Sfuriata serale RESI POST-NATALIZI
Non fa ridere MOLTO come i nostri clienti facciano il reso di lucine di natale da noi vendute subito dopo l'8 gennaio... proprio proprio quando si smonta l'albero, fatalità...
rido per non piangere.
Sfuriata serale RESI POST-NATALIZI
Non fa ridere MOLTO come i nostri clienti facciano il reso di lucine di natale da noi vendute subito dopo l'8 gennaio... proprio proprio quando si smonta l'albero, fatalità...
rido per non piangere.
0 risposte
Seller_8O7UVSspKcIcQ
Purtroppo negli ultimi anni questa cosa sta diventando fuori controllo.. anche noi che vendiamo addobbi natalizi ci vediamo una marea di resi per non piu' necassario o altro.. su questa cosa amazon è veramente il peggio di tutti
Seller_a0oLtx8Hky0q8
pure noi abbiamo avuto un incremento di richieste di resi rispetto hai mesi precedenti. sta diventando ormai prassi quella di comprare , provare il prodotto e renderlo. è diventata prassi su amazon lamentarsi x qualsiasi cosa. vendiamo su altri marketplace gli stessi identici prodotti e mai nessuno si lamenta o fa reso. quando decideranno di mettere un freno a tutto questo?
Seller_sz75SmtQNsUVf
Stessa situazione, per un profumo di nicchia utilizzato tutte le feste si alza a fine feste e dichiara prodotto falso... Faccio notare all'acquirente come riconoscere un prodotto originale da uno falso girando il link del brand... Di risposta non sono del mestiere non mi interessa, o accetti il reso o ti lascio feedback negativo e ti apro il reclamo Az. Stessa cosa un'altro personaggio destinatario assente il 18 e il 23 pacco regolarmente consegnato il 27 il 10 reclamo AZ articolo arrivato dopo natale. Solo su Amazo si può
Seller_iNA7HswePXiYB
Io sto cercando di finire i miei prodotti e ciao,
Siamo al paradosso, il cliente che minaccia, resi dopo essere stati usati, cosi non si va avanti quindi preferisco tornare al mio vecchio lavoro ( almeno ci mangio) con Amazon è impossibile lavorare
Seller_AbZKTmrjmbaoi
stessa cosa per noi sugli alberi di natale,solo negli ultimi 2 giorni 4 resi e tutti su alberi di circa 300 euro.....la scusa piu' assurda ''la scatola è troppo grande e non mi entra in garage''.....Amazon siamo stanchi!!!!
Seller_BBxyIXVETdVic
Siamo a 7% di Resi e Gennaio non è finito.
Seller_DWfwLuQJLFVTe
Denuncia per truffa e reso non consentito oltre 14 guorni da ricevimento prodotto come da legge nazionale sul commercio a distanza. Amazon e le sue politiche si possono solo attaccare davanti ad una legge nazionale o europea. Le sue politiche sono sbagliate rispetto alla legge e devono cambiarle e rispettare la legge! Denuncia al cliente e ad Amazon per favoreggiamento alla truffa e appropriazione indebita dei nostri fondi per resi oltre 14 giorni
Seller_NjNFWSwDk7pR4
Stessa situazione su prodotto chiaramente utilizzabili solo per le feste e resi ricevuti dopo il 6 gennaio casualmente. Ho preparto un testo in risposta in cui spiegavo in maniera educata che avremmo controllato i resi una volta rientrati e se avessimo trovato discordanza ( mel mio caso qunidi pezzi mancanti perchè usati) ci saremmo mossi di consegnuenza con azioni al di fuori delle politiche di Amazon e sempre in accordo alle leggi vigenti nazionali ed europee. Alcuni hanno risposto con improbaibili scuse e ritiro del reso (ovvero non verrà spedito quindi dopo 30 giorni Amazon mi stornerà), altri nulla. Mi muoverò con tollernaza zero verso chi decide di approfittarsi delle politiche allegre di amazon...
Seller_XeDwGS21kxTyh
a me stanno tornando indietro tutte le trapunte e i piumoni... vi capisco. una vergogna