Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_J0RwnA7tWqFU1

Devo chiudere il mio account

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... Ho UGENZA DI CHIUDERE L_ACCOUNT,. LA MIA SOCIETA' e STATA CHIUSA DA QUASI 1 ANNO QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita mesi fa, non ho debiti da sanare, insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla.

442 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Stato dell'account
20
Rispondi
user profile
Seller_J0RwnA7tWqFU1

Devo chiudere il mio account

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... Ho UGENZA DI CHIUDERE L_ACCOUNT,. LA MIA SOCIETA' e STATA CHIUSA DA QUASI 1 ANNO QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita mesi fa, non ho debiti da sanare, insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla.

Tag:Stato dell'account
20
442 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

Ciao, che problemi hai in quanto non riesci a chiudere l’account? Credo comunque che passando da venditore professionale a venditore individuale non dovrai più pagare la quota fissa. Credo anche che se l’account rimane aperto ma senza offerte attive non succede nulla. @Minerva_Amazon o @Morgana_Amazon è giusto quello che ho appena scritto?

30
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

Buongiorno @Seller_J0RwnA7tWqFU1e benvenuto/a sul forum!

Ho controllato il tuo account e ho visto che è disattivato.

Per poter chiudere l'account devi prima ripristinarlo e poi ti sarà possibile richiederne la chiusura.

Per sbloccarlo puoi seguire le indicazioni che hai ricevuto sul tuo account su Notifiche sulla Performance il 24 novembre 2023 e il 12 febbraio 2024.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto dove spiega quali sono i passi da seguire per poter chiudere un account.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

due/tre AZ e ci pensa amazon,,,,:-D

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_J0RwnA7tWqFU1

Devo chiudere il mio account

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... Ho UGENZA DI CHIUDERE L_ACCOUNT,. LA MIA SOCIETA' e STATA CHIUSA DA QUASI 1 ANNO QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita mesi fa, non ho debiti da sanare, insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla.

442 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Stato dell'account
20
Rispondi
user profile
Seller_J0RwnA7tWqFU1

Devo chiudere il mio account

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... Ho UGENZA DI CHIUDERE L_ACCOUNT,. LA MIA SOCIETA' e STATA CHIUSA DA QUASI 1 ANNO QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita mesi fa, non ho debiti da sanare, insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla.

Tag:Stato dell'account
20
442 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Devo chiudere il mio account

di Seller_J0RwnA7tWqFU1

Sto provando da mesi a chiudere l’account e a richiedere assistenza, ma nessuno si degna di fornirla e di farmi chiudere l’account. E’ semplicemente assurdo. Ho aperto vari casi ma nessuno risponde. Come sapete non si può parlare telefonicamente con nessuno... Ho UGENZA DI CHIUDERE L_ACCOUNT,. LA MIA SOCIETA' e STATA CHIUSA DA QUASI 1 ANNO QUESTA SITUAZIONE MI POTREBBE CREARE PROBLEMI ENORMI.

Non ho ordini da evadere o in sospeso, ho fatto la mia ultima vendita mesi fa, non ho debiti da sanare, insomma non c'è alcun motivo per cui il mio account non si possa chiudere ma questa azione io non la posso evadere, la può fare solo il team di Amazon che non mi da alcun supporto per evaderla.

Tag:Stato dell'account
20
442 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

Ciao, che problemi hai in quanto non riesci a chiudere l’account? Credo comunque che passando da venditore professionale a venditore individuale non dovrai più pagare la quota fissa. Credo anche che se l’account rimane aperto ma senza offerte attive non succede nulla. @Minerva_Amazon o @Morgana_Amazon è giusto quello che ho appena scritto?

30
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

Buongiorno @Seller_J0RwnA7tWqFU1e benvenuto/a sul forum!

Ho controllato il tuo account e ho visto che è disattivato.

Per poter chiudere l'account devi prima ripristinarlo e poi ti sarà possibile richiederne la chiusura.

Per sbloccarlo puoi seguire le indicazioni che hai ricevuto sul tuo account su Notifiche sulla Performance il 24 novembre 2023 e il 12 febbraio 2024.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto dove spiega quali sono i passi da seguire per poter chiudere un account.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

due/tre AZ e ci pensa amazon,,,,:-D

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

Ciao, che problemi hai in quanto non riesci a chiudere l’account? Credo comunque che passando da venditore professionale a venditore individuale non dovrai più pagare la quota fissa. Credo anche che se l’account rimane aperto ma senza offerte attive non succede nulla. @Minerva_Amazon o @Morgana_Amazon è giusto quello che ho appena scritto?

30
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

Ciao, che problemi hai in quanto non riesci a chiudere l’account? Credo comunque che passando da venditore professionale a venditore individuale non dovrai più pagare la quota fissa. Credo anche che se l’account rimane aperto ma senza offerte attive non succede nulla. @Minerva_Amazon o @Morgana_Amazon è giusto quello che ho appena scritto?

30
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

Buongiorno @Seller_J0RwnA7tWqFU1e benvenuto/a sul forum!

Ho controllato il tuo account e ho visto che è disattivato.

Per poter chiudere l'account devi prima ripristinarlo e poi ti sarà possibile richiederne la chiusura.

Per sbloccarlo puoi seguire le indicazioni che hai ricevuto sul tuo account su Notifiche sulla Performance il 24 novembre 2023 e il 12 febbraio 2024.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto dove spiega quali sono i passi da seguire per poter chiudere un account.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

Buongiorno @Seller_J0RwnA7tWqFU1e benvenuto/a sul forum!

Ho controllato il tuo account e ho visto che è disattivato.

Per poter chiudere l'account devi prima ripristinarlo e poi ti sarà possibile richiederne la chiusura.

Per sbloccarlo puoi seguire le indicazioni che hai ricevuto sul tuo account su Notifiche sulla Performance il 24 novembre 2023 e il 12 febbraio 2024.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto dove spiega quali sono i passi da seguire per poter chiudere un account.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

due/tre AZ e ci pensa amazon,,,,:-D

10
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_J0RwnA7tWqFU1

due/tre AZ e ci pensa amazon,,,,:-D

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività