reso. etichetta prepagata non inviata da amazon (per errore)
Buongiorno @Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonun aiuto grazie
reso 408-4080074-4486704. La cliente ne apre 4 per prodotto "incompatibile o inadeguato" e motivazione "regalo non adatto" (una borsetta gioco per bambini), Amazon lo autorizza automaticamente ma non invia l'etichetta prepagata (perchè ?). Dell'assistenza venditori lasciamo perdere, ora chiedo a voi.
Apre anche una Garanzia AZ, cambiando la motivazione in "prodotto difettoso" (per nulla, se volete vi mando foto) ed alla richiesta di spiegazioni specifica che "Mi scusi ma io ho aperto una richiesta di rimborso non pensando fosse un reclamo. Credevo che fosse necessario per la procedura di reso visto che non mi era arrivato alcun messaggio di reso, come di solito arriva. Come posso fare per rimediare? Voi siete non corretti, ma di più! "
Faccio ritirare (a mie spese) dal corriere la borsetta e una volta arrivato il pacco opero sul rimborso. Nulla però dalla schermata mi da la possibilità di addebitare il costo del ritiro in base alla motivazione del cliente, che da regole Amazon, potrei fare.
Chiedo ai piu' esperti , voi cosa fate in questi casi?
Una vendita (purtroppo non la prima) di 25 € che avrebbe come risultato netto un -15 € , tra spedizioni varie e commissioni amazon!!!!!!
Buon Lavoro a tutti
reso. etichetta prepagata non inviata da amazon (per errore)
Buongiorno @Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonun aiuto grazie
reso 408-4080074-4486704. La cliente ne apre 4 per prodotto "incompatibile o inadeguato" e motivazione "regalo non adatto" (una borsetta gioco per bambini), Amazon lo autorizza automaticamente ma non invia l'etichetta prepagata (perchè ?). Dell'assistenza venditori lasciamo perdere, ora chiedo a voi.
Apre anche una Garanzia AZ, cambiando la motivazione in "prodotto difettoso" (per nulla, se volete vi mando foto) ed alla richiesta di spiegazioni specifica che "Mi scusi ma io ho aperto una richiesta di rimborso non pensando fosse un reclamo. Credevo che fosse necessario per la procedura di reso visto che non mi era arrivato alcun messaggio di reso, come di solito arriva. Come posso fare per rimediare? Voi siete non corretti, ma di più! "
Faccio ritirare (a mie spese) dal corriere la borsetta e una volta arrivato il pacco opero sul rimborso. Nulla però dalla schermata mi da la possibilità di addebitare il costo del ritiro in base alla motivazione del cliente, che da regole Amazon, potrei fare.
Chiedo ai piu' esperti , voi cosa fate in questi casi?
Una vendita (purtroppo non la prima) di 25 € che avrebbe come risultato netto un -15 € , tra spedizioni varie e commissioni amazon!!!!!!
Buon Lavoro a tutti
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TbCCf3rPwnmg9 e grazie per tutti i dettagli.
Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti riscrivo,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TbCCf3rPwnmg9,
ti confermo che è stato aperto il caso 10816263272 in merito alla tua richiesta e che ti verranno richieste informazioni aggiuntive.
Se hai domande o dubbi ti invito a scrivere direttamente nel caso sopra citato.
Buona giornata!