Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

35 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

00
35 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Domo_shop,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la chiusura delle richieste di reso.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

35 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

00
35 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

SPEDIZIONI DI RESO POSTE ITALIANE TRACKING NON FUNZIONANTE

di Seller_cNwCq0UOIpyMy

Buongiorno a tutti, credo di avere un problema con le spedizioni reso. Quando il cliente apre il reso in automatico si crea etichetta poste italiane con relativo tracking. Il problema è che mi ritrovo pacchi già consegnati ma che rimangono in "il pacco ha lasciato la sede del mittente" che è il primo step che viene fuori quando il cliente apre il reso. Mancano tutti gli altri e quindi i resi risultano non consegnati. Qualcun altro come me? Mi sta capitando su tutti i resi

Tag:Spedizione reso
00
35 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Domo_shop,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la chiusura delle richieste di reso.

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Domo_shop,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la chiusura delle richieste di reso.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ciao @Domo_shop,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato un po' di tempo, ma volevo chiederti se stai ancora riscontrando problemi con la chiusura delle richieste di reso.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività