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Seller_9kh5GrvGE8M3O

Account Seller disattivato causa account correlato ad un altro

E' da tre settimane che mi hanno disattivato il mio account Seller in quanto risulterebbe correlato a un account che inizia con........... .

E' vero, infatti io dal menu' "Informazioni sull'account","Informazioni negozio" ho variato il nome del negozio da X a Y, variando anche l'email. D'altronde Amazon lo permette e quindi non dovrebbe essere un problema.

Ebbene ora Amazon crede che io abbia due account. Ho provato a spiegargli che ho semplicemente variato il nome al mio negozio, ma niente, l'account continua ad essere disattivato finchè non dimostrerò di aver sbloccato almeno uno dei due account inviando l'email di avvenuta disattivazione. Ma come faccio a dimostrare questo se l'account è uno solo? Ho semplicemente variato il nome al negozio e variato l'email.

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Tag:Politica, Seller Central, Verifica
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Seller_9kh5GrvGE8M3O

Account Seller disattivato causa account correlato ad un altro

E' da tre settimane che mi hanno disattivato il mio account Seller in quanto risulterebbe correlato a un account che inizia con........... .

E' vero, infatti io dal menu' "Informazioni sull'account","Informazioni negozio" ho variato il nome del negozio da X a Y, variando anche l'email. D'altronde Amazon lo permette e quindi non dovrebbe essere un problema.

Ebbene ora Amazon crede che io abbia due account. Ho provato a spiegargli che ho semplicemente variato il nome al mio negozio, ma niente, l'account continua ad essere disattivato finchè non dimostrerò di aver sbloccato almeno uno dei due account inviando l'email di avvenuta disattivazione. Ma come faccio a dimostrare questo se l'account è uno solo? Ho semplicemente variato il nome al negozio e variato l'email.

Tag:Politica, Seller Central, Verifica
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Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Seller_9kh5GrvGE8M3O

Hai provato a risolvere il problema ripristinando il nome del negozio e l'email originali?

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Lilla_Amazon
In risposta al post di: Seller_9kh5GrvGE8M3O

Buonasera @Seller_9kh5GrvGE8M3O ,

grazie per aver postato sul Seller Forum.

Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta.

Mi sembra di capire che sta tendando di riattivare il suo account che e' stato bloccato per correlazione con un altro account. In questi casi, generalmente viene richiesto di riattivare prima l'altro account , quello che ha causato il blocco.

Considerando che lei riconosce l'altro account e che ha le credenziali per accedervi, le suggeriamo di cntrollare le notifiche di performance ricevute nell'altro account e seguire le istruzioni utili alla riattivazione dell'account. Non si limiti al controllo dei market place europei ed acceda eventualmente anche a quelli Americani se presenti nella lista del menu a tendina.

Una volta riattivato l'altro account, potra' procedere alla riattivazione di questo dalla quale ci scrive. Qualora avesse dei problemi di natura tecnica le suggeriamo sempre di fare degli screenshot.

Spero di esserle stata utile. Le auguro una buona giornata.

Cordiali Saluti,

Lilla.

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Seller_9kh5GrvGE8M3O

Account Seller disattivato causa account correlato ad un altro

E' da tre settimane che mi hanno disattivato il mio account Seller in quanto risulterebbe correlato a un account che inizia con........... .

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Ebbene ora Amazon crede che io abbia due account. Ho provato a spiegargli che ho semplicemente variato il nome al mio negozio, ma niente, l'account continua ad essere disattivato finchè non dimostrerò di aver sbloccato almeno uno dei due account inviando l'email di avvenuta disattivazione. Ma come faccio a dimostrare questo se l'account è uno solo? Ho semplicemente variato il nome al negozio e variato l'email.

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Account Seller disattivato causa account correlato ad un altro

di Seller_9kh5GrvGE8M3O

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E' vero, infatti io dal menu' "Informazioni sull'account","Informazioni negozio" ho variato il nome del negozio da X a Y, variando anche l'email. D'altronde Amazon lo permette e quindi non dovrebbe essere un problema.

Ebbene ora Amazon crede che io abbia due account. Ho provato a spiegargli che ho semplicemente variato il nome al mio negozio, ma niente, l'account continua ad essere disattivato finchè non dimostrerò di aver sbloccato almeno uno dei due account inviando l'email di avvenuta disattivazione. Ma come faccio a dimostrare questo se l'account è uno solo? Ho semplicemente variato il nome al negozio e variato l'email.

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Seller_lUttZvfFNBt3q
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Hai provato a risolvere il problema ripristinando il nome del negozio e l'email originali?

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Lilla_Amazon
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Buonasera @Seller_9kh5GrvGE8M3O ,

grazie per aver postato sul Seller Forum.

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Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta.

Mi sembra di capire che sta tendando di riattivare il suo account che e' stato bloccato per correlazione con un altro account. In questi casi, generalmente viene richiesto di riattivare prima l'altro account , quello che ha causato il blocco.

Considerando che lei riconosce l'altro account e che ha le credenziali per accedervi, le suggeriamo di cntrollare le notifiche di performance ricevute nell'altro account e seguire le istruzioni utili alla riattivazione dell'account. Non si limiti al controllo dei market place europei ed acceda eventualmente anche a quelli Americani se presenti nella lista del menu a tendina.

Una volta riattivato l'altro account, potra' procedere alla riattivazione di questo dalla quale ci scrive. Qualora avesse dei problemi di natura tecnica le suggeriamo sempre di fare degli screenshot.

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Cordiali Saluti,

Lilla.

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Seller_lUttZvfFNBt3q
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Lilla_Amazon
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