Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_8WqLeARQByp8F

ACCOUNT BLOCCATO DA DUE MESI!!! DITEMI SE E' TUTTO NORMALE.

Il nostro account è bloccato esattamente da due mesi. Sempre per questo fatto dei dati fiscali che, in assistenza mi hanno detto sono inseriti correttamente, e non possiamo fare nulla se non attendere.

L'attesa garantita per il ripristino dell'account era per non più di 96 ore. Ne sono passate 1.440 di ore.

Se chiami in assistenza, dopo un'ora di attesa al telefono, ti rispondono che l'account è tutto ok ma c'è da attendere.

Non sappiamo più come fare. Anche perchè noi ci lavoriamo tutti i giorni e questo disservizio è gravissimo.

422 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_8WqLeARQByp8F

ACCOUNT BLOCCATO DA DUE MESI!!! DITEMI SE E' TUTTO NORMALE.

Il nostro account è bloccato esattamente da due mesi. Sempre per questo fatto dei dati fiscali che, in assistenza mi hanno detto sono inseriti correttamente, e non possiamo fare nulla se non attendere.

L'attesa garantita per il ripristino dell'account era per non più di 96 ore. Ne sono passate 1.440 di ore.

Se chiami in assistenza, dopo un'ora di attesa al telefono, ti rispondono che l'account è tutto ok ma c'è da attendere.

Non sappiamo più come fare. Anche perchè noi ci lavoriamo tutti i giorni e questo disservizio è gravissimo.

Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
422 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

secondo qualche sorta di problema rimane.

posta la mail con le richieste che ti hanno fatto.

spesso il problema è nella carta di credito, sei sicuro di non usarne una di debito? o nei campi dove va inserita la partita iva, o il codice fiscale o il rea.

è difficile dirlo senza avere un minimo di documentazione, sei una società ?

10
user profile
Seller_4HOdhwoVIUWTC
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

ciao, io stesso problema, poi mi sono rivolto a facileamz e hanno risolto i 48 ore

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Ciao @Seller_8WqLeARQByp8F!

Sono Minerva di Amazon.

Ci sono state novità? L'account è ancora bloccato?

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Gentile Intessutoitalia..Capisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.

Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.

Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.

Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.

Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

00
user profile
Seller_pChgUInWBnxq9
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Beato te il mio account doveva sbloccarsi entro 3 giorni è bloccato i soldi spariti ormai da 3 anni!!! L'Italia non dovrebbe permettere ciò ma come sempre siamo in Italia. Oggi ho contattato striscia la notizia è giusto che i lavoratori vengano tutelati!!!

20
user profile
Seller_OdkpWVEWnpOgf
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Mi trovo nella stessa situazione, dalla sezione aiuto si può fare poco o nulla rimandando ai link di aiuto.

Vorrei sapere se sia fattibile sbloccare e nel caso come, non trovo alcun riferimento al numero assistenza da chiamare.

Se continuano così chiudo account e vendo tramite altri canali.

00
user profile
Seller_c5pTvVy9Bl1jv
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

MI trovo nella stessa situazione. I dati fiscali sono tutti inseriti. Ho scritto nelle due opzioni presenti per l'attivazione dell'account. Mi dicono che devo scrivere nei due riferimenti che ho già scritto. Un gatto che si morde la coda!!. Mi potreste indicare come posso contattare qualcuno di Amazon? Grazie

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_8WqLeARQByp8F

ACCOUNT BLOCCATO DA DUE MESI!!! DITEMI SE E' TUTTO NORMALE.

Il nostro account è bloccato esattamente da due mesi. Sempre per questo fatto dei dati fiscali che, in assistenza mi hanno detto sono inseriti correttamente, e non possiamo fare nulla se non attendere.

L'attesa garantita per il ripristino dell'account era per non più di 96 ore. Ne sono passate 1.440 di ore.

Se chiami in assistenza, dopo un'ora di attesa al telefono, ti rispondono che l'account è tutto ok ma c'è da attendere.

Non sappiamo più come fare. Anche perchè noi ci lavoriamo tutti i giorni e questo disservizio è gravissimo.

422 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_8WqLeARQByp8F

ACCOUNT BLOCCATO DA DUE MESI!!! DITEMI SE E' TUTTO NORMALE.

Il nostro account è bloccato esattamente da due mesi. Sempre per questo fatto dei dati fiscali che, in assistenza mi hanno detto sono inseriti correttamente, e non possiamo fare nulla se non attendere.

L'attesa garantita per il ripristino dell'account era per non più di 96 ore. Ne sono passate 1.440 di ore.

Se chiami in assistenza, dopo un'ora di attesa al telefono, ti rispondono che l'account è tutto ok ma c'è da attendere.

Non sappiamo più come fare. Anche perchè noi ci lavoriamo tutti i giorni e questo disservizio è gravissimo.

Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
422 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
user profile

ACCOUNT BLOCCATO DA DUE MESI!!! DITEMI SE E' TUTTO NORMALE.

di Seller_8WqLeARQByp8F

Il nostro account è bloccato esattamente da due mesi. Sempre per questo fatto dei dati fiscali che, in assistenza mi hanno detto sono inseriti correttamente, e non possiamo fare nulla se non attendere.

L'attesa garantita per il ripristino dell'account era per non più di 96 ore. Ne sono passate 1.440 di ore.

Se chiami in assistenza, dopo un'ora di attesa al telefono, ti rispondono che l'account è tutto ok ma c'è da attendere.

Non sappiamo più come fare. Anche perchè noi ci lavoriamo tutti i giorni e questo disservizio è gravissimo.

Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
422 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

secondo qualche sorta di problema rimane.

posta la mail con le richieste che ti hanno fatto.

spesso il problema è nella carta di credito, sei sicuro di non usarne una di debito? o nei campi dove va inserita la partita iva, o il codice fiscale o il rea.

è difficile dirlo senza avere un minimo di documentazione, sei una società ?

10
user profile
Seller_4HOdhwoVIUWTC
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

ciao, io stesso problema, poi mi sono rivolto a facileamz e hanno risolto i 48 ore

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Ciao @Seller_8WqLeARQByp8F!

Sono Minerva di Amazon.

Ci sono state novità? L'account è ancora bloccato?

A presto,

Minerva

00
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Gentile Intessutoitalia..Capisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.

Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.

Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.

Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.

Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

00
user profile
Seller_pChgUInWBnxq9
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Beato te il mio account doveva sbloccarsi entro 3 giorni è bloccato i soldi spariti ormai da 3 anni!!! L'Italia non dovrebbe permettere ciò ma come sempre siamo in Italia. Oggi ho contattato striscia la notizia è giusto che i lavoratori vengano tutelati!!!

20
user profile
Seller_OdkpWVEWnpOgf
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Mi trovo nella stessa situazione, dalla sezione aiuto si può fare poco o nulla rimandando ai link di aiuto.

Vorrei sapere se sia fattibile sbloccare e nel caso come, non trovo alcun riferimento al numero assistenza da chiamare.

Se continuano così chiudo account e vendo tramite altri canali.

00
user profile
Seller_c5pTvVy9Bl1jv
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

MI trovo nella stessa situazione. I dati fiscali sono tutti inseriti. Ho scritto nelle due opzioni presenti per l'attivazione dell'account. Mi dicono che devo scrivere nei due riferimenti che ho già scritto. Un gatto che si morde la coda!!. Mi potreste indicare come posso contattare qualcuno di Amazon? Grazie

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

secondo qualche sorta di problema rimane.

posta la mail con le richieste che ti hanno fatto.

spesso il problema è nella carta di credito, sei sicuro di non usarne una di debito? o nei campi dove va inserita la partita iva, o il codice fiscale o il rea.

è difficile dirlo senza avere un minimo di documentazione, sei una società ?

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

secondo qualche sorta di problema rimane.

posta la mail con le richieste che ti hanno fatto.

spesso il problema è nella carta di credito, sei sicuro di non usarne una di debito? o nei campi dove va inserita la partita iva, o il codice fiscale o il rea.

è difficile dirlo senza avere un minimo di documentazione, sei una società ?

10
Rispondi
user profile
Seller_4HOdhwoVIUWTC
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

ciao, io stesso problema, poi mi sono rivolto a facileamz e hanno risolto i 48 ore

00
user profile
Seller_4HOdhwoVIUWTC
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

ciao, io stesso problema, poi mi sono rivolto a facileamz e hanno risolto i 48 ore

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Ciao @Seller_8WqLeARQByp8F!

Sono Minerva di Amazon.

Ci sono state novità? L'account è ancora bloccato?

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Ciao @Seller_8WqLeARQByp8F!

Sono Minerva di Amazon.

Ci sono state novità? L'account è ancora bloccato?

A presto,

Minerva

00
Rispondi
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Gentile Intessutoitalia..Capisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.

Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.

Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.

Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.

Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

00
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Gentile Intessutoitalia..Capisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.

Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.

Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.

Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.

Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

00
Rispondi
user profile
Seller_pChgUInWBnxq9
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Beato te il mio account doveva sbloccarsi entro 3 giorni è bloccato i soldi spariti ormai da 3 anni!!! L'Italia non dovrebbe permettere ciò ma come sempre siamo in Italia. Oggi ho contattato striscia la notizia è giusto che i lavoratori vengano tutelati!!!

20
user profile
Seller_pChgUInWBnxq9
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Beato te il mio account doveva sbloccarsi entro 3 giorni è bloccato i soldi spariti ormai da 3 anni!!! L'Italia non dovrebbe permettere ciò ma come sempre siamo in Italia. Oggi ho contattato striscia la notizia è giusto che i lavoratori vengano tutelati!!!

20
Rispondi
user profile
Seller_OdkpWVEWnpOgf
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Mi trovo nella stessa situazione, dalla sezione aiuto si può fare poco o nulla rimandando ai link di aiuto.

Vorrei sapere se sia fattibile sbloccare e nel caso come, non trovo alcun riferimento al numero assistenza da chiamare.

Se continuano così chiudo account e vendo tramite altri canali.

00
user profile
Seller_OdkpWVEWnpOgf
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

Mi trovo nella stessa situazione, dalla sezione aiuto si può fare poco o nulla rimandando ai link di aiuto.

Vorrei sapere se sia fattibile sbloccare e nel caso come, non trovo alcun riferimento al numero assistenza da chiamare.

Se continuano così chiudo account e vendo tramite altri canali.

00
Rispondi
user profile
Seller_c5pTvVy9Bl1jv
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

MI trovo nella stessa situazione. I dati fiscali sono tutti inseriti. Ho scritto nelle due opzioni presenti per l'attivazione dell'account. Mi dicono che devo scrivere nei due riferimenti che ho già scritto. Un gatto che si morde la coda!!. Mi potreste indicare come posso contattare qualcuno di Amazon? Grazie

00
user profile
Seller_c5pTvVy9Bl1jv
In risposta al post di: Seller_8WqLeARQByp8F

MI trovo nella stessa situazione. I dati fiscali sono tutti inseriti. Ho scritto nelle due opzioni presenti per l'attivazione dell'account. Mi dicono che devo scrivere nei due riferimenti che ho già scritto. Un gatto che si morde la coda!!. Mi potreste indicare come posso contattare qualcuno di Amazon? Grazie

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività