Metodo di accredito
Buongiorno, ho ricevuto una mail da voi " le scriviamo per informarla che abbiamo tentato di versare i fondi sul suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon; tuttavia non siamo riusciti a effettuare la suddetta operazione, poiché non disponiamo delle sue coordinate bancarie". In basso mi fa seguire le istruzioni ma non riesco a fare il secondo passaggio cioè non trovo metodo di accredito. mi potete dire dove si trova?
Grazie
Metodo di accredito
Buongiorno, ho ricevuto una mail da voi " le scriviamo per informarla che abbiamo tentato di versare i fondi sul suo conto di pagamento per il servizio Vendita su Amazon; tuttavia non siamo riusciti a effettuare la suddetta operazione, poiché non disponiamo delle sue coordinate bancarie". In basso mi fa seguire le istruzioni ma non riesco a fare il secondo passaggio cioè non trovo metodo di accredito. mi potete dire dove si trova?
Grazie
0 risposte
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @MB-Interiors,
per aggiornare i dati relativi al tuo conto bancario ti invito a seguire questi passaggi:
Impostazioni > Informazioni sull’account > Dati conto bancario
Qui dovrai associare i dati del tuo conto corrente ai differenti marketplace.
Ti consiglierei di partire con Amazon.it e poi di ripetere l’operazione per gli altri mercati europei.
Ti invito inoltre a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:
- Ecco i passaggi principali:
- Dal menu Impostazioni seleziona Informazioni sull’account.
- Nella pagina Informazioni sull’Account venditore, nella sezione Informazioni sui pagamenti, clicca su coordinate bancarie.
- Accanto a Informazioni sulle coordinate bancarie, sul lato destro della pagina, clicca su Aggiungi se stai aggiungendo un conto bancario o Modifica se stai modificando quello attuale.
- Nel marketplace appropriato, clicca su Aggiungi o Modifica a seconda delle necessità.
- Utilizza il menu a tendina per selezionare il Paese in cui ha sede la banca.
- Inserisci le informazioni richieste in Dove verrai pagato. Contatta direttamente la tua banca in caso di dubbi in merito ai regolamenti dei conti bancari per ciascun Paese.
- Se hai selezionato un paese con una valuta diversa da quella del marketplace in cui vendi i tuoi prodotti, vai su Accordo di pagamento con conversione di valuta, clicca su Contratto e leggi il contratto.
- Seleziona la casella Accordo di pagamento con conversione di valuta per accettare i termini del contratto.
- Clicca su Invia.
Ti auguro una buona giornata!