Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_thSpt7YFa3sfD

feedback negativo di un ordine annullato dall'acquirente

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Abbiamo ricevuto un feedback negativo per un ordine che è stato annullato su richiesta dell'acquirente.

le tempistiche di spedizione rientravano nelle giuste metriche

non eravamo in ritardo

Abbiamo chiesto ad Amazon la rimozione del feedback ma ci è stata negata

Come possiamo far valere le ns. ragioni?

23 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_thSpt7YFa3sfD

feedback negativo di un ordine annullato dall'acquirente

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Abbiamo ricevuto un feedback negativo per un ordine che è stato annullato su richiesta dell'acquirente.

le tempistiche di spedizione rientravano nelle giuste metriche

non eravamo in ritardo

Abbiamo chiesto ad Amazon la rimozione del feedback ma ci è stata negata

Come possiamo far valere le ns. ragioni?

00
23 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_thSpt7YFa3sfD

Ciao @Seller_thSpt7YFa3sfD ,

Puoi condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_thSpt7YFa3sfD

feedback negativo di un ordine annullato dall'acquirente

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Abbiamo ricevuto un feedback negativo per un ordine che è stato annullato su richiesta dell'acquirente.

le tempistiche di spedizione rientravano nelle giuste metriche

non eravamo in ritardo

Abbiamo chiesto ad Amazon la rimozione del feedback ma ci è stata negata

Come possiamo far valere le ns. ragioni?

23 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_thSpt7YFa3sfD

feedback negativo di un ordine annullato dall'acquirente

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Abbiamo ricevuto un feedback negativo per un ordine che è stato annullato su richiesta dell'acquirente.

le tempistiche di spedizione rientravano nelle giuste metriche

non eravamo in ritardo

Abbiamo chiesto ad Amazon la rimozione del feedback ma ci è stata negata

Come possiamo far valere le ns. ragioni?

00
23 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

feedback negativo di un ordine annullato dall'acquirente

di Seller_thSpt7YFa3sfD

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Abbiamo ricevuto un feedback negativo per un ordine che è stato annullato su richiesta dell'acquirente.

le tempistiche di spedizione rientravano nelle giuste metriche

non eravamo in ritardo

Abbiamo chiesto ad Amazon la rimozione del feedback ma ci è stata negata

Come possiamo far valere le ns. ragioni?

Tag:Recensioni negative
00
23 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_thSpt7YFa3sfD

Ciao @Seller_thSpt7YFa3sfD ,

Puoi condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_thSpt7YFa3sfD

Ciao @Seller_thSpt7YFa3sfD ,

Puoi condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_thSpt7YFa3sfD

Ciao @Seller_thSpt7YFa3sfD ,

Puoi condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività