Account Bloccato
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
Ho bisogno del vostro aiuto. L'account è stato bloccato ad Agosto mentre eravamo in ferie, senza apparente motivo e senza indicare quali documenti siano necessari per la riattivazione. Per settimane abbiamo provato ad inserire bollette, documenti e visure ma sembra che non siano sufficienti per la riattivazione.
Ho provato ad aprire casi, che vengono automaticamente chiusi in quanto account è bloccato. Le mail automatiche indicano di consultare la performance per visualizzare i documenti necessari, ma non ci sono né li, né in nessun'altra sezione. Telefonicamente, il supporto venditori non capisce quale violazione sia contestata e come aiutarci nella riattivazione. Diversi operatori hanno analizzato il caso, traferendolo ai colleghi del dipartimento, chiedendo dettagli. I casi vengono poi chiusi automaticamente senza motivazioni aggiuntive, insistendo di visualizzare la sezione Performance per l'elenco dei documenti.
Potete supportarci per la riattivazione? Grazie!
Account Bloccato
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
Ho bisogno del vostro aiuto. L'account è stato bloccato ad Agosto mentre eravamo in ferie, senza apparente motivo e senza indicare quali documenti siano necessari per la riattivazione. Per settimane abbiamo provato ad inserire bollette, documenti e visure ma sembra che non siano sufficienti per la riattivazione.
Ho provato ad aprire casi, che vengono automaticamente chiusi in quanto account è bloccato. Le mail automatiche indicano di consultare la performance per visualizzare i documenti necessari, ma non ci sono né li, né in nessun'altra sezione. Telefonicamente, il supporto venditori non capisce quale violazione sia contestata e come aiutarci nella riattivazione. Diversi operatori hanno analizzato il caso, traferendolo ai colleghi del dipartimento, chiedendo dettagli. I casi vengono poi chiusi automaticamente senza motivazioni aggiuntive, insistendo di visualizzare la sezione Performance per l'elenco dei documenti.
Potete supportarci per la riattivazione? Grazie!
0 risposte
Seller_H3h4ceQKlebCL
@Morgana_Amazon
i casi continuano a chiudersi in automatico... puoi aprire tu ticket interno?
basterebbe che qualcuno rispondesse con il motivo della disattivazione e l'elenco dei documenti, così da inviare tutto ciò che serve...
Seller_D9C1lHarNNaK3
ma non avete una notifica in sellercentral>>>performance>>>notifiche sulla performance?
di solito li inviano una notifica sul perché?
avete ottemperato all'inserimento DAC7?
Seller_XpcWEgWbFTd7s
Qualsiasi chiusura di account viene effettuata per un motivo. Solo conoscendo il motivo per cui l'account è stato chiuso potremo avere un modo per risolvere il problema.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_H3h4ceQKlebCL !
Hai controllato le notifiche ricevute nella mail personale? Dovresti aver ricevuto una notifica contenente un link per procedere con la verifica via videochiamata.
Prova a controllare le ultime notifiche ricevute e fammi sapere se ne trovi una con un link per prenotare una videochiamata.