Addebito di 0,20 € dopo creazione profilo base venditore
Buongiorno, ho appena creato un profilo base venditore (quello senza abbonamento ma con il limite delle 40 vendite mensili, commissione 0,99 € per ogni articolo venduto), ho inserito il numero della mia carta di credito e mi sono state subito addebitati 0,20 € nonostante ancora non abbia messo articoli in vendita. La mia carta di credito attualmente ha saldo 0,00€ (l’avrei caricata successivamente).
Sapete a cosa sia dovuto questo importo?
Grazie
Addebito di 0,20 € dopo creazione profilo base venditore
Buongiorno, ho appena creato un profilo base venditore (quello senza abbonamento ma con il limite delle 40 vendite mensili, commissione 0,99 € per ogni articolo venduto), ho inserito il numero della mia carta di credito e mi sono state subito addebitati 0,20 € nonostante ancora non abbia messo articoli in vendita. La mia carta di credito attualmente ha saldo 0,00€ (l’avrei caricata successivamente).
Sapete a cosa sia dovuto questo importo?
Grazie
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
la carta prepagata non è accettabile come metodo di pagamento, devi inserire una carta di credito.
Il prelievo di un modesto importo, o più precisamente l’impegno, serve ad amazon per verificare lo stato della carta di credito. L’importo è solo impegnato e viene rilasciato dopo pochi giorni.
Seller_aCM7vjeMihCMZ
Grazie per la celere risposta, in effetti la mia è una prepagata…
In alternativa ho visto che c’è anche un’opzione per l’inserimento del coordinate bancarie, potrei utilizzare in alternativa quello? O è necessaria comunque una carta di credito?