Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1

ci risiamo garanzia A/Z rimbora oggetto utilizzato e danneggiato

Gnetili @Morgana_Amazon & @Minerva_Amazon, chiedo una gentilezza il cliente ha acquistato il prodotto più di 30 giorni fa lo ha utilizzato a suo piacere chiesto reso per articolo con Prestazioni o qualità non adeguate, spedisce il prodotto arriva da noi articolo danneggiato senza imballo originale privo di protezione, senza accessori perchè fuoriusciti dall'imballo anchesso danneggiato successivamente apre garanzia A/Z per articolo "Diverso da quello che ho ordinato" ma se lo ha utilizzato per 30 giorni, allora era corretto. Inoltre ho inviato tutta la documentazione come da amazon richiesta quindi foto dettagliate del prodotto utilizzato, danneggiato di cui allego ancora la foto dove si vede che che stato utilizzato e danneggiato secondo voi questo articolo lo posso vendere? voi lo comprereste? Ora abbiamo un prodotto da buttare perchè il cliente ha fatto i suoi comodi e poi la reso, perso i soldi, perso i costi di spedizione e Amazon fa il rimborso a nostre spese.

Chiedo gentilmente che mi vengano restituiti i miei soldi

8 visualizzazioni
3 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1

ci risiamo garanzia A/Z rimbora oggetto utilizzato e danneggiato

Gnetili @Morgana_Amazon & @Minerva_Amazon, chiedo una gentilezza il cliente ha acquistato il prodotto più di 30 giorni fa lo ha utilizzato a suo piacere chiesto reso per articolo con Prestazioni o qualità non adeguate, spedisce il prodotto arriva da noi articolo danneggiato senza imballo originale privo di protezione, senza accessori perchè fuoriusciti dall'imballo anchesso danneggiato successivamente apre garanzia A/Z per articolo "Diverso da quello che ho ordinato" ma se lo ha utilizzato per 30 giorni, allora era corretto. Inoltre ho inviato tutta la documentazione come da amazon richiesta quindi foto dettagliate del prodotto utilizzato, danneggiato di cui allego ancora la foto dove si vede che che stato utilizzato e danneggiato secondo voi questo articolo lo posso vendere? voi lo comprereste? Ora abbiamo un prodotto da buttare perchè il cliente ha fatto i suoi comodi e poi la reso, perso i soldi, perso i costi di spedizione e Amazon fa il rimborso a nostre spese.

Chiedo gentilmente che mi vengano restituiti i miei soldi

10
8 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Foto prodotto utilizato e danneggiato

img
00
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

E' una cosa indecente

img
00
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Purtroppo ormai siamo costretti a lavorare cosi, clienti indecenti, e una piattaforma che non fa rispettare le sue stesse regole.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1

ci risiamo garanzia A/Z rimbora oggetto utilizzato e danneggiato

Gnetili @Morgana_Amazon & @Minerva_Amazon, chiedo una gentilezza il cliente ha acquistato il prodotto più di 30 giorni fa lo ha utilizzato a suo piacere chiesto reso per articolo con Prestazioni o qualità non adeguate, spedisce il prodotto arriva da noi articolo danneggiato senza imballo originale privo di protezione, senza accessori perchè fuoriusciti dall'imballo anchesso danneggiato successivamente apre garanzia A/Z per articolo "Diverso da quello che ho ordinato" ma se lo ha utilizzato per 30 giorni, allora era corretto. Inoltre ho inviato tutta la documentazione come da amazon richiesta quindi foto dettagliate del prodotto utilizzato, danneggiato di cui allego ancora la foto dove si vede che che stato utilizzato e danneggiato secondo voi questo articolo lo posso vendere? voi lo comprereste? Ora abbiamo un prodotto da buttare perchè il cliente ha fatto i suoi comodi e poi la reso, perso i soldi, perso i costi di spedizione e Amazon fa il rimborso a nostre spese.

Chiedo gentilmente che mi vengano restituiti i miei soldi

8 visualizzazioni
3 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1

ci risiamo garanzia A/Z rimbora oggetto utilizzato e danneggiato

Gnetili @Morgana_Amazon & @Minerva_Amazon, chiedo una gentilezza il cliente ha acquistato il prodotto più di 30 giorni fa lo ha utilizzato a suo piacere chiesto reso per articolo con Prestazioni o qualità non adeguate, spedisce il prodotto arriva da noi articolo danneggiato senza imballo originale privo di protezione, senza accessori perchè fuoriusciti dall'imballo anchesso danneggiato successivamente apre garanzia A/Z per articolo "Diverso da quello che ho ordinato" ma se lo ha utilizzato per 30 giorni, allora era corretto. Inoltre ho inviato tutta la documentazione come da amazon richiesta quindi foto dettagliate del prodotto utilizzato, danneggiato di cui allego ancora la foto dove si vede che che stato utilizzato e danneggiato secondo voi questo articolo lo posso vendere? voi lo comprereste? Ora abbiamo un prodotto da buttare perchè il cliente ha fatto i suoi comodi e poi la reso, perso i soldi, perso i costi di spedizione e Amazon fa il rimborso a nostre spese.

Chiedo gentilmente che mi vengano restituiti i miei soldi

10
8 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

ci risiamo garanzia A/Z rimbora oggetto utilizzato e danneggiato

di Seller_UQ5JbEcEYeez1

Gnetili @Morgana_Amazon & @Minerva_Amazon, chiedo una gentilezza il cliente ha acquistato il prodotto più di 30 giorni fa lo ha utilizzato a suo piacere chiesto reso per articolo con Prestazioni o qualità non adeguate, spedisce il prodotto arriva da noi articolo danneggiato senza imballo originale privo di protezione, senza accessori perchè fuoriusciti dall'imballo anchesso danneggiato successivamente apre garanzia A/Z per articolo "Diverso da quello che ho ordinato" ma se lo ha utilizzato per 30 giorni, allora era corretto. Inoltre ho inviato tutta la documentazione come da amazon richiesta quindi foto dettagliate del prodotto utilizzato, danneggiato di cui allego ancora la foto dove si vede che che stato utilizzato e danneggiato secondo voi questo articolo lo posso vendere? voi lo comprereste? Ora abbiamo un prodotto da buttare perchè il cliente ha fatto i suoi comodi e poi la reso, perso i soldi, perso i costi di spedizione e Amazon fa il rimborso a nostre spese.

Chiedo gentilmente che mi vengano restituiti i miei soldi

Tag:Reclamo dalla A alla Z
10
8 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Foto prodotto utilizato e danneggiato

img
00
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

E' una cosa indecente

img
00
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Purtroppo ormai siamo costretti a lavorare cosi, clienti indecenti, e una piattaforma che non fa rispettare le sue stesse regole.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Foto prodotto utilizato e danneggiato

img
00
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Foto prodotto utilizato e danneggiato

img
00
Rispondi
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

E' una cosa indecente

img
00
user profile
Seller_UQ5JbEcEYeez1
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

E' una cosa indecente

img
00
Rispondi
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Purtroppo ormai siamo costretti a lavorare cosi, clienti indecenti, e una piattaforma che non fa rispettare le sue stesse regole.

00
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_UQ5JbEcEYeez1

Purtroppo ormai siamo costretti a lavorare cosi, clienti indecenti, e una piattaforma che non fa rispettare le sue stesse regole.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività