Prodotto consegnato Garanzia dalla A alla Z
Salve,
gentilmente chiedo aiuto per un reclamo dalla A alla Z che ho ricevuto il 12 febbraio
Il cliente mi contatta e mi dice che il pacco ancora non è arrivato e che il codice di spedizione non è valido, mi attivo subito e contatto il corriere che sblocca il pacco e lo mette in consegna e naturalmente il codice di spedizione era validissimo.
Il cliente vede che il pacco è in consegna ed apre il reclamo che subito viene accolto e viene fatto il rimborso addebitato a me e mi viwene conteggiato come difetto. Intanto in mattinata il pacco è stato consegnato ed il cliente si ritrova con il prodotto ed il rimborso io invece mi trovo con il difetto nelle metriche senza i soldi della vendita e senza il prodotto.
Ho contestato la decisione del reclamo dalla A alla Z spiegando la situazione emandando anche lo screen della spedizione consegnata e chiedendo rimborso e che mi sia tolta la penalizzazione ma niente la decisione è confermata.
Adesso mi chiedo io da venditore più che spedire il pacco nei tempi previsti, più di contattare il corriere per la consegna, più di rispondere nei tempi e garbatamente al cliente anche di domenica, più di caricare il codice di spedizione nel dettaglio vendita e dimostrare la consegna cosa posso fare? Perchè devo rimanere senza i soldi della vendita, senza prodotto ed addirittura con le metriche penalizzate per una cosa che ho cercato in tutti i modi di evitare ed effettivamene il pacco è stato consegnato?
Gentilmente è possibile far rivedere la decisione in qualche modo visto che il sistema non mi permette più di contestarlo? Ho fatto tutto il possibile e non è possibile essere penalizzati per la disonestà del cliente.
Prodotto consegnato Garanzia dalla A alla Z
Salve,
gentilmente chiedo aiuto per un reclamo dalla A alla Z che ho ricevuto il 12 febbraio
Il cliente mi contatta e mi dice che il pacco ancora non è arrivato e che il codice di spedizione non è valido, mi attivo subito e contatto il corriere che sblocca il pacco e lo mette in consegna e naturalmente il codice di spedizione era validissimo.
Il cliente vede che il pacco è in consegna ed apre il reclamo che subito viene accolto e viene fatto il rimborso addebitato a me e mi viwene conteggiato come difetto. Intanto in mattinata il pacco è stato consegnato ed il cliente si ritrova con il prodotto ed il rimborso io invece mi trovo con il difetto nelle metriche senza i soldi della vendita e senza il prodotto.
Ho contestato la decisione del reclamo dalla A alla Z spiegando la situazione emandando anche lo screen della spedizione consegnata e chiedendo rimborso e che mi sia tolta la penalizzazione ma niente la decisione è confermata.
Adesso mi chiedo io da venditore più che spedire il pacco nei tempi previsti, più di contattare il corriere per la consegna, più di rispondere nei tempi e garbatamente al cliente anche di domenica, più di caricare il codice di spedizione nel dettaglio vendita e dimostrare la consegna cosa posso fare? Perchè devo rimanere senza i soldi della vendita, senza prodotto ed addirittura con le metriche penalizzate per una cosa che ho cercato in tutti i modi di evitare ed effettivamene il pacco è stato consegnato?
Gentilmente è possibile far rivedere la decisione in qualche modo visto che il sistema non mi permette più di contestarlo? Ho fatto tutto il possibile e non è possibile essere penalizzati per la disonestà del cliente.
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Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Pv4xmJYsEc7R7 ,
Riesci a condividere l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?