Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2z5bSo7Tvcs5i

vendita su Amazon in regime forfettario

Buongiorno,

è la terza volta che Amazon mi blocca l'account in quanto mi chiede di aggiornare i miei dati fiscali.

Ho inserito il mio codice fiscale, ho inserito il numero di P.Iva, ho inserito il paese ma ancora l'account risulta bloccato e sembra che Amazon non accetti i dati inseriti. io sono in REGIME FORFETTARIO. Qualcuno sa come mi devo registrare? Con l'account bloccato è addirittura impossibile mettersi in contatto con l'assistenza visto che ogni volta che creo un caso mi arriva la risposta automatica con la quale vengo informato che non è il canale corretto per inviare il mio ricorso. Ma io non voglio fare ricorso, io ho semplicemente bisogno di spiegazioni a riguardo e capire come comportarmi per continuare a vendere. Grazie a chi vorrà rispondere.

206 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_2z5bSo7Tvcs5i

vendita su Amazon in regime forfettario

Buongiorno,

è la terza volta che Amazon mi blocca l'account in quanto mi chiede di aggiornare i miei dati fiscali.

Ho inserito il mio codice fiscale, ho inserito il numero di P.Iva, ho inserito il paese ma ancora l'account risulta bloccato e sembra che Amazon non accetti i dati inseriti. io sono in REGIME FORFETTARIO. Qualcuno sa come mi devo registrare? Con l'account bloccato è addirittura impossibile mettersi in contatto con l'assistenza visto che ogni volta che creo un caso mi arriva la risposta automatica con la quale vengo informato che non è il canale corretto per inviare il mio ricorso. Ma io non voglio fare ricorso, io ho semplicemente bisogno di spiegazioni a riguardo e capire come comportarmi per continuare a vendere. Grazie a chi vorrà rispondere.

Tag:Registrazione
00
206 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Ciao, so che il forfettario ed Amazon non vanno d'accordo, ma non ho nozioni specifiche purtroppo.

Hai provato a chiedere di essere contattato dalla pagina dello Stato dell'Account e non dalla pagina Assisteza?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5ie benvenuta/o sul forum!

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5i,

ti confermo che dopo aver chiesto una revisione qui dal forum il tuo account è stato sbloccato.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2z5bSo7Tvcs5i

vendita su Amazon in regime forfettario

Buongiorno,

è la terza volta che Amazon mi blocca l'account in quanto mi chiede di aggiornare i miei dati fiscali.

Ho inserito il mio codice fiscale, ho inserito il numero di P.Iva, ho inserito il paese ma ancora l'account risulta bloccato e sembra che Amazon non accetti i dati inseriti. io sono in REGIME FORFETTARIO. Qualcuno sa come mi devo registrare? Con l'account bloccato è addirittura impossibile mettersi in contatto con l'assistenza visto che ogni volta che creo un caso mi arriva la risposta automatica con la quale vengo informato che non è il canale corretto per inviare il mio ricorso. Ma io non voglio fare ricorso, io ho semplicemente bisogno di spiegazioni a riguardo e capire come comportarmi per continuare a vendere. Grazie a chi vorrà rispondere.

206 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_2z5bSo7Tvcs5i

vendita su Amazon in regime forfettario

Buongiorno,

è la terza volta che Amazon mi blocca l'account in quanto mi chiede di aggiornare i miei dati fiscali.

Ho inserito il mio codice fiscale, ho inserito il numero di P.Iva, ho inserito il paese ma ancora l'account risulta bloccato e sembra che Amazon non accetti i dati inseriti. io sono in REGIME FORFETTARIO. Qualcuno sa come mi devo registrare? Con l'account bloccato è addirittura impossibile mettersi in contatto con l'assistenza visto che ogni volta che creo un caso mi arriva la risposta automatica con la quale vengo informato che non è il canale corretto per inviare il mio ricorso. Ma io non voglio fare ricorso, io ho semplicemente bisogno di spiegazioni a riguardo e capire come comportarmi per continuare a vendere. Grazie a chi vorrà rispondere.

Tag:Registrazione
00
206 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

vendita su Amazon in regime forfettario

di Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Buongiorno,

è la terza volta che Amazon mi blocca l'account in quanto mi chiede di aggiornare i miei dati fiscali.

Ho inserito il mio codice fiscale, ho inserito il numero di P.Iva, ho inserito il paese ma ancora l'account risulta bloccato e sembra che Amazon non accetti i dati inseriti. io sono in REGIME FORFETTARIO. Qualcuno sa come mi devo registrare? Con l'account bloccato è addirittura impossibile mettersi in contatto con l'assistenza visto che ogni volta che creo un caso mi arriva la risposta automatica con la quale vengo informato che non è il canale corretto per inviare il mio ricorso. Ma io non voglio fare ricorso, io ho semplicemente bisogno di spiegazioni a riguardo e capire come comportarmi per continuare a vendere. Grazie a chi vorrà rispondere.

Tag:Registrazione
00
206 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Ciao, so che il forfettario ed Amazon non vanno d'accordo, ma non ho nozioni specifiche purtroppo.

Hai provato a chiedere di essere contattato dalla pagina dello Stato dell'Account e non dalla pagina Assisteza?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5ie benvenuta/o sul forum!

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5i,

ti confermo che dopo aver chiesto una revisione qui dal forum il tuo account è stato sbloccato.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Ciao, so che il forfettario ed Amazon non vanno d'accordo, ma non ho nozioni specifiche purtroppo.

Hai provato a chiedere di essere contattato dalla pagina dello Stato dell'Account e non dalla pagina Assisteza?

00
user profile
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Ciao, so che il forfettario ed Amazon non vanno d'accordo, ma non ho nozioni specifiche purtroppo.

Hai provato a chiedere di essere contattato dalla pagina dello Stato dell'Account e non dalla pagina Assisteza?

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5ie benvenuta/o sul forum!

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5ie benvenuta/o sul forum!

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5i,

ti confermo che dopo aver chiesto una revisione qui dal forum il tuo account è stato sbloccato.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_2z5bSo7Tvcs5i

Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5i,

ti confermo che dopo aver chiesto una revisione qui dal forum il tuo account è stato sbloccato.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività