Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_HXmuR7q6jIFnB

Sfuriata serale RESI POST-NATALIZI

Non fa ridere MOLTO come i nostri clienti facciano il reso di lucine di natale da noi vendute subito dopo l'8 gennaio... proprio proprio quando si smonta l'albero, fatalità...

rido per non piangere.

755 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
121
Rispondi
user profile
Seller_HXmuR7q6jIFnB

Sfuriata serale RESI POST-NATALIZI

Non fa ridere MOLTO come i nostri clienti facciano il reso di lucine di natale da noi vendute subito dopo l'8 gennaio... proprio proprio quando si smonta l'albero, fatalità...

rido per non piangere.

Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
121
755 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Purtroppo negli ultimi anni questa cosa sta diventando fuori controllo.. anche noi che vendiamo addobbi natalizi ci vediamo una marea di resi per non piu' necassario o altro.. su questa cosa amazon è veramente il peggio di tutti

51
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

pure noi abbiamo avuto un incremento di richieste di resi rispetto hai mesi precedenti. sta diventando ormai prassi quella di comprare , provare il prodotto e renderlo. è diventata prassi su amazon lamentarsi x qualsiasi cosa. vendiamo su altri marketplace gli stessi identici prodotti e mai nessuno si lamenta o fa reso. quando decideranno di mettere un freno a tutto questo?

61
user profile
Seller_sz75SmtQNsUVf
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Stessa situazione, per un profumo di nicchia utilizzato tutte le feste si alza a fine feste e dichiara prodotto falso... Faccio notare all'acquirente come riconoscere un prodotto originale da uno falso girando il link del brand... Di risposta non sono del mestiere non mi interessa, o accetti il reso o ti lascio feedback negativo e ti apro il reclamo Az. Stessa cosa un'altro personaggio destinatario assente il 18 e il 23 pacco regolarmente consegnato il 27 il 10 reclamo AZ articolo arrivato dopo natale. Solo su Amazo si può

90
user profile
Seller_iNA7HswePXiYB
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Io sto cercando di finire i miei prodotti e ciao,

Siamo al paradosso, il cliente che minaccia, resi dopo essere stati usati, cosi non si va avanti quindi preferisco tornare al mio vecchio lavoro ( almeno ci mangio) con Amazon è impossibile lavorare

70
user profile
Seller_AbZKTmrjmbaoi
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

stessa cosa per noi sugli alberi di natale,solo negli ultimi 2 giorni 4 resi e tutti su alberi di circa 300 euro.....la scusa piu' assurda ''la scatola è troppo grande e non mi entra in garage''.....Amazon siamo stanchi!!!!

40
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Siamo a 7% di Resi e Gennaio non è finito.

01
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Denuncia per truffa e reso non consentito oltre 14 guorni da ricevimento prodotto come da legge nazionale sul commercio a distanza. Amazon e le sue politiche si possono solo attaccare davanti ad una legge nazionale o europea. Le sue politiche sono sbagliate rispetto alla legge e devono cambiarle e rispettare la legge! Denuncia al cliente e ad Amazon per favoreggiamento alla truffa e appropriazione indebita dei nostri fondi per resi oltre 14 giorni

62
user profile
Seller_NjNFWSwDk7pR4
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Stessa situazione su prodotto chiaramente utilizzabili solo per le feste e resi ricevuti dopo il 6 gennaio casualmente. Ho preparto un testo in risposta in cui spiegavo in maniera educata che avremmo controllato i resi una volta rientrati e se avessimo trovato discordanza ( mel mio caso qunidi pezzi mancanti perchè usati) ci saremmo mossi di consegnuenza con azioni al di fuori delle politiche di Amazon e sempre in accordo alle leggi vigenti nazionali ed europee. Alcuni hanno risposto con improbaibili scuse e ritiro del reso (ovvero non verrà spedito quindi dopo 30 giorni Amazon mi stornerà), altri nulla. Mi muoverò con tollernaza zero verso chi decide di approfittarsi delle politiche allegre di amazon...

70
user profile
Seller_XeDwGS21kxTyh
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

a me stanno tornando indietro tutte le trapunte e i piumoni... vi capisco. una vergogna

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_HXmuR7q6jIFnB

Sfuriata serale RESI POST-NATALIZI

Non fa ridere MOLTO come i nostri clienti facciano il reso di lucine di natale da noi vendute subito dopo l'8 gennaio... proprio proprio quando si smonta l'albero, fatalità...

rido per non piangere.

755 visualizzazioni
11 risposte
Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
121
Rispondi
user profile
Seller_HXmuR7q6jIFnB

Sfuriata serale RESI POST-NATALIZI

Non fa ridere MOLTO come i nostri clienti facciano il reso di lucine di natale da noi vendute subito dopo l'8 gennaio... proprio proprio quando si smonta l'albero, fatalità...

rido per non piangere.

Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
121
755 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
user profile

Sfuriata serale RESI POST-NATALIZI

di Seller_HXmuR7q6jIFnB

Non fa ridere MOLTO come i nostri clienti facciano il reso di lucine di natale da noi vendute subito dopo l'8 gennaio... proprio proprio quando si smonta l'albero, fatalità...

rido per non piangere.

Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
121
755 visualizzazioni
11 risposte
Rispondi
11 risposte
11 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Purtroppo negli ultimi anni questa cosa sta diventando fuori controllo.. anche noi che vendiamo addobbi natalizi ci vediamo una marea di resi per non piu' necassario o altro.. su questa cosa amazon è veramente il peggio di tutti

51
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

pure noi abbiamo avuto un incremento di richieste di resi rispetto hai mesi precedenti. sta diventando ormai prassi quella di comprare , provare il prodotto e renderlo. è diventata prassi su amazon lamentarsi x qualsiasi cosa. vendiamo su altri marketplace gli stessi identici prodotti e mai nessuno si lamenta o fa reso. quando decideranno di mettere un freno a tutto questo?

61
user profile
Seller_sz75SmtQNsUVf
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Stessa situazione, per un profumo di nicchia utilizzato tutte le feste si alza a fine feste e dichiara prodotto falso... Faccio notare all'acquirente come riconoscere un prodotto originale da uno falso girando il link del brand... Di risposta non sono del mestiere non mi interessa, o accetti il reso o ti lascio feedback negativo e ti apro il reclamo Az. Stessa cosa un'altro personaggio destinatario assente il 18 e il 23 pacco regolarmente consegnato il 27 il 10 reclamo AZ articolo arrivato dopo natale. Solo su Amazo si può

90
user profile
Seller_iNA7HswePXiYB
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Io sto cercando di finire i miei prodotti e ciao,

Siamo al paradosso, il cliente che minaccia, resi dopo essere stati usati, cosi non si va avanti quindi preferisco tornare al mio vecchio lavoro ( almeno ci mangio) con Amazon è impossibile lavorare

70
user profile
Seller_AbZKTmrjmbaoi
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

stessa cosa per noi sugli alberi di natale,solo negli ultimi 2 giorni 4 resi e tutti su alberi di circa 300 euro.....la scusa piu' assurda ''la scatola è troppo grande e non mi entra in garage''.....Amazon siamo stanchi!!!!

40
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Siamo a 7% di Resi e Gennaio non è finito.

01
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Denuncia per truffa e reso non consentito oltre 14 guorni da ricevimento prodotto come da legge nazionale sul commercio a distanza. Amazon e le sue politiche si possono solo attaccare davanti ad una legge nazionale o europea. Le sue politiche sono sbagliate rispetto alla legge e devono cambiarle e rispettare la legge! Denuncia al cliente e ad Amazon per favoreggiamento alla truffa e appropriazione indebita dei nostri fondi per resi oltre 14 giorni

62
user profile
Seller_NjNFWSwDk7pR4
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Stessa situazione su prodotto chiaramente utilizzabili solo per le feste e resi ricevuti dopo il 6 gennaio casualmente. Ho preparto un testo in risposta in cui spiegavo in maniera educata che avremmo controllato i resi una volta rientrati e se avessimo trovato discordanza ( mel mio caso qunidi pezzi mancanti perchè usati) ci saremmo mossi di consegnuenza con azioni al di fuori delle politiche di Amazon e sempre in accordo alle leggi vigenti nazionali ed europee. Alcuni hanno risposto con improbaibili scuse e ritiro del reso (ovvero non verrà spedito quindi dopo 30 giorni Amazon mi stornerà), altri nulla. Mi muoverò con tollernaza zero verso chi decide di approfittarsi delle politiche allegre di amazon...

70
user profile
Seller_XeDwGS21kxTyh
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

a me stanno tornando indietro tutte le trapunte e i piumoni... vi capisco. una vergogna

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Purtroppo negli ultimi anni questa cosa sta diventando fuori controllo.. anche noi che vendiamo addobbi natalizi ci vediamo una marea di resi per non piu' necassario o altro.. su questa cosa amazon è veramente il peggio di tutti

51
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Purtroppo negli ultimi anni questa cosa sta diventando fuori controllo.. anche noi che vendiamo addobbi natalizi ci vediamo una marea di resi per non piu' necassario o altro.. su questa cosa amazon è veramente il peggio di tutti

51
Rispondi
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

pure noi abbiamo avuto un incremento di richieste di resi rispetto hai mesi precedenti. sta diventando ormai prassi quella di comprare , provare il prodotto e renderlo. è diventata prassi su amazon lamentarsi x qualsiasi cosa. vendiamo su altri marketplace gli stessi identici prodotti e mai nessuno si lamenta o fa reso. quando decideranno di mettere un freno a tutto questo?

61
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

pure noi abbiamo avuto un incremento di richieste di resi rispetto hai mesi precedenti. sta diventando ormai prassi quella di comprare , provare il prodotto e renderlo. è diventata prassi su amazon lamentarsi x qualsiasi cosa. vendiamo su altri marketplace gli stessi identici prodotti e mai nessuno si lamenta o fa reso. quando decideranno di mettere un freno a tutto questo?

61
Rispondi
user profile
Seller_sz75SmtQNsUVf
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Stessa situazione, per un profumo di nicchia utilizzato tutte le feste si alza a fine feste e dichiara prodotto falso... Faccio notare all'acquirente come riconoscere un prodotto originale da uno falso girando il link del brand... Di risposta non sono del mestiere non mi interessa, o accetti il reso o ti lascio feedback negativo e ti apro il reclamo Az. Stessa cosa un'altro personaggio destinatario assente il 18 e il 23 pacco regolarmente consegnato il 27 il 10 reclamo AZ articolo arrivato dopo natale. Solo su Amazo si può

90
user profile
Seller_sz75SmtQNsUVf
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Stessa situazione, per un profumo di nicchia utilizzato tutte le feste si alza a fine feste e dichiara prodotto falso... Faccio notare all'acquirente come riconoscere un prodotto originale da uno falso girando il link del brand... Di risposta non sono del mestiere non mi interessa, o accetti il reso o ti lascio feedback negativo e ti apro il reclamo Az. Stessa cosa un'altro personaggio destinatario assente il 18 e il 23 pacco regolarmente consegnato il 27 il 10 reclamo AZ articolo arrivato dopo natale. Solo su Amazo si può

90
Rispondi
user profile
Seller_iNA7HswePXiYB
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Io sto cercando di finire i miei prodotti e ciao,

Siamo al paradosso, il cliente che minaccia, resi dopo essere stati usati, cosi non si va avanti quindi preferisco tornare al mio vecchio lavoro ( almeno ci mangio) con Amazon è impossibile lavorare

70
user profile
Seller_iNA7HswePXiYB
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Io sto cercando di finire i miei prodotti e ciao,

Siamo al paradosso, il cliente che minaccia, resi dopo essere stati usati, cosi non si va avanti quindi preferisco tornare al mio vecchio lavoro ( almeno ci mangio) con Amazon è impossibile lavorare

70
Rispondi
user profile
Seller_AbZKTmrjmbaoi
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

stessa cosa per noi sugli alberi di natale,solo negli ultimi 2 giorni 4 resi e tutti su alberi di circa 300 euro.....la scusa piu' assurda ''la scatola è troppo grande e non mi entra in garage''.....Amazon siamo stanchi!!!!

40
user profile
Seller_AbZKTmrjmbaoi
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

stessa cosa per noi sugli alberi di natale,solo negli ultimi 2 giorni 4 resi e tutti su alberi di circa 300 euro.....la scusa piu' assurda ''la scatola è troppo grande e non mi entra in garage''.....Amazon siamo stanchi!!!!

40
Rispondi
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Siamo a 7% di Resi e Gennaio non è finito.

01
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Siamo a 7% di Resi e Gennaio non è finito.

01
Rispondi
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Denuncia per truffa e reso non consentito oltre 14 guorni da ricevimento prodotto come da legge nazionale sul commercio a distanza. Amazon e le sue politiche si possono solo attaccare davanti ad una legge nazionale o europea. Le sue politiche sono sbagliate rispetto alla legge e devono cambiarle e rispettare la legge! Denuncia al cliente e ad Amazon per favoreggiamento alla truffa e appropriazione indebita dei nostri fondi per resi oltre 14 giorni

62
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Denuncia per truffa e reso non consentito oltre 14 guorni da ricevimento prodotto come da legge nazionale sul commercio a distanza. Amazon e le sue politiche si possono solo attaccare davanti ad una legge nazionale o europea. Le sue politiche sono sbagliate rispetto alla legge e devono cambiarle e rispettare la legge! Denuncia al cliente e ad Amazon per favoreggiamento alla truffa e appropriazione indebita dei nostri fondi per resi oltre 14 giorni

62
Rispondi
user profile
Seller_NjNFWSwDk7pR4
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Stessa situazione su prodotto chiaramente utilizzabili solo per le feste e resi ricevuti dopo il 6 gennaio casualmente. Ho preparto un testo in risposta in cui spiegavo in maniera educata che avremmo controllato i resi una volta rientrati e se avessimo trovato discordanza ( mel mio caso qunidi pezzi mancanti perchè usati) ci saremmo mossi di consegnuenza con azioni al di fuori delle politiche di Amazon e sempre in accordo alle leggi vigenti nazionali ed europee. Alcuni hanno risposto con improbaibili scuse e ritiro del reso (ovvero non verrà spedito quindi dopo 30 giorni Amazon mi stornerà), altri nulla. Mi muoverò con tollernaza zero verso chi decide di approfittarsi delle politiche allegre di amazon...

70
user profile
Seller_NjNFWSwDk7pR4
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

Stessa situazione su prodotto chiaramente utilizzabili solo per le feste e resi ricevuti dopo il 6 gennaio casualmente. Ho preparto un testo in risposta in cui spiegavo in maniera educata che avremmo controllato i resi una volta rientrati e se avessimo trovato discordanza ( mel mio caso qunidi pezzi mancanti perchè usati) ci saremmo mossi di consegnuenza con azioni al di fuori delle politiche di Amazon e sempre in accordo alle leggi vigenti nazionali ed europee. Alcuni hanno risposto con improbaibili scuse e ritiro del reso (ovvero non verrà spedito quindi dopo 30 giorni Amazon mi stornerà), altri nulla. Mi muoverò con tollernaza zero verso chi decide di approfittarsi delle politiche allegre di amazon...

70
Rispondi
user profile
Seller_XeDwGS21kxTyh
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

a me stanno tornando indietro tutte le trapunte e i piumoni... vi capisco. una vergogna

20
user profile
Seller_XeDwGS21kxTyh
In risposta al post di: Seller_HXmuR7q6jIFnB

a me stanno tornando indietro tutte le trapunte e i piumoni... vi capisco. una vergogna

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività