Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_BAQ5zKvi44wfW

Quando pensi di averle viste tutte...

Non so se a qualcuno è capitata una cosa del genere: in pratica sullo store tedesco ci siamo accorti di un feedback negativo, clicchiamo sull'ordine per verificare cosa abbiamo sbagliato e ci accorgiamo che si tratta di un ordine ANNULLATO. Attenzione non annullato dal venditore, in quel caso il feedback sarebbe anche stato giustificato, ma un ordine ANNULLATO DALL'ACQUIRENTE quindi non portato a termine.

Normalmente in questo caso l'acquirente nemmeno ha la possibilità di poterlo lasciare, quindi si tratta di una sorta di BUG o errore del sistema. Anche perché l'acquirente ha scritto: ''SPEDITO PRODOTTO SBAGLIATO'' quindi sicuramente si riferisce all'acquisto di un altro venditore visto che non abbiamo mai spedito nulla.

Morale della favola non essendoci un vero ordine non possiamo nemmeno contattare l'acquirente per spiegargli l'errore.

Possiamo solo mandare richiesta di rimozione al cliente, inutile, in quanto non potendogli spiegare l'errore nemmeno la prendere' in considerazione.

Abbiamo aperto un caso dopo i due messaggi di risposta automatici. Vi aggiornerò intanto mi faceva piacere sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere.

Grazie

536 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_BAQ5zKvi44wfW

Quando pensi di averle viste tutte...

Non so se a qualcuno è capitata una cosa del genere: in pratica sullo store tedesco ci siamo accorti di un feedback negativo, clicchiamo sull'ordine per verificare cosa abbiamo sbagliato e ci accorgiamo che si tratta di un ordine ANNULLATO. Attenzione non annullato dal venditore, in quel caso il feedback sarebbe anche stato giustificato, ma un ordine ANNULLATO DALL'ACQUIRENTE quindi non portato a termine.

Normalmente in questo caso l'acquirente nemmeno ha la possibilità di poterlo lasciare, quindi si tratta di una sorta di BUG o errore del sistema. Anche perché l'acquirente ha scritto: ''SPEDITO PRODOTTO SBAGLIATO'' quindi sicuramente si riferisce all'acquisto di un altro venditore visto che non abbiamo mai spedito nulla.

Morale della favola non essendoci un vero ordine non possiamo nemmeno contattare l'acquirente per spiegargli l'errore.

Possiamo solo mandare richiesta di rimozione al cliente, inutile, in quanto non potendogli spiegare l'errore nemmeno la prendere' in considerazione.

Abbiamo aperto un caso dopo i due messaggi di risposta automatici. Vi aggiornerò intanto mi faceva piacere sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere.

Grazie

Tag:Feedback sul prodotto
00
536 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_kI1mmJ6MIS9mM
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Capitata anche a noi ma un cliente ha fatto la recensione sull'articolo sbagliato. Ha ordinato un prodotto da noi e non ha ricevuto il prodotto da altro venditore. Ha fatto la recensione negativa scrivendo spedizione BRT non arrivata. Noi spediamo con altro corriere. Abbiamo scritto e contattato il cliente di 85 anni, abbiamo spiegato il problema e lui adesso non sa modificare la recensione. Scritto ad amazon per errore evidente e non ci filano.

Unica recensione negativa dopo 3 mesi di lavoro

00
user profile
Seller_6gPLsKo5AjowR
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Le recensioni non c'è nessun motivo o modo di cancellarle.

Noi abbiamo ricevuto recensioni per altri prodotti (vendiamo nella categoria fai da te e abbiamo ricevuto recensioni per cuscini, cover e addirittura per dei pomodori).

Addirittura una volta un cliente ha pubblicato una recensione con nome, cognome, indirizzo e numero del cellulare di una persona. Neanche in quel caso l'hanno levato, nonostante i dati sensibili.

10
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

A volte mi viene in mente il famoso Comma22 di cui èstato fatto anche un film...

Chi è pazzo può richiedere di essere esentato dalle azioni di guerra, ma chi chiede di esserne esentato non può essere dichiarato pazzo....

00
user profile
Seller_nJfOWo3WtDlWs
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Sì, è successo anche a noi. l'ordine era stato annullato per volere dell'acquirente e poi ha scritto "Mai arrivato", probabilmente doveva lasciare il feedback a qualcun altro.

E' stato impossibile farlo rimuovere ed è impossibile contattare il cliente perchè i suoi dati sono stati cancellati.

Ho aperto diversi casi con l'assistenza venditori ma loro non possono fare nulla ed è impossibile contattare davvero quelli del team rimozione feedback.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_BAQ5zKvi44wfW

Quando pensi di averle viste tutte...

Non so se a qualcuno è capitata una cosa del genere: in pratica sullo store tedesco ci siamo accorti di un feedback negativo, clicchiamo sull'ordine per verificare cosa abbiamo sbagliato e ci accorgiamo che si tratta di un ordine ANNULLATO. Attenzione non annullato dal venditore, in quel caso il feedback sarebbe anche stato giustificato, ma un ordine ANNULLATO DALL'ACQUIRENTE quindi non portato a termine.

Normalmente in questo caso l'acquirente nemmeno ha la possibilità di poterlo lasciare, quindi si tratta di una sorta di BUG o errore del sistema. Anche perché l'acquirente ha scritto: ''SPEDITO PRODOTTO SBAGLIATO'' quindi sicuramente si riferisce all'acquisto di un altro venditore visto che non abbiamo mai spedito nulla.

Morale della favola non essendoci un vero ordine non possiamo nemmeno contattare l'acquirente per spiegargli l'errore.

Possiamo solo mandare richiesta di rimozione al cliente, inutile, in quanto non potendogli spiegare l'errore nemmeno la prendere' in considerazione.

Abbiamo aperto un caso dopo i due messaggi di risposta automatici. Vi aggiornerò intanto mi faceva piacere sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere.

Grazie

536 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_BAQ5zKvi44wfW

Quando pensi di averle viste tutte...

Non so se a qualcuno è capitata una cosa del genere: in pratica sullo store tedesco ci siamo accorti di un feedback negativo, clicchiamo sull'ordine per verificare cosa abbiamo sbagliato e ci accorgiamo che si tratta di un ordine ANNULLATO. Attenzione non annullato dal venditore, in quel caso il feedback sarebbe anche stato giustificato, ma un ordine ANNULLATO DALL'ACQUIRENTE quindi non portato a termine.

Normalmente in questo caso l'acquirente nemmeno ha la possibilità di poterlo lasciare, quindi si tratta di una sorta di BUG o errore del sistema. Anche perché l'acquirente ha scritto: ''SPEDITO PRODOTTO SBAGLIATO'' quindi sicuramente si riferisce all'acquisto di un altro venditore visto che non abbiamo mai spedito nulla.

Morale della favola non essendoci un vero ordine non possiamo nemmeno contattare l'acquirente per spiegargli l'errore.

Possiamo solo mandare richiesta di rimozione al cliente, inutile, in quanto non potendogli spiegare l'errore nemmeno la prendere' in considerazione.

Abbiamo aperto un caso dopo i due messaggi di risposta automatici. Vi aggiornerò intanto mi faceva piacere sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere.

Grazie

Tag:Feedback sul prodotto
00
536 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Quando pensi di averle viste tutte...

di Seller_BAQ5zKvi44wfW

Non so se a qualcuno è capitata una cosa del genere: in pratica sullo store tedesco ci siamo accorti di un feedback negativo, clicchiamo sull'ordine per verificare cosa abbiamo sbagliato e ci accorgiamo che si tratta di un ordine ANNULLATO. Attenzione non annullato dal venditore, in quel caso il feedback sarebbe anche stato giustificato, ma un ordine ANNULLATO DALL'ACQUIRENTE quindi non portato a termine.

Normalmente in questo caso l'acquirente nemmeno ha la possibilità di poterlo lasciare, quindi si tratta di una sorta di BUG o errore del sistema. Anche perché l'acquirente ha scritto: ''SPEDITO PRODOTTO SBAGLIATO'' quindi sicuramente si riferisce all'acquisto di un altro venditore visto che non abbiamo mai spedito nulla.

Morale della favola non essendoci un vero ordine non possiamo nemmeno contattare l'acquirente per spiegargli l'errore.

Possiamo solo mandare richiesta di rimozione al cliente, inutile, in quanto non potendogli spiegare l'errore nemmeno la prendere' in considerazione.

Abbiamo aperto un caso dopo i due messaggi di risposta automatici. Vi aggiornerò intanto mi faceva piacere sapere se a qualcuno è mai capitata una cosa del genere.

Grazie

Tag:Feedback sul prodotto
00
536 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_kI1mmJ6MIS9mM
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Capitata anche a noi ma un cliente ha fatto la recensione sull'articolo sbagliato. Ha ordinato un prodotto da noi e non ha ricevuto il prodotto da altro venditore. Ha fatto la recensione negativa scrivendo spedizione BRT non arrivata. Noi spediamo con altro corriere. Abbiamo scritto e contattato il cliente di 85 anni, abbiamo spiegato il problema e lui adesso non sa modificare la recensione. Scritto ad amazon per errore evidente e non ci filano.

Unica recensione negativa dopo 3 mesi di lavoro

00
user profile
Seller_6gPLsKo5AjowR
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Le recensioni non c'è nessun motivo o modo di cancellarle.

Noi abbiamo ricevuto recensioni per altri prodotti (vendiamo nella categoria fai da te e abbiamo ricevuto recensioni per cuscini, cover e addirittura per dei pomodori).

Addirittura una volta un cliente ha pubblicato una recensione con nome, cognome, indirizzo e numero del cellulare di una persona. Neanche in quel caso l'hanno levato, nonostante i dati sensibili.

10
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

A volte mi viene in mente il famoso Comma22 di cui èstato fatto anche un film...

Chi è pazzo può richiedere di essere esentato dalle azioni di guerra, ma chi chiede di esserne esentato non può essere dichiarato pazzo....

00
user profile
Seller_nJfOWo3WtDlWs
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Sì, è successo anche a noi. l'ordine era stato annullato per volere dell'acquirente e poi ha scritto "Mai arrivato", probabilmente doveva lasciare il feedback a qualcun altro.

E' stato impossibile farlo rimuovere ed è impossibile contattare il cliente perchè i suoi dati sono stati cancellati.

Ho aperto diversi casi con l'assistenza venditori ma loro non possono fare nulla ed è impossibile contattare davvero quelli del team rimozione feedback.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_kI1mmJ6MIS9mM
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Capitata anche a noi ma un cliente ha fatto la recensione sull'articolo sbagliato. Ha ordinato un prodotto da noi e non ha ricevuto il prodotto da altro venditore. Ha fatto la recensione negativa scrivendo spedizione BRT non arrivata. Noi spediamo con altro corriere. Abbiamo scritto e contattato il cliente di 85 anni, abbiamo spiegato il problema e lui adesso non sa modificare la recensione. Scritto ad amazon per errore evidente e non ci filano.

Unica recensione negativa dopo 3 mesi di lavoro

00
user profile
Seller_kI1mmJ6MIS9mM
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Capitata anche a noi ma un cliente ha fatto la recensione sull'articolo sbagliato. Ha ordinato un prodotto da noi e non ha ricevuto il prodotto da altro venditore. Ha fatto la recensione negativa scrivendo spedizione BRT non arrivata. Noi spediamo con altro corriere. Abbiamo scritto e contattato il cliente di 85 anni, abbiamo spiegato il problema e lui adesso non sa modificare la recensione. Scritto ad amazon per errore evidente e non ci filano.

Unica recensione negativa dopo 3 mesi di lavoro

00
Rispondi
user profile
Seller_6gPLsKo5AjowR
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Le recensioni non c'è nessun motivo o modo di cancellarle.

Noi abbiamo ricevuto recensioni per altri prodotti (vendiamo nella categoria fai da te e abbiamo ricevuto recensioni per cuscini, cover e addirittura per dei pomodori).

Addirittura una volta un cliente ha pubblicato una recensione con nome, cognome, indirizzo e numero del cellulare di una persona. Neanche in quel caso l'hanno levato, nonostante i dati sensibili.

10
user profile
Seller_6gPLsKo5AjowR
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Le recensioni non c'è nessun motivo o modo di cancellarle.

Noi abbiamo ricevuto recensioni per altri prodotti (vendiamo nella categoria fai da te e abbiamo ricevuto recensioni per cuscini, cover e addirittura per dei pomodori).

Addirittura una volta un cliente ha pubblicato una recensione con nome, cognome, indirizzo e numero del cellulare di una persona. Neanche in quel caso l'hanno levato, nonostante i dati sensibili.

10
Rispondi
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

A volte mi viene in mente il famoso Comma22 di cui èstato fatto anche un film...

Chi è pazzo può richiedere di essere esentato dalle azioni di guerra, ma chi chiede di esserne esentato non può essere dichiarato pazzo....

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

A volte mi viene in mente il famoso Comma22 di cui èstato fatto anche un film...

Chi è pazzo può richiedere di essere esentato dalle azioni di guerra, ma chi chiede di esserne esentato non può essere dichiarato pazzo....

00
Rispondi
user profile
Seller_nJfOWo3WtDlWs
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Sì, è successo anche a noi. l'ordine era stato annullato per volere dell'acquirente e poi ha scritto "Mai arrivato", probabilmente doveva lasciare il feedback a qualcun altro.

E' stato impossibile farlo rimuovere ed è impossibile contattare il cliente perchè i suoi dati sono stati cancellati.

Ho aperto diversi casi con l'assistenza venditori ma loro non possono fare nulla ed è impossibile contattare davvero quelli del team rimozione feedback.

10
user profile
Seller_nJfOWo3WtDlWs
In risposta al post di: Seller_BAQ5zKvi44wfW

Sì, è successo anche a noi. l'ordine era stato annullato per volere dell'acquirente e poi ha scritto "Mai arrivato", probabilmente doveva lasciare il feedback a qualcun altro.

E' stato impossibile farlo rimuovere ed è impossibile contattare il cliente perchè i suoi dati sono stati cancellati.

Ho aperto diversi casi con l'assistenza venditori ma loro non possono fare nulla ed è impossibile contattare davvero quelli del team rimozione feedback.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività