Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_N1HR77QspGkns

Motivazione del reso e commento del cliente

Salve ho visto su questa discussione https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c458eed3-f4e2-4857-a4a8-116de9f3363a?postId=7a13265d-572e-456f-8e91-b0058abb9eb2 lo screenshot dove è presente la motivazione del reso e il commento del cliente. Dove posso trovare questa pagina sulla dashboard di amazon seller central?

281 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Messaggi acquirente, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_N1HR77QspGkns

Motivazione del reso e commento del cliente

Salve ho visto su questa discussione https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c458eed3-f4e2-4857-a4a8-116de9f3363a?postId=7a13265d-572e-456f-8e91-b0058abb9eb2 lo screenshot dove è presente la motivazione del reso e il commento del cliente. Dove posso trovare questa pagina sulla dashboard di amazon seller central?

Tag:Messaggi acquirente, Rimborsi, Spedizione reso
00
281 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_N1HR77QspGkns

Per visualizzare tutti i resi, devi cliccare sul MENU' -> ORDINI -> GESTIONE RESI; dopodiché, puoi filtrare i resi e per ogni tipologia; in alto a sinistra trovi la MOTIVAZIONE DEL RESO, che è obbligatoria; mentre sulla stessa riga a destra trovi la descrizione testuale del prodotto reso, subito sotto la quantità ed a seguire il COMMENTO DELL'ACQUIRENTE, che comunque può essere facoltativo e non sempre esce. Poi, in basso a destra trovi la finesta espandibile sotto il link VISUALIZZA PIU' DETTAGLI, dove troverai altre notizie utili per la gestione del reso.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N1HR77QspGkns

Ciao @Seller_N1HR77QspGkns!

Aggiungo alle informazioni fornite da @Seller_eV6TVBL0wx7k8 che se non ti appare nessuna richiesta di reso, prova a cambiare il filtro della data in alto a destra a più di 30 giorni :

img
10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N1HR77QspGkns

Motivazione del reso e commento del cliente

Salve ho visto su questa discussione https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c458eed3-f4e2-4857-a4a8-116de9f3363a?postId=7a13265d-572e-456f-8e91-b0058abb9eb2 lo screenshot dove è presente la motivazione del reso e il commento del cliente. Dove posso trovare questa pagina sulla dashboard di amazon seller central?

281 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Messaggi acquirente, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_N1HR77QspGkns

Motivazione del reso e commento del cliente

Salve ho visto su questa discussione https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c458eed3-f4e2-4857-a4a8-116de9f3363a?postId=7a13265d-572e-456f-8e91-b0058abb9eb2 lo screenshot dove è presente la motivazione del reso e il commento del cliente. Dove posso trovare questa pagina sulla dashboard di amazon seller central?

Tag:Messaggi acquirente, Rimborsi, Spedizione reso
00
281 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Motivazione del reso e commento del cliente

di Seller_N1HR77QspGkns

Salve ho visto su questa discussione https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c458eed3-f4e2-4857-a4a8-116de9f3363a?postId=7a13265d-572e-456f-8e91-b0058abb9eb2 lo screenshot dove è presente la motivazione del reso e il commento del cliente. Dove posso trovare questa pagina sulla dashboard di amazon seller central?

Tag:Messaggi acquirente, Rimborsi, Spedizione reso
00
281 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_N1HR77QspGkns

Per visualizzare tutti i resi, devi cliccare sul MENU' -> ORDINI -> GESTIONE RESI; dopodiché, puoi filtrare i resi e per ogni tipologia; in alto a sinistra trovi la MOTIVAZIONE DEL RESO, che è obbligatoria; mentre sulla stessa riga a destra trovi la descrizione testuale del prodotto reso, subito sotto la quantità ed a seguire il COMMENTO DELL'ACQUIRENTE, che comunque può essere facoltativo e non sempre esce. Poi, in basso a destra trovi la finesta espandibile sotto il link VISUALIZZA PIU' DETTAGLI, dove troverai altre notizie utili per la gestione del reso.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N1HR77QspGkns

Ciao @Seller_N1HR77QspGkns!

Aggiungo alle informazioni fornite da @Seller_eV6TVBL0wx7k8 che se non ti appare nessuna richiesta di reso, prova a cambiare il filtro della data in alto a destra a più di 30 giorni :

img
10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_N1HR77QspGkns

Per visualizzare tutti i resi, devi cliccare sul MENU' -> ORDINI -> GESTIONE RESI; dopodiché, puoi filtrare i resi e per ogni tipologia; in alto a sinistra trovi la MOTIVAZIONE DEL RESO, che è obbligatoria; mentre sulla stessa riga a destra trovi la descrizione testuale del prodotto reso, subito sotto la quantità ed a seguire il COMMENTO DELL'ACQUIRENTE, che comunque può essere facoltativo e non sempre esce. Poi, in basso a destra trovi la finesta espandibile sotto il link VISUALIZZA PIU' DETTAGLI, dove troverai altre notizie utili per la gestione del reso.

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_N1HR77QspGkns

Per visualizzare tutti i resi, devi cliccare sul MENU' -> ORDINI -> GESTIONE RESI; dopodiché, puoi filtrare i resi e per ogni tipologia; in alto a sinistra trovi la MOTIVAZIONE DEL RESO, che è obbligatoria; mentre sulla stessa riga a destra trovi la descrizione testuale del prodotto reso, subito sotto la quantità ed a seguire il COMMENTO DELL'ACQUIRENTE, che comunque può essere facoltativo e non sempre esce. Poi, in basso a destra trovi la finesta espandibile sotto il link VISUALIZZA PIU' DETTAGLI, dove troverai altre notizie utili per la gestione del reso.

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N1HR77QspGkns

Ciao @Seller_N1HR77QspGkns!

Aggiungo alle informazioni fornite da @Seller_eV6TVBL0wx7k8 che se non ti appare nessuna richiesta di reso, prova a cambiare il filtro della data in alto a destra a più di 30 giorni :

img
10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_N1HR77QspGkns

Ciao @Seller_N1HR77QspGkns!

Aggiungo alle informazioni fornite da @Seller_eV6TVBL0wx7k8 che se non ti appare nessuna richiesta di reso, prova a cambiare il filtro della data in alto a destra a più di 30 giorni :

img
10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività