Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_hm9DhXvvH9wkY

Perdita Improvvisa Buy Box

Salve a tutti, voletto esporre una problematica che capita da almeno 3/4 giorni,

In pratica nel mercato Italia su tutti i prodotti ho perso la buy box, anche sui prodotti caricati in marchio generico dove sono l'unico offerente non ci sta l'offerta in evidenza, le performance dell'account sono ottime senza sforare le metriche, chiedo gentilmente consigli su come risolvere la problematica.

Nell'arco di 4/5 giorni sono passato all'1% ed oggi mi ritrovo allo 0% solo nel mercato italiano

Grazie in anticipo. @Morgana_Amazon@Morgana_Amazon

145 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Offerta disattivata, Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_hm9DhXvvH9wkY

Perdita Improvvisa Buy Box

Salve a tutti, voletto esporre una problematica che capita da almeno 3/4 giorni,

In pratica nel mercato Italia su tutti i prodotti ho perso la buy box, anche sui prodotti caricati in marchio generico dove sono l'unico offerente non ci sta l'offerta in evidenza, le performance dell'account sono ottime senza sforare le metriche, chiedo gentilmente consigli su come risolvere la problematica.

Nell'arco di 4/5 giorni sono passato all'1% ed oggi mi ritrovo allo 0% solo nel mercato italiano

Grazie in anticipo. @Morgana_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Offerta disattivata, Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Rimozione del prodotto
00
145 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_hm9DhXvvH9wkY

sinceramente comincio a pensare che ci sia qualche problema sulla piattaforma amazon

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_hm9DhXvvH9wkY

Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,

Le metriche dello Stato dell'account sono in target? Ti consiglio di provare ad aprire un caso con il bottone Aiuto per ottenere maggiori info.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_hm9DhXvvH9wkY

Perdita Improvvisa Buy Box

Salve a tutti, voletto esporre una problematica che capita da almeno 3/4 giorni,

In pratica nel mercato Italia su tutti i prodotti ho perso la buy box, anche sui prodotti caricati in marchio generico dove sono l'unico offerente non ci sta l'offerta in evidenza, le performance dell'account sono ottime senza sforare le metriche, chiedo gentilmente consigli su come risolvere la problematica.

Nell'arco di 4/5 giorni sono passato all'1% ed oggi mi ritrovo allo 0% solo nel mercato italiano

Grazie in anticipo. @Morgana_Amazon@Morgana_Amazon

145 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Offerta disattivata, Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_hm9DhXvvH9wkY

Perdita Improvvisa Buy Box

Salve a tutti, voletto esporre una problematica che capita da almeno 3/4 giorni,

In pratica nel mercato Italia su tutti i prodotti ho perso la buy box, anche sui prodotti caricati in marchio generico dove sono l'unico offerente non ci sta l'offerta in evidenza, le performance dell'account sono ottime senza sforare le metriche, chiedo gentilmente consigli su come risolvere la problematica.

Nell'arco di 4/5 giorni sono passato all'1% ed oggi mi ritrovo allo 0% solo nel mercato italiano

Grazie in anticipo. @Morgana_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Offerta disattivata, Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Rimozione del prodotto
00
145 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Perdita Improvvisa Buy Box

di Seller_hm9DhXvvH9wkY

Salve a tutti, voletto esporre una problematica che capita da almeno 3/4 giorni,

In pratica nel mercato Italia su tutti i prodotti ho perso la buy box, anche sui prodotti caricati in marchio generico dove sono l'unico offerente non ci sta l'offerta in evidenza, le performance dell'account sono ottime senza sforare le metriche, chiedo gentilmente consigli su come risolvere la problematica.

Nell'arco di 4/5 giorni sono passato all'1% ed oggi mi ritrovo allo 0% solo nel mercato italiano

Grazie in anticipo. @Morgana_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Offerta disattivata, Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Rimozione del prodotto
00
145 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_hm9DhXvvH9wkY

sinceramente comincio a pensare che ci sia qualche problema sulla piattaforma amazon

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_hm9DhXvvH9wkY

Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,

Le metriche dello Stato dell'account sono in target? Ti consiglio di provare ad aprire un caso con il bottone Aiuto per ottenere maggiori info.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_hm9DhXvvH9wkY

sinceramente comincio a pensare che ci sia qualche problema sulla piattaforma amazon

20
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In risposta al post di: Seller_hm9DhXvvH9wkY

sinceramente comincio a pensare che ci sia qualche problema sulla piattaforma amazon

20
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_hm9DhXvvH9wkY

Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,

Le metriche dello Stato dell'account sono in target? Ti consiglio di provare ad aprire un caso con il bottone Aiuto per ottenere maggiori info.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_hm9DhXvvH9wkY

Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,

Le metriche dello Stato dell'account sono in target? Ti consiglio di provare ad aprire un caso con il bottone Aiuto per ottenere maggiori info.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività