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Seller_3yuBA5G0SLL6N

Rimborso senza reso

Ciao a tutti, chiedo una cosa, mi è capitato diverse volte che ci contatta il cliente dicendo che voleva fare il reso, ci rispedisce il pacco e noi emettiamo il rimborso senza però una richiesta di reso ufficiale.

è meglio della richiesta di reso o no? vengono comunque contati come resi ?

Grazie

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Seller_3yuBA5G0SLL6N

Rimborso senza reso

Ciao a tutti, chiedo una cosa, mi è capitato diverse volte che ci contatta il cliente dicendo che voleva fare il reso, ci rispedisce il pacco e noi emettiamo il rimborso senza però una richiesta di reso ufficiale.

è meglio della richiesta di reso o no? vengono comunque contati come resi ?

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

in linea di principio se siete d'accordo puoi seguire questa procedura, tuttavia sarebbe meglio che aprisse una richiesto di reso per avere una traccia sicura del percorso seguito

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Ciao @Seller_3yuBA5G0SLL6N ,

Sono Minerva di Amazon.

Non ho trovato informazioni specifiche nelle varie risorse disponibili.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
tuttavia sarebbe meglio che aprisse una richiesto di reso per avere una traccia sicura del percorso seguito
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Mi unisco comunque al consiglio di @Seller_Blj0Sa7tplEab, è raccomandabile usare i canali standard in questi casi così che tutta la procedura possa essere tracciata.

Spero che sia stato utile.

A presto,

Minerva

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Seller_3yuBA5G0SLL6N

Rimborso senza reso

Ciao a tutti, chiedo una cosa, mi è capitato diverse volte che ci contatta il cliente dicendo che voleva fare il reso, ci rispedisce il pacco e noi emettiamo il rimborso senza però una richiesta di reso ufficiale.

è meglio della richiesta di reso o no? vengono comunque contati come resi ?

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Seller_3yuBA5G0SLL6N

Rimborso senza reso

Ciao a tutti, chiedo una cosa, mi è capitato diverse volte che ci contatta il cliente dicendo che voleva fare il reso, ci rispedisce il pacco e noi emettiamo il rimborso senza però una richiesta di reso ufficiale.

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Rimborso senza reso

di Seller_3yuBA5G0SLL6N

Ciao a tutti, chiedo una cosa, mi è capitato diverse volte che ci contatta il cliente dicendo che voleva fare il reso, ci rispedisce il pacco e noi emettiamo il rimborso senza però una richiesta di reso ufficiale.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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in linea di principio se siete d'accordo puoi seguire questa procedura, tuttavia sarebbe meglio che aprisse una richiesto di reso per avere una traccia sicura del percorso seguito

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_3yuBA5G0SLL6N ,

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tuttavia sarebbe meglio che aprisse una richiesto di reso per avere una traccia sicura del percorso seguito
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Minerva_Amazon
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