, segua uno dei passi indicati di seguito:

  1. Riattivi tutti gli account soggetti a restrizioni a causa di violazioni delle politiche, inoltrando un appello per ciascuna restrizione. Segua le istruzioni incluse nel messaggio che ha ricevuto per ciascuno specifico account o effettuando l’accesso al suo account su Seller Central.
    OPPURE
  2. Fornisca documenti che dimostrino che se prima era titolare (o detentore dei diritti) dell’account, ora non lo è (o non li possiede) più. Si accettano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’atto di vendita, il contratto di acquisto, l’accordo di trasferimento aziendale e la risoluzione del contratto.
    OPPURE
  3. Confermi di non essere mai stato titolare di un account separato, affermando che la disattivazione è stata effettuata per errore. Se non saremo in grado di verificare le sue affermazioni, non potremo riattivare il suo account, tramite il quale non sarà più possibile vendere su Amazon.

Come posso inviare le informazioni richieste?
Faccia clic sul pulsante Visualizza ricorso nella dashboard Stato dell’account (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) e inviare ulteriori informazioni come richiesto.

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Qualora non dovessimo ricevere le informazioni richieste entro 90 giorni dalla notifica originaria, il suo account rimarrà disattivato. La invitiamo a non provare a creare un nuovo Account venditore. La creazione di un nuovo account ritarderà il processo di riattivazione e potrebbe comportare la chiusura permanente del suo account.

Siamo qui per aiutarla
In caso di dubbi sulla politica relativa agli account multipli o sulle informazioni richieste sopra, la invitiamo a leggere le nostre “Politiche di vendita e codice di comportamento del venditore” (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/1801).

Inoltre, consulti le linee guida generali per la creazione di un piano d’azione (https://sellercentral.amazon.it/gp/help/G201623610).

Può visualizzare la performance del suo account in Seller Central (https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?ref=ah_em_ap) oppure selezionare Stato dell’account nella home page dell’app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Nel pannello Stato dell’account vengono visualizzate le prestazioni dell’account rispetto alle metriche sulla performance e alle politiche necessarie per vendere su Amazon.
– App iOS (https://itunes.apple.com/it/app/amazon-seller/id794141485?mt=8)
– App Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl=it_IT)
Sincerely,
Seller Performance Team
Amazon.it

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Seller_LekU4hqnSHKxU
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Inutile dannarsi o scervellarsi.
Amazon di tanto in tanto fa queste operazioni di disattivazione o sospensione.
Account sospeso anche a me per il medesimo motivo;peccato che l’account sia di mio fratello,che era ancora in fase di attivazione e che lui dovrebbe iniziare a vendere cose completamente diverse dalle mie.
Ma ad Amazon non frega granchè,risposte preimpostate,quando hanno tempo e se ne hanno voglia;di soldi ne hanno piene le tasche,il cliente ha sempre ragione e il venditore è un po’ come l’ortolano,sapete la storia no?

Ho smesso di dannarmi e prendermi male, non ne vale la pena.

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Seller_LekU4hqnSHKxU
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Inutile dannarsi o scervellarsi.
Amazon di tanto in tanto fa queste operazioni di disattivazione o sospensione.
Account sospeso anche a me per il medesimo motivo;peccato che l’account sia di mio fratello,che era ancora in fase di attivazione e che lui dovrebbe iniziare a vendere cose completamente diverse dalle mie.
Ma ad Amazon non frega granchè,risposte preimpostate,quando hanno tempo e se ne hanno voglia;di soldi ne hanno piene le tasche,il cliente ha sempre ragione e il venditore è un po’ come l’ortolano,sapete la storia no?

Ho smesso di dannarmi e prendermi male, non ne vale la pena.

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Seller_fgj4mlMKvPEcr
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

Ciao @RobotStore_it

Ci dispiace leggere delle difficoltà che stai vivendo riguardanti il tuo account venditore.

La notifica che ti abbiamo inviato e che tu hai postato, allo step 3 contiene la seguente affermazione:

Se già abbiamo rifiutato dei ricorsi, vuol dire che non è stato possibile verificare le tue affermazioni in merito alla correlazione con l’altro account.

Per questo motivo, ti consiglio di essere il più preciso possibile nel ricorso, inviando più informazioni in merito alla mancata correlazione con altri account

Se tu pensi che il problema nasce dall’attacco hacker subito, dovresti inviare maggiori riferimenti in merito (date, cosa è stato modificato dall’hacker, eventuali screenshot inerenti a comunicazioni inviate da parte nostra in merito all’attacco hacker).

Tienici aggiornati

Baggio

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Seller_fgj4mlMKvPEcr
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Ciao @RobotStore_it

Ci dispiace leggere delle difficoltà che stai vivendo riguardanti il tuo account venditore.

La notifica che ti abbiamo inviato e che tu hai postato, allo step 3 contiene la seguente affermazione:

Se già abbiamo rifiutato dei ricorsi, vuol dire che non è stato possibile verificare le tue affermazioni in merito alla correlazione con l’altro account.

Per questo motivo, ti consiglio di essere il più preciso possibile nel ricorso, inviando più informazioni in merito alla mancata correlazione con altri account

Se tu pensi che il problema nasce dall’attacco hacker subito, dovresti inviare maggiori riferimenti in merito (date, cosa è stato modificato dall’hacker, eventuali screenshot inerenti a comunicazioni inviate da parte nostra in merito all’attacco hacker).

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Baggio

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Seller_RGdfxQcAEVTFg
In risposta al post di: Seller_at5dWRFwHghIz

@RobotStore_it Sono nel Regno Unito e ci sono molte persone nei forum del Regno Unito, spagnolo e tedesco nella stessa situazione. Siamo stati tutti collegati ad account a cui non abbiamo alcun collegamento. Riteniamo che sia dovuto al fatto che i nostri account Amazon sono stati violati alla fine del 2020/inizio del 2021. Controlla le tue e-mail da Amazon per vedere se hai e-mail strane sui “dati della carta di credito modificati” quando non hai cambiato loro o una “persona non autorizzata” che accede al tuo account. Le email di solito sono di ottobre 2020-gennaio 2021. Scusa per il mio pessimo italiano, spero che tu capisca :slight_smile:

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Seller_RGdfxQcAEVTFg
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@RobotStore_it Sono nel Regno Unito e ci sono molte persone nei forum del Regno Unito, spagnolo e tedesco nella stessa situazione. Siamo stati tutti collegati ad account a cui non abbiamo alcun collegamento. Riteniamo che sia dovuto al fatto che i nostri account Amazon sono stati violati alla fine del 2020/inizio del 2021. Controlla le tue e-mail da Amazon per vedere se hai e-mail strane sui “dati della carta di credito modificati” quando non hai cambiato loro o una “persona non autorizzata” che accede al tuo account. Le email di solito sono di ottobre 2020-gennaio 2021. Scusa per il mio pessimo italiano, spero che tu capisca :slight_smile:

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Seller_fgj4mlMKvPEcr
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Ciao @RobotStore_it ,

Grazie per tenerci aggiornati qui sul Forum.

Ti informo che stiamo verificando la situazione del tuo account. Non appena ci saranno novità, sarai aggiornato tramite notifica sul tuo Seller Central.

Grazie mille

Baggio

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Seller_fgj4mlMKvPEcr
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Ciao @RobotStore_it ,

Grazie per tenerci aggiornati qui sul Forum.

Ti informo che stiamo verificando la situazione del tuo account. Non appena ci saranno novità, sarai aggiornato tramite notifica sul tuo Seller Central.

Grazie mille

Baggio

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