Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Prodotto consegnato Garanzia dalla A alla Z

Salve,

gentilmente chiedo aiuto per un reclamo dalla A alla Z che ho ricevuto il 12 febbraio

Il cliente mi contatta e mi dice che il pacco ancora non è arrivato e che il codice di spedizione non è valido, mi attivo subito e contatto il corriere che sblocca il pacco e lo mette in consegna e naturalmente il codice di spedizione era validissimo.

Il cliente vede che il pacco è in consegna ed apre il reclamo che subito viene accolto e viene fatto il rimborso addebitato a me e mi viwene conteggiato come difetto. Intanto in mattinata il pacco è stato consegnato ed il cliente si ritrova con il prodotto ed il rimborso io invece mi trovo con il difetto nelle metriche senza i soldi della vendita e senza il prodotto.

Ho contestato la decisione del reclamo dalla A alla Z spiegando la situazione emandando anche lo screen della spedizione consegnata e chiedendo rimborso e che mi sia tolta la penalizzazione ma niente la decisione è confermata.

Adesso mi chiedo io da venditore più che spedire il pacco nei tempi previsti, più di contattare il corriere per la consegna, più di rispondere nei tempi e garbatamente al cliente anche di domenica, più di caricare il codice di spedizione nel dettaglio vendita e dimostrare la consegna cosa posso fare? Perchè devo rimanere senza i soldi della vendita, senza prodotto ed addirittura con le metriche penalizzate per una cosa che ho cercato in tutti i modi di evitare ed effettivamene il pacco è stato consegnato?

Gentilmente è possibile far rivedere la decisione in qualche modo visto che il sistema non mi permette più di contestarlo? Ho fatto tutto il possibile e non è possibile essere penalizzati per la disonestà del cliente.

14 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Prodotto consegnato Garanzia dalla A alla Z

Salve,

gentilmente chiedo aiuto per un reclamo dalla A alla Z che ho ricevuto il 12 febbraio

Il cliente mi contatta e mi dice che il pacco ancora non è arrivato e che il codice di spedizione non è valido, mi attivo subito e contatto il corriere che sblocca il pacco e lo mette in consegna e naturalmente il codice di spedizione era validissimo.

Il cliente vede che il pacco è in consegna ed apre il reclamo che subito viene accolto e viene fatto il rimborso addebitato a me e mi viwene conteggiato come difetto. Intanto in mattinata il pacco è stato consegnato ed il cliente si ritrova con il prodotto ed il rimborso io invece mi trovo con il difetto nelle metriche senza i soldi della vendita e senza il prodotto.

Ho contestato la decisione del reclamo dalla A alla Z spiegando la situazione emandando anche lo screen della spedizione consegnata e chiedendo rimborso e che mi sia tolta la penalizzazione ma niente la decisione è confermata.

Adesso mi chiedo io da venditore più che spedire il pacco nei tempi previsti, più di contattare il corriere per la consegna, più di rispondere nei tempi e garbatamente al cliente anche di domenica, più di caricare il codice di spedizione nel dettaglio vendita e dimostrare la consegna cosa posso fare? Perchè devo rimanere senza i soldi della vendita, senza prodotto ed addirittura con le metriche penalizzate per una cosa che ho cercato in tutti i modi di evitare ed effettivamene il pacco è stato consegnato?

Gentilmente è possibile far rivedere la decisione in qualche modo visto che il sistema non mi permette più di contestarlo? Ho fatto tutto il possibile e non è possibile essere penalizzati per la disonestà del cliente.

00
14 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Ciao @Seller_Pv4xmJYsEc7R7 ,

Riesci a condividere l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Prodotto consegnato Garanzia dalla A alla Z

Salve,

gentilmente chiedo aiuto per un reclamo dalla A alla Z che ho ricevuto il 12 febbraio

Il cliente mi contatta e mi dice che il pacco ancora non è arrivato e che il codice di spedizione non è valido, mi attivo subito e contatto il corriere che sblocca il pacco e lo mette in consegna e naturalmente il codice di spedizione era validissimo.

Il cliente vede che il pacco è in consegna ed apre il reclamo che subito viene accolto e viene fatto il rimborso addebitato a me e mi viwene conteggiato come difetto. Intanto in mattinata il pacco è stato consegnato ed il cliente si ritrova con il prodotto ed il rimborso io invece mi trovo con il difetto nelle metriche senza i soldi della vendita e senza il prodotto.

Ho contestato la decisione del reclamo dalla A alla Z spiegando la situazione emandando anche lo screen della spedizione consegnata e chiedendo rimborso e che mi sia tolta la penalizzazione ma niente la decisione è confermata.

Adesso mi chiedo io da venditore più che spedire il pacco nei tempi previsti, più di contattare il corriere per la consegna, più di rispondere nei tempi e garbatamente al cliente anche di domenica, più di caricare il codice di spedizione nel dettaglio vendita e dimostrare la consegna cosa posso fare? Perchè devo rimanere senza i soldi della vendita, senza prodotto ed addirittura con le metriche penalizzate per una cosa che ho cercato in tutti i modi di evitare ed effettivamene il pacco è stato consegnato?

Gentilmente è possibile far rivedere la decisione in qualche modo visto che il sistema non mi permette più di contestarlo? Ho fatto tutto il possibile e non è possibile essere penalizzati per la disonestà del cliente.

14 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Prodotto consegnato Garanzia dalla A alla Z

Salve,

gentilmente chiedo aiuto per un reclamo dalla A alla Z che ho ricevuto il 12 febbraio

Il cliente mi contatta e mi dice che il pacco ancora non è arrivato e che il codice di spedizione non è valido, mi attivo subito e contatto il corriere che sblocca il pacco e lo mette in consegna e naturalmente il codice di spedizione era validissimo.

Il cliente vede che il pacco è in consegna ed apre il reclamo che subito viene accolto e viene fatto il rimborso addebitato a me e mi viwene conteggiato come difetto. Intanto in mattinata il pacco è stato consegnato ed il cliente si ritrova con il prodotto ed il rimborso io invece mi trovo con il difetto nelle metriche senza i soldi della vendita e senza il prodotto.

Ho contestato la decisione del reclamo dalla A alla Z spiegando la situazione emandando anche lo screen della spedizione consegnata e chiedendo rimborso e che mi sia tolta la penalizzazione ma niente la decisione è confermata.

Adesso mi chiedo io da venditore più che spedire il pacco nei tempi previsti, più di contattare il corriere per la consegna, più di rispondere nei tempi e garbatamente al cliente anche di domenica, più di caricare il codice di spedizione nel dettaglio vendita e dimostrare la consegna cosa posso fare? Perchè devo rimanere senza i soldi della vendita, senza prodotto ed addirittura con le metriche penalizzate per una cosa che ho cercato in tutti i modi di evitare ed effettivamene il pacco è stato consegnato?

Gentilmente è possibile far rivedere la decisione in qualche modo visto che il sistema non mi permette più di contestarlo? Ho fatto tutto il possibile e non è possibile essere penalizzati per la disonestà del cliente.

00
14 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Prodotto consegnato Garanzia dalla A alla Z

di Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Salve,

gentilmente chiedo aiuto per un reclamo dalla A alla Z che ho ricevuto il 12 febbraio

Il cliente mi contatta e mi dice che il pacco ancora non è arrivato e che il codice di spedizione non è valido, mi attivo subito e contatto il corriere che sblocca il pacco e lo mette in consegna e naturalmente il codice di spedizione era validissimo.

Il cliente vede che il pacco è in consegna ed apre il reclamo che subito viene accolto e viene fatto il rimborso addebitato a me e mi viwene conteggiato come difetto. Intanto in mattinata il pacco è stato consegnato ed il cliente si ritrova con il prodotto ed il rimborso io invece mi trovo con il difetto nelle metriche senza i soldi della vendita e senza il prodotto.

Ho contestato la decisione del reclamo dalla A alla Z spiegando la situazione emandando anche lo screen della spedizione consegnata e chiedendo rimborso e che mi sia tolta la penalizzazione ma niente la decisione è confermata.

Adesso mi chiedo io da venditore più che spedire il pacco nei tempi previsti, più di contattare il corriere per la consegna, più di rispondere nei tempi e garbatamente al cliente anche di domenica, più di caricare il codice di spedizione nel dettaglio vendita e dimostrare la consegna cosa posso fare? Perchè devo rimanere senza i soldi della vendita, senza prodotto ed addirittura con le metriche penalizzate per una cosa che ho cercato in tutti i modi di evitare ed effettivamene il pacco è stato consegnato?

Gentilmente è possibile far rivedere la decisione in qualche modo visto che il sistema non mi permette più di contestarlo? Ho fatto tutto il possibile e non è possibile essere penalizzati per la disonestà del cliente.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
14 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Ciao @Seller_Pv4xmJYsEc7R7 ,

Riesci a condividere l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Ciao @Seller_Pv4xmJYsEc7R7 ,

Riesci a condividere l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pv4xmJYsEc7R7

Ciao @Seller_Pv4xmJYsEc7R7 ,

Riesci a condividere l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività