Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Morgana_Amazon

Breve memo e best practice per il periodo natalizio 🎄🍪🎁

Cari venditori,

buongiorno a tutti!

Oggi vi scrivo un piccolo promemoria per il periodo natalizio che spero possa esservi utile:

  • La politica di resi è estesa dal 1° novembre al 25 dicembre
  • I clienti hanno tempo fino al 31 gennaio o 30 giorni dalla ricezione (il termine più lungo) per effettuare resi

Ecco le eccezioni per alcune categorie:

  • Foto, Elettronica, Ufficio, Informatica, Wireless, Videogiochi, Musica, DVD

Per questi, il reso è possibile solo fino al 15 gennaio o entro 14 giorni dalla ricezione.

Vi allego anche le Best practice per il periodo festivo e vi auguro un grande in bocca a lupo 🐺

Buone vendite!

411 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Gestione logistica, Gestito dal venditore, Stagione di picco
28
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon

Breve memo e best practice per il periodo natalizio 🎄🍪🎁

Cari venditori,

buongiorno a tutti!

Oggi vi scrivo un piccolo promemoria per il periodo natalizio che spero possa esservi utile:

  • La politica di resi è estesa dal 1° novembre al 25 dicembre
  • I clienti hanno tempo fino al 31 gennaio o 30 giorni dalla ricezione (il termine più lungo) per effettuare resi

Ecco le eccezioni per alcune categorie:

  • Foto, Elettronica, Ufficio, Informatica, Wireless, Videogiochi, Musica, DVD

Per questi, il reso è possibile solo fino al 15 gennaio o entro 14 giorni dalla ricezione.

Vi allego anche le Best practice per il periodo festivo e vi auguro un grande in bocca a lupo 🐺

Buone vendite!

Tag:Gestione logistica, Gestito dal venditore, Stagione di picco
28
411 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Questo La politica di resi è bello in teoria, ma nella vita reale sappiamo che se un cliente vuole restituire un prodotto anche dopo più di 2 anni dalla data dell'ordine, Amazon rimborserà senza fare domande e accrediterà il rimborso sul nostro conto anche se il cliente sta restituendo un prodotto che non è quello che ha acquistato da noi. Ho centinaia di casi come questo nel mio account venditore.

Proprio la scorsa settimana Amazon ha rimborsato un cliente per un prodotto che non vendevo dal 2021

200
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Uhhhh che spasso. La fila di baby maranza (sia maschi che femmine) che fanno la coda assieme a qualche altro adulto alle Poste per aver aderito alla promozione di noleggio gratuito offerta gentilmente da Amazon. Creo un Pokédex tutto per loro quasi quasi e vedo chi riesco a beccare.

30
user profile
Seller_jY28zyrJc34xE
In risposta al post di: Morgana_Amazon

RESAMAZON....vendo altrove e il rapporto venduto reso è 1 a 1000, qui 10 su 100. Le vostre personalissime politiche sui resi andrebbero riviste in restrizione e non allungando di 3 mesi un possibile reso!!!!

30
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon

Breve memo e best practice per il periodo natalizio 🎄🍪🎁

Cari venditori,

buongiorno a tutti!

Oggi vi scrivo un piccolo promemoria per il periodo natalizio che spero possa esservi utile:

  • La politica di resi è estesa dal 1° novembre al 25 dicembre
  • I clienti hanno tempo fino al 31 gennaio o 30 giorni dalla ricezione (il termine più lungo) per effettuare resi

Ecco le eccezioni per alcune categorie:

  • Foto, Elettronica, Ufficio, Informatica, Wireless, Videogiochi, Musica, DVD

Per questi, il reso è possibile solo fino al 15 gennaio o entro 14 giorni dalla ricezione.

Vi allego anche le Best practice per il periodo festivo e vi auguro un grande in bocca a lupo 🐺

Buone vendite!

411 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Gestione logistica, Gestito dal venditore, Stagione di picco
28
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon

Breve memo e best practice per il periodo natalizio 🎄🍪🎁

Cari venditori,

buongiorno a tutti!

Oggi vi scrivo un piccolo promemoria per il periodo natalizio che spero possa esservi utile:

  • La politica di resi è estesa dal 1° novembre al 25 dicembre
  • I clienti hanno tempo fino al 31 gennaio o 30 giorni dalla ricezione (il termine più lungo) per effettuare resi

Ecco le eccezioni per alcune categorie:

  • Foto, Elettronica, Ufficio, Informatica, Wireless, Videogiochi, Musica, DVD

Per questi, il reso è possibile solo fino al 15 gennaio o entro 14 giorni dalla ricezione.

Vi allego anche le Best practice per il periodo festivo e vi auguro un grande in bocca a lupo 🐺

Buone vendite!

Tag:Gestione logistica, Gestito dal venditore, Stagione di picco
28
411 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Breve memo e best practice per il periodo natalizio 🎄🍪🎁

di Morgana_Amazon

Cari venditori,

buongiorno a tutti!

Oggi vi scrivo un piccolo promemoria per il periodo natalizio che spero possa esservi utile:

  • La politica di resi è estesa dal 1° novembre al 25 dicembre
  • I clienti hanno tempo fino al 31 gennaio o 30 giorni dalla ricezione (il termine più lungo) per effettuare resi

Ecco le eccezioni per alcune categorie:

  • Foto, Elettronica, Ufficio, Informatica, Wireless, Videogiochi, Musica, DVD

Per questi, il reso è possibile solo fino al 15 gennaio o entro 14 giorni dalla ricezione.

Vi allego anche le Best practice per il periodo festivo e vi auguro un grande in bocca a lupo 🐺

Buone vendite!

Tag:Gestione logistica, Gestito dal venditore, Stagione di picco
28
411 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Questo La politica di resi è bello in teoria, ma nella vita reale sappiamo che se un cliente vuole restituire un prodotto anche dopo più di 2 anni dalla data dell'ordine, Amazon rimborserà senza fare domande e accrediterà il rimborso sul nostro conto anche se il cliente sta restituendo un prodotto che non è quello che ha acquistato da noi. Ho centinaia di casi come questo nel mio account venditore.

Proprio la scorsa settimana Amazon ha rimborsato un cliente per un prodotto che non vendevo dal 2021

200
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Uhhhh che spasso. La fila di baby maranza (sia maschi che femmine) che fanno la coda assieme a qualche altro adulto alle Poste per aver aderito alla promozione di noleggio gratuito offerta gentilmente da Amazon. Creo un Pokédex tutto per loro quasi quasi e vedo chi riesco a beccare.

30
user profile
Seller_jY28zyrJc34xE
In risposta al post di: Morgana_Amazon

RESAMAZON....vendo altrove e il rapporto venduto reso è 1 a 1000, qui 10 su 100. Le vostre personalissime politiche sui resi andrebbero riviste in restrizione e non allungando di 3 mesi un possibile reso!!!!

30
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Questo La politica di resi è bello in teoria, ma nella vita reale sappiamo che se un cliente vuole restituire un prodotto anche dopo più di 2 anni dalla data dell'ordine, Amazon rimborserà senza fare domande e accrediterà il rimborso sul nostro conto anche se il cliente sta restituendo un prodotto che non è quello che ha acquistato da noi. Ho centinaia di casi come questo nel mio account venditore.

Proprio la scorsa settimana Amazon ha rimborsato un cliente per un prodotto che non vendevo dal 2021

200
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Questo La politica di resi è bello in teoria, ma nella vita reale sappiamo che se un cliente vuole restituire un prodotto anche dopo più di 2 anni dalla data dell'ordine, Amazon rimborserà senza fare domande e accrediterà il rimborso sul nostro conto anche se il cliente sta restituendo un prodotto che non è quello che ha acquistato da noi. Ho centinaia di casi come questo nel mio account venditore.

Proprio la scorsa settimana Amazon ha rimborsato un cliente per un prodotto che non vendevo dal 2021

200
Rispondi
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Uhhhh che spasso. La fila di baby maranza (sia maschi che femmine) che fanno la coda assieme a qualche altro adulto alle Poste per aver aderito alla promozione di noleggio gratuito offerta gentilmente da Amazon. Creo un Pokédex tutto per loro quasi quasi e vedo chi riesco a beccare.

30
user profile
Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Uhhhh che spasso. La fila di baby maranza (sia maschi che femmine) che fanno la coda assieme a qualche altro adulto alle Poste per aver aderito alla promozione di noleggio gratuito offerta gentilmente da Amazon. Creo un Pokédex tutto per loro quasi quasi e vedo chi riesco a beccare.

30
Rispondi
user profile
Seller_jY28zyrJc34xE
In risposta al post di: Morgana_Amazon

RESAMAZON....vendo altrove e il rapporto venduto reso è 1 a 1000, qui 10 su 100. Le vostre personalissime politiche sui resi andrebbero riviste in restrizione e non allungando di 3 mesi un possibile reso!!!!

30
user profile
Seller_jY28zyrJc34xE
In risposta al post di: Morgana_Amazon

RESAMAZON....vendo altrove e il rapporto venduto reso è 1 a 1000, qui 10 su 100. Le vostre personalissime politiche sui resi andrebbero riviste in restrizione e non allungando di 3 mesi un possibile reso!!!!

30
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività