NUOVO ACCOUNT
HO UN ACCOUNT CHE NON MI SISTEMANO E NON POSSO VENDERE.
cOME FACCIO A REGISTRARE UN NUOVO ACCOUNT
CON GLI STESSI DATI FISCALI ETC
E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?
GRAZIE
NUOVO ACCOUNT
HO UN ACCOUNT CHE NON MI SISTEMANO E NON POSSO VENDERE.
cOME FACCIO A REGISTRARE UN NUOVO ACCOUNT
CON GLI STESSI DATI FISCALI ETC
E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?
GRAZIE
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
se apri un secondo account senza aver risolto i problemi relativi a quello in essere, il nuovo account ti viene sospeso per correlazione e il problema da uno diventa due
Seller_D9C1lHarNNaK3
come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab prima bisogna risolvere i problemi dell'account in essere, poi chiuderlo con la giusta procedura ed eventualmente aprirne uno nuovo.
L'account Amazon è "sacro" va trattato con le pinze.
ricorda che non è un indirizzo mail che se ti stufi lo cambi è qualcosa che serve per lavorare e non puoi aprire un'account per gioco o per provare.
Per risolvere i problemi che l'account esistente ha dovresti aver ricevuto una mail in seller central>>>performance>>>notifiche sulla performance.
Leggila dovrebbe dirti come risolvere o in alternativa pubblicala qui che cercheremo di darti una mano
quello che hai pubblicato come soluzione ai tuoi problemi è la via migliore per essere bannato a vita qui
Seller_N0wmSLaCzLggg
Puoi aprire più account (con mail diverse), indicando come motivazione "business reasons".
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_FIO3z8ZRXMcmo !
Come hanno menzionato altri venditori se hai un account bloccato e ne apri uno nuovo, quello nuovo potrebbe essere sospeso per correlazione.
C'è un video del Seller University che spiega ulteriormente la politica: Politiche per gli account di vendita multilpli