Garanzia AZ Belgio chiusa a sfavore ma il cliente mi ha fornito un indirizzo errato
Scrivo in merito ad un ordine in Belgio dove è stata aperta una garanzia AZ da parte del cliente e chiusa a nostro sfavore. La mancata consegna però è dovuta all'indirizzo errato fornito da parte del cliente (come si può vedere anche dal tracking della spedizione). Il problema è che vendendo poco in Belgio questa decisione grava molto sulla salute del mio account.
C'è un rimedio a questo? Grazie mille in anticipo.
Garanzia AZ Belgio chiusa a sfavore ma il cliente mi ha fornito un indirizzo errato
Scrivo in merito ad un ordine in Belgio dove è stata aperta una garanzia AZ da parte del cliente e chiusa a nostro sfavore. La mancata consegna però è dovuta all'indirizzo errato fornito da parte del cliente (come si può vedere anche dal tracking della spedizione). Il problema è che vendendo poco in Belgio questa decisione grava molto sulla salute del mio account.
C'è un rimedio a questo? Grazie mille in anticipo.
0 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_c0o118nKmUtzg e grazie del messaggio.
Hai già provato a contestare la decisione dal tuo account?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!