ci risiamo garanzia A/Z rimbora oggetto utilizzato e danneggiato
Gnetili @Morgana_Amazon & @Minerva_Amazon, chiedo una gentilezza il cliente ha acquistato il prodotto più di 30 giorni fa lo ha utilizzato a suo piacere chiesto reso per articolo con Prestazioni o qualità non adeguate, spedisce il prodotto arriva da noi articolo danneggiato senza imballo originale privo di protezione, senza accessori perchè fuoriusciti dall'imballo anchesso danneggiato successivamente apre garanzia A/Z per articolo "Diverso da quello che ho ordinato" ma se lo ha utilizzato per 30 giorni, allora era corretto. Inoltre ho inviato tutta la documentazione come da amazon richiesta quindi foto dettagliate del prodotto utilizzato, danneggiato di cui allego ancora la foto dove si vede che che stato utilizzato e danneggiato secondo voi questo articolo lo posso vendere? voi lo comprereste? Ora abbiamo un prodotto da buttare perchè il cliente ha fatto i suoi comodi e poi la reso, perso i soldi, perso i costi di spedizione e Amazon fa il rimborso a nostre spese.
Chiedo gentilmente che mi vengano restituiti i miei soldi
ci risiamo garanzia A/Z rimbora oggetto utilizzato e danneggiato
Gnetili @Morgana_Amazon & @Minerva_Amazon, chiedo una gentilezza il cliente ha acquistato il prodotto più di 30 giorni fa lo ha utilizzato a suo piacere chiesto reso per articolo con Prestazioni o qualità non adeguate, spedisce il prodotto arriva da noi articolo danneggiato senza imballo originale privo di protezione, senza accessori perchè fuoriusciti dall'imballo anchesso danneggiato successivamente apre garanzia A/Z per articolo "Diverso da quello che ho ordinato" ma se lo ha utilizzato per 30 giorni, allora era corretto. Inoltre ho inviato tutta la documentazione come da amazon richiesta quindi foto dettagliate del prodotto utilizzato, danneggiato di cui allego ancora la foto dove si vede che che stato utilizzato e danneggiato secondo voi questo articolo lo posso vendere? voi lo comprereste? Ora abbiamo un prodotto da buttare perchè il cliente ha fatto i suoi comodi e poi la reso, perso i soldi, perso i costi di spedizione e Amazon fa il rimborso a nostre spese.
Chiedo gentilmente che mi vengano restituiti i miei soldi
0 risposte
Seller_UQ5JbEcEYeez1
Seller_ZaViqCLspTUpQ
Purtroppo ormai siamo costretti a lavorare cosi, clienti indecenti, e una piattaforma che non fa rispettare le sue stesse regole.