Motivazione del reso e commento del cliente
Salve ho visto su questa discussione https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c458eed3-f4e2-4857-a4a8-116de9f3363a?postId=7a13265d-572e-456f-8e91-b0058abb9eb2 lo screenshot dove è presente la motivazione del reso e il commento del cliente. Dove posso trovare questa pagina sulla dashboard di amazon seller central?
Motivazione del reso e commento del cliente
Salve ho visto su questa discussione https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/c458eed3-f4e2-4857-a4a8-116de9f3363a?postId=7a13265d-572e-456f-8e91-b0058abb9eb2 lo screenshot dove è presente la motivazione del reso e il commento del cliente. Dove posso trovare questa pagina sulla dashboard di amazon seller central?
0 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Per visualizzare tutti i resi, devi cliccare sul MENU' -> ORDINI -> GESTIONE RESI; dopodiché, puoi filtrare i resi e per ogni tipologia; in alto a sinistra trovi la MOTIVAZIONE DEL RESO, che è obbligatoria; mentre sulla stessa riga a destra trovi la descrizione testuale del prodotto reso, subito sotto la quantità ed a seguire il COMMENTO DELL'ACQUIRENTE, che comunque può essere facoltativo e non sempre esce. Poi, in basso a destra trovi la finesta espandibile sotto il link VISUALIZZA PIU' DETTAGLI, dove troverai altre notizie utili per la gestione del reso.