feedback negativo di un ordine annullato dall'acquirente
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Abbiamo ricevuto un feedback negativo per un ordine che è stato annullato su richiesta dell'acquirente.
le tempistiche di spedizione rientravano nelle giuste metriche
non eravamo in ritardo
Abbiamo chiesto ad Amazon la rimozione del feedback ma ci è stata negata
Come possiamo far valere le ns. ragioni?
feedback negativo di un ordine annullato dall'acquirente
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Abbiamo ricevuto un feedback negativo per un ordine che è stato annullato su richiesta dell'acquirente.
le tempistiche di spedizione rientravano nelle giuste metriche
non eravamo in ritardo
Abbiamo chiesto ad Amazon la rimozione del feedback ma ci è stata negata
Come possiamo far valere le ns. ragioni?
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_thSpt7YFa3sfD ,
Puoi condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione?