Può TRN3 magazzino attualmente ricevere le merci normalmente
Ciao, ho 5 spedizioni in questo magazzino questo mese. Non sono stato assegnato a questo magazzino prima, ma dopo aver visto tutti discutere, abbiamo scoperto che la velocità di ricezione di questo magazzino è troppo lenta rispetto a MXP5. Ieri, due spedizioni non sono state consegnate con successo al magazzino. Qual è la situazione attuale? Quanto tempo dobbiamo aspettare prima che possano essere ricevute e messe sugli scaffali? grazie
Può TRN3 magazzino attualmente ricevere le merci normalmente
Ciao, ho 5 spedizioni in questo magazzino questo mese. Non sono stato assegnato a questo magazzino prima, ma dopo aver visto tutti discutere, abbiamo scoperto che la velocità di ricezione di questo magazzino è troppo lenta rispetto a MXP5. Ieri, due spedizioni non sono state consegnate con successo al magazzino. Qual è la situazione attuale? Quanto tempo dobbiamo aspettare prima che possano essere ricevute e messe sugli scaffali? grazie
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
purtroppo nei mesi caldi i centri logistici amazon sono sovraccarichi e spesso le spedizioni sono recepite con diversi giorni di ritardo, o addirittura settimane.
per preparsi per il Natale è sempre opportuno inviare la merce con grande anticipo, entro la metà di novembre.
inoltre, anche se si non si ha il paneu attivo, una volta arrivata la merce viene smistata nei vari centri di logistica per essere pronta alla spedizione al cliente finale, e questo comporta un ulteriore ritardo nella messa in vendita.
Seller_HYHB3jqc9CoBY
Ciao a tutti, una delle mie spedizioni è stata firmata con successo e messa in vendita dal magazzino TRN3.
Seller_9zF9IE96j7P6M
Assolutamente no.
Lo stanno utilizzando come Hub di scambio.
Tutte le spedizioni (piccoli colli) che gli spedisco vengono smistate SEMPRE in altri tre magazzini e alla fine della spedizione si perdono sempre dei pezzi ........... assolutamente ridicolo.
Seller_SuQ0WMuX1SjDK
Ciao,
ultimamente ho notato che una sessantina di invii fatti a TRN3 sono stati dirottati e ricevuti da Amazon a MPX5.
In tutto questo alcuni pacchi presentano diverse difformità nelle quantità con relativo invio di documentazione per recuperare quanto perso...
Tanto più che i pacchi realmente ricevuti da TRN3 generalmente vedono la merce in trasferimento ad altro centro rendendo praticamente non acquistabili i prodotti per una quindicina di giorni
Luca