Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_FIO3z8ZRXMcmo

NUOVO ACCOUNT

HO UN ACCOUNT CHE NON MI SISTEMANO E NON POSSO VENDERE.

cOME FACCIO A REGISTRARE UN NUOVO ACCOUNT

CON GLI STESSI DATI FISCALI ETC

E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?

GRAZIE

225 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Conto bancario
01
Rispondi
user profile
Seller_FIO3z8ZRXMcmo

NUOVO ACCOUNT

HO UN ACCOUNT CHE NON MI SISTEMANO E NON POSSO VENDERE.

cOME FACCIO A REGISTRARE UN NUOVO ACCOUNT

CON GLI STESSI DATI FISCALI ETC

E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?

GRAZIE

Tag:Conto bancario
01
225 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

user profile
Seller_FIO3z8ZRXMcmo

E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?

Visualizza post

se apri un secondo account senza aver risolto i problemi relativi a quello in essere, il nuovo account ti viene sospeso per correlazione e il problema da uno diventa due

51
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Hai avuto un'idea geniale !!!

31
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab prima bisogna risolvere i problemi dell'account in essere, poi chiuderlo con la giusta procedura ed eventualmente aprirne uno nuovo.

L'account Amazon è "sacro" va trattato con le pinze.

ricorda che non è un indirizzo mail che se ti stufi lo cambi è qualcosa che serve per lavorare e non puoi aprire un'account per gioco o per provare.

Per risolvere i problemi che l'account esistente ha dovresti aver ricevuto una mail in seller central>>>performance>>>notifiche sulla performance.

Leggila dovrebbe dirti come risolvere o in alternativa pubblicala qui che cercheremo di darti una mano

quello che hai pubblicato come soluzione ai tuoi problemi è la via migliore per essere bannato a vita qui

01
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Puoi aprire più account (con mail diverse), indicando come motivazione "business reasons".

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Ciao @Seller_FIO3z8ZRXMcmo !

Come hanno menzionato altri venditori se hai un account bloccato e ne apri uno nuovo, quello nuovo potrebbe essere sospeso per correlazione.

C'è un video del Seller University che spiega ulteriormente la politica: Politiche per gli account di vendita multilpli

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_FIO3z8ZRXMcmo

NUOVO ACCOUNT

HO UN ACCOUNT CHE NON MI SISTEMANO E NON POSSO VENDERE.

cOME FACCIO A REGISTRARE UN NUOVO ACCOUNT

CON GLI STESSI DATI FISCALI ETC

E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?

GRAZIE

225 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Conto bancario
01
Rispondi
user profile
Seller_FIO3z8ZRXMcmo

NUOVO ACCOUNT

HO UN ACCOUNT CHE NON MI SISTEMANO E NON POSSO VENDERE.

cOME FACCIO A REGISTRARE UN NUOVO ACCOUNT

CON GLI STESSI DATI FISCALI ETC

E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?

GRAZIE

Tag:Conto bancario
01
225 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

NUOVO ACCOUNT

di Seller_FIO3z8ZRXMcmo

HO UN ACCOUNT CHE NON MI SISTEMANO E NON POSSO VENDERE.

cOME FACCIO A REGISTRARE UN NUOVO ACCOUNT

CON GLI STESSI DATI FISCALI ETC

E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?

GRAZIE

Tag:Conto bancario
01
225 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

user profile
Seller_FIO3z8ZRXMcmo

E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?

Visualizza post

se apri un secondo account senza aver risolto i problemi relativi a quello in essere, il nuovo account ti viene sospeso per correlazione e il problema da uno diventa due

51
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Hai avuto un'idea geniale !!!

31
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab prima bisogna risolvere i problemi dell'account in essere, poi chiuderlo con la giusta procedura ed eventualmente aprirne uno nuovo.

L'account Amazon è "sacro" va trattato con le pinze.

ricorda che non è un indirizzo mail che se ti stufi lo cambi è qualcosa che serve per lavorare e non puoi aprire un'account per gioco o per provare.

Per risolvere i problemi che l'account esistente ha dovresti aver ricevuto una mail in seller central>>>performance>>>notifiche sulla performance.

Leggila dovrebbe dirti come risolvere o in alternativa pubblicala qui che cercheremo di darti una mano

quello che hai pubblicato come soluzione ai tuoi problemi è la via migliore per essere bannato a vita qui

01
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Puoi aprire più account (con mail diverse), indicando come motivazione "business reasons".

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Ciao @Seller_FIO3z8ZRXMcmo !

Come hanno menzionato altri venditori se hai un account bloccato e ne apri uno nuovo, quello nuovo potrebbe essere sospeso per correlazione.

C'è un video del Seller University che spiega ulteriormente la politica: Politiche per gli account di vendita multilpli

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

user profile
Seller_FIO3z8ZRXMcmo

E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?

Visualizza post

se apri un secondo account senza aver risolto i problemi relativi a quello in essere, il nuovo account ti viene sospeso per correlazione e il problema da uno diventa due

51
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

user profile
Seller_FIO3z8ZRXMcmo

E' VERO CHE DEVE AVERE UN INDIRIZZO MAIL DIVERSO DAL PRECEDENTE? BASTA SOLO QUESTO?

Visualizza post

se apri un secondo account senza aver risolto i problemi relativi a quello in essere, il nuovo account ti viene sospeso per correlazione e il problema da uno diventa due

51
Rispondi
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Hai avuto un'idea geniale !!!

31
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Hai avuto un'idea geniale !!!

31
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab prima bisogna risolvere i problemi dell'account in essere, poi chiuderlo con la giusta procedura ed eventualmente aprirne uno nuovo.

L'account Amazon è "sacro" va trattato con le pinze.

ricorda che non è un indirizzo mail che se ti stufi lo cambi è qualcosa che serve per lavorare e non puoi aprire un'account per gioco o per provare.

Per risolvere i problemi che l'account esistente ha dovresti aver ricevuto una mail in seller central>>>performance>>>notifiche sulla performance.

Leggila dovrebbe dirti come risolvere o in alternativa pubblicala qui che cercheremo di darti una mano

quello che hai pubblicato come soluzione ai tuoi problemi è la via migliore per essere bannato a vita qui

01
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

come ha detto @Seller_Blj0Sa7tplEab prima bisogna risolvere i problemi dell'account in essere, poi chiuderlo con la giusta procedura ed eventualmente aprirne uno nuovo.

L'account Amazon è "sacro" va trattato con le pinze.

ricorda che non è un indirizzo mail che se ti stufi lo cambi è qualcosa che serve per lavorare e non puoi aprire un'account per gioco o per provare.

Per risolvere i problemi che l'account esistente ha dovresti aver ricevuto una mail in seller central>>>performance>>>notifiche sulla performance.

Leggila dovrebbe dirti come risolvere o in alternativa pubblicala qui che cercheremo di darti una mano

quello che hai pubblicato come soluzione ai tuoi problemi è la via migliore per essere bannato a vita qui

01
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Puoi aprire più account (con mail diverse), indicando come motivazione "business reasons".

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Puoi aprire più account (con mail diverse), indicando come motivazione "business reasons".

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Ciao @Seller_FIO3z8ZRXMcmo !

Come hanno menzionato altri venditori se hai un account bloccato e ne apri uno nuovo, quello nuovo potrebbe essere sospeso per correlazione.

C'è un video del Seller University che spiega ulteriormente la politica: Politiche per gli account di vendita multilpli

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_FIO3z8ZRXMcmo

Ciao @Seller_FIO3z8ZRXMcmo !

Come hanno menzionato altri venditori se hai un account bloccato e ne apri uno nuovo, quello nuovo potrebbe essere sospeso per correlazione.

C'è un video del Seller University che spiega ulteriormente la politica: Politiche per gli account di vendita multilpli

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività