ACCOUNT BLOCCATO DA DUE MESI!!! DITEMI SE E' TUTTO NORMALE.
Il nostro account è bloccato esattamente da due mesi. Sempre per questo fatto dei dati fiscali che, in assistenza mi hanno detto sono inseriti correttamente, e non possiamo fare nulla se non attendere.
L'attesa garantita per il ripristino dell'account era per non più di 96 ore. Ne sono passate 1.440 di ore.
Se chiami in assistenza, dopo un'ora di attesa al telefono, ti rispondono che l'account è tutto ok ma c'è da attendere.
Non sappiamo più come fare. Anche perchè noi ci lavoriamo tutti i giorni e questo disservizio è gravissimo.
ACCOUNT BLOCCATO DA DUE MESI!!! DITEMI SE E' TUTTO NORMALE.
Il nostro account è bloccato esattamente da due mesi. Sempre per questo fatto dei dati fiscali che, in assistenza mi hanno detto sono inseriti correttamente, e non possiamo fare nulla se non attendere.
L'attesa garantita per il ripristino dell'account era per non più di 96 ore. Ne sono passate 1.440 di ore.
Se chiami in assistenza, dopo un'ora di attesa al telefono, ti rispondono che l'account è tutto ok ma c'è da attendere.
Non sappiamo più come fare. Anche perchè noi ci lavoriamo tutti i giorni e questo disservizio è gravissimo.
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
secondo qualche sorta di problema rimane.
posta la mail con le richieste che ti hanno fatto.
spesso il problema è nella carta di credito, sei sicuro di non usarne una di debito? o nei campi dove va inserita la partita iva, o il codice fiscale o il rea.
è difficile dirlo senza avere un minimo di documentazione, sei una società ?
Seller_4HOdhwoVIUWTC
ciao, io stesso problema, poi mi sono rivolto a facileamz e hanno risolto i 48 ore
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_8WqLeARQByp8F!
Sono Minerva di Amazon.
Ci sono state novità? L'account è ancora bloccato?
A presto,
Minerva
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Gentile Intessutoitalia..Capisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.
Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.
Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.
Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.
Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.
Resto a disposizione
Pasquale Pezzella
[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]
[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]
Seller_pChgUInWBnxq9
Beato te il mio account doveva sbloccarsi entro 3 giorni è bloccato i soldi spariti ormai da 3 anni!!! L'Italia non dovrebbe permettere ciò ma come sempre siamo in Italia. Oggi ho contattato striscia la notizia è giusto che i lavoratori vengano tutelati!!!
Seller_OdkpWVEWnpOgf
Mi trovo nella stessa situazione, dalla sezione aiuto si può fare poco o nulla rimandando ai link di aiuto.
Vorrei sapere se sia fattibile sbloccare e nel caso come, non trovo alcun riferimento al numero assistenza da chiamare.
Se continuano così chiudo account e vendo tramite altri canali.
Seller_c5pTvVy9Bl1jv
MI trovo nella stessa situazione. I dati fiscali sono tutti inseriti. Ho scritto nelle due opzioni presenti per l'attivazione dell'account. Mi dicono che devo scrivere nei due riferimenti che ho già scritto. Un gatto che si morde la coda!!. Mi potreste indicare come posso contattare qualcuno di Amazon? Grazie