vendita su Amazon in regime forfettario
Buongiorno,
è la terza volta che Amazon mi blocca l'account in quanto mi chiede di aggiornare i miei dati fiscali.
Ho inserito il mio codice fiscale, ho inserito il numero di P.Iva, ho inserito il paese ma ancora l'account risulta bloccato e sembra che Amazon non accetti i dati inseriti. io sono in REGIME FORFETTARIO. Qualcuno sa come mi devo registrare? Con l'account bloccato è addirittura impossibile mettersi in contatto con l'assistenza visto che ogni volta che creo un caso mi arriva la risposta automatica con la quale vengo informato che non è il canale corretto per inviare il mio ricorso. Ma io non voglio fare ricorso, io ho semplicemente bisogno di spiegazioni a riguardo e capire come comportarmi per continuare a vendere. Grazie a chi vorrà rispondere.
vendita su Amazon in regime forfettario
Buongiorno,
è la terza volta che Amazon mi blocca l'account in quanto mi chiede di aggiornare i miei dati fiscali.
Ho inserito il mio codice fiscale, ho inserito il numero di P.Iva, ho inserito il paese ma ancora l'account risulta bloccato e sembra che Amazon non accetti i dati inseriti. io sono in REGIME FORFETTARIO. Qualcuno sa come mi devo registrare? Con l'account bloccato è addirittura impossibile mettersi in contatto con l'assistenza visto che ogni volta che creo un caso mi arriva la risposta automatica con la quale vengo informato che non è il canale corretto per inviare il mio ricorso. Ma io non voglio fare ricorso, io ho semplicemente bisogno di spiegazioni a riguardo e capire come comportarmi per continuare a vendere. Grazie a chi vorrà rispondere.
0 risposte
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
Ciao, so che il forfettario ed Amazon non vanno d'accordo, ma non ho nozioni specifiche purtroppo.
Hai provato a chiedere di essere contattato dalla pagina dello Stato dell'Account e non dalla pagina Assisteza?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5ie benvenuta/o sul forum!
Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti riscrivo qui,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_2z5bSo7Tvcs5i,
ti confermo che dopo aver chiesto una revisione qui dal forum il tuo account è stato sbloccato.
Fammi sapere se è tutto a posto,
buona giornata!