Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_0Iz9IuFneMqS2

Amazon non ricnonsce la Partita IVA registrata al VIES

La nostra società SRL ha regolare partita IVA iscritta al VIES.

Amazon ha bloccato l'account perchè nella sezione dove fa inserire le partite IVA continua a rifiutarla.

Dato che non possiamo più scrivere al supporto abbiamo provato a chiamare diverse volte il numero dell'esperto ma continuano a dirci la stessa cosa, ovvero di accedere ed inserire la partita IVA (prima con IT, poi senza, poi solo locale, insomma le abbiamo provate tutte).

Abbiamo mandato anche il documento che attesta l'iscrizione e la validità in corso al VIES della partita IVA in risposta al ticket che ci viene inviato ma ci rispondono una cosa per un'altra (tipo sugli accrediti o ancora sulle procedure).

Siamo disperati e stiamo perdendo tantissimi ordini...

A qualcuno è successo? come ha risolto?

grazie mille

77 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_0Iz9IuFneMqS2

Amazon non ricnonsce la Partita IVA registrata al VIES

La nostra società SRL ha regolare partita IVA iscritta al VIES.

Amazon ha bloccato l'account perchè nella sezione dove fa inserire le partite IVA continua a rifiutarla.

Dato che non possiamo più scrivere al supporto abbiamo provato a chiamare diverse volte il numero dell'esperto ma continuano a dirci la stessa cosa, ovvero di accedere ed inserire la partita IVA (prima con IT, poi senza, poi solo locale, insomma le abbiamo provate tutte).

Abbiamo mandato anche il documento che attesta l'iscrizione e la validità in corso al VIES della partita IVA in risposta al ticket che ci viene inviato ma ci rispondono una cosa per un'altra (tipo sugli accrediti o ancora sulle procedure).

Siamo disperati e stiamo perdendo tantissimi ordini...

A qualcuno è successo? come ha risolto?

grazie mille

Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
77 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_C1WsQwTteYXQF
In risposta al post di: Seller_0Iz9IuFneMqS2

Per esperienza, assicurati che la denominazione sociale che esce sul VIES corrisponda 1:1 con i documenti che tu hai presentato. Io mi sono visto rifiutare ad esempio tempo addietro la fatturazione automatica, perchè nei miei documenti la mia denominazione terminava con S.N.C. mentre sul vies era SNC :D

00
user profile
Seller_eSg0lOzKdTk32
In risposta al post di: Seller_0Iz9IuFneMqS2

Accaduto anche a noi nel mese di luglio, abbiamo risolto cambiando la nostra ragione sociale esattamente come visualizzata sul VIES.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_0Iz9IuFneMqS2

Amazon non ricnonsce la Partita IVA registrata al VIES

La nostra società SRL ha regolare partita IVA iscritta al VIES.

Amazon ha bloccato l'account perchè nella sezione dove fa inserire le partite IVA continua a rifiutarla.

Dato che non possiamo più scrivere al supporto abbiamo provato a chiamare diverse volte il numero dell'esperto ma continuano a dirci la stessa cosa, ovvero di accedere ed inserire la partita IVA (prima con IT, poi senza, poi solo locale, insomma le abbiamo provate tutte).

Abbiamo mandato anche il documento che attesta l'iscrizione e la validità in corso al VIES della partita IVA in risposta al ticket che ci viene inviato ma ci rispondono una cosa per un'altra (tipo sugli accrediti o ancora sulle procedure).

Siamo disperati e stiamo perdendo tantissimi ordini...

A qualcuno è successo? come ha risolto?

grazie mille

77 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_0Iz9IuFneMqS2

Amazon non ricnonsce la Partita IVA registrata al VIES

La nostra società SRL ha regolare partita IVA iscritta al VIES.

Amazon ha bloccato l'account perchè nella sezione dove fa inserire le partite IVA continua a rifiutarla.

Dato che non possiamo più scrivere al supporto abbiamo provato a chiamare diverse volte il numero dell'esperto ma continuano a dirci la stessa cosa, ovvero di accedere ed inserire la partita IVA (prima con IT, poi senza, poi solo locale, insomma le abbiamo provate tutte).

Abbiamo mandato anche il documento che attesta l'iscrizione e la validità in corso al VIES della partita IVA in risposta al ticket che ci viene inviato ma ci rispondono una cosa per un'altra (tipo sugli accrediti o ancora sulle procedure).

Siamo disperati e stiamo perdendo tantissimi ordini...

A qualcuno è successo? come ha risolto?

grazie mille

Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
77 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Amazon non ricnonsce la Partita IVA registrata al VIES

di Seller_0Iz9IuFneMqS2

La nostra società SRL ha regolare partita IVA iscritta al VIES.

Amazon ha bloccato l'account perchè nella sezione dove fa inserire le partite IVA continua a rifiutarla.

Dato che non possiamo più scrivere al supporto abbiamo provato a chiamare diverse volte il numero dell'esperto ma continuano a dirci la stessa cosa, ovvero di accedere ed inserire la partita IVA (prima con IT, poi senza, poi solo locale, insomma le abbiamo provate tutte).

Abbiamo mandato anche il documento che attesta l'iscrizione e la validità in corso al VIES della partita IVA in risposta al ticket che ci viene inviato ma ci rispondono una cosa per un'altra (tipo sugli accrediti o ancora sulle procedure).

Siamo disperati e stiamo perdendo tantissimi ordini...

A qualcuno è successo? come ha risolto?

grazie mille

Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
77 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_C1WsQwTteYXQF
In risposta al post di: Seller_0Iz9IuFneMqS2

Per esperienza, assicurati che la denominazione sociale che esce sul VIES corrisponda 1:1 con i documenti che tu hai presentato. Io mi sono visto rifiutare ad esempio tempo addietro la fatturazione automatica, perchè nei miei documenti la mia denominazione terminava con S.N.C. mentre sul vies era SNC :D

00
user profile
Seller_eSg0lOzKdTk32
In risposta al post di: Seller_0Iz9IuFneMqS2

Accaduto anche a noi nel mese di luglio, abbiamo risolto cambiando la nostra ragione sociale esattamente come visualizzata sul VIES.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_C1WsQwTteYXQF
In risposta al post di: Seller_0Iz9IuFneMqS2

Per esperienza, assicurati che la denominazione sociale che esce sul VIES corrisponda 1:1 con i documenti che tu hai presentato. Io mi sono visto rifiutare ad esempio tempo addietro la fatturazione automatica, perchè nei miei documenti la mia denominazione terminava con S.N.C. mentre sul vies era SNC :D

00
user profile
Seller_C1WsQwTteYXQF
In risposta al post di: Seller_0Iz9IuFneMqS2

Per esperienza, assicurati che la denominazione sociale che esce sul VIES corrisponda 1:1 con i documenti che tu hai presentato. Io mi sono visto rifiutare ad esempio tempo addietro la fatturazione automatica, perchè nei miei documenti la mia denominazione terminava con S.N.C. mentre sul vies era SNC :D

00
Rispondi
user profile
Seller_eSg0lOzKdTk32
In risposta al post di: Seller_0Iz9IuFneMqS2

Accaduto anche a noi nel mese di luglio, abbiamo risolto cambiando la nostra ragione sociale esattamente come visualizzata sul VIES.

00
user profile
Seller_eSg0lOzKdTk32
In risposta al post di: Seller_0Iz9IuFneMqS2

Accaduto anche a noi nel mese di luglio, abbiamo risolto cambiando la nostra ragione sociale esattamente come visualizzata sul VIES.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività