Applicare delle offerte
Sto cercando di capire come posso applicare degli sconti a una selezione di articoli per un periodo determinato
Applicare delle offerte
Sto cercando di capire come posso applicare degli sconti a una selezione di articoli per un periodo determinato
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_R0I0oOtQ4oajO ,
Ho trovato qualche informazione nella pagina Sconti sui prezzi :
Uno sconto sul prezzo è una campagna promozionale che puoi attivare per un periodo di tempo limitato, durante il quale puoi offrire prezzi scontati sui tuoi prodotti per un massimo di 30 giorni e su un numero limitato di unità.
Puoi trovare inoltre i passi da seguire per creare uno sconto sul prezzo alla pagina Creare uno sconto sul prezzo.
Lascio qui anche alcune info sull'idoneità prese dalla prima pagina :
Per poter creare sconti sui prezzi, devi essere un venditore Professionale con una valutazione feedback di almeno 3,5 stelle.
Prodotti idonei
Di seguito riportiamo i criteri che sono validi sempre:
- I prodotti devono avere una valutazione di almeno 3 stelle.
- I prodotti devono essere in condizioni nuove.
- Lo sconto deve soddisfare i seguenti requisiti:
- Deve essere pari ad almeno il 5% rispetto al prezzo più basso pagato negli ultimi 30 giorni dai clienti.
- Deve essere pari ad almeno il 5% rispetto al prezzo corrente.
- Deve essere pari ad almeno il 5% rispetto al prezzo di riferimento (in caso di prodotti con prezzo di riferimento convalidato). In caso di prodotti senza prezzo di riferimento convalidato, i clienti non visualizzeranno né il prezzo barrato né lo sconto.
- A prodotti per adulti, prodotti soggetti a restrizioni o altri prodotti considerati offensivi non è possibile applicare questo tipo di campagna promozionale.
- Per fornire un confronto in termini di risparmio, è richiesta la presenza di un prezzo di riferimento convalidato. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Politica di Amazon sui prezzi di riferimento.