Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_P4scri5yIEJxp

Chiusura dell'account: Saldo dell'account (?)

Salve, un paio di mesi fa ho creato un Account venditore individuale (non il Pro). Prima di registrarmi però ho letto la pagina con le apposite informazioni e, avendo letto che l’iscrizione era gratuita (la pagina affermava che l’unica spesa era una commissione alla vendita di un prodotto), ho deciso di iscrivermi. Tuttavia non ho venduto nessun prodotto e ora, circa due mesi dopo, sul mio account appare un saldo di €-47,58. Qualcuno può spiegarmi da cosa deriva?
Inoltre ho deciso di chiudere il mio Account venditore, ma mi appare il seguente messaggio:

Chiusura dell’account: Saldo dell’account
Hai un saldo nel tuo account. Potrai chiudere l’account dopo aver ricevuto l’accredito o l’addebito finale e aver raggiunto un saldo di 0,00 EUR. La prossima data di pagamento è:

EUR-47,58 in data October 3, 2018.

Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per chiudere il mio Account? Grazie a tutti in anticipo.

150 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_P4scri5yIEJxp

Chiusura dell'account: Saldo dell'account (?)

Salve, un paio di mesi fa ho creato un Account venditore individuale (non il Pro). Prima di registrarmi però ho letto la pagina con le apposite informazioni e, avendo letto che l’iscrizione era gratuita (la pagina affermava che l’unica spesa era una commissione alla vendita di un prodotto), ho deciso di iscrivermi. Tuttavia non ho venduto nessun prodotto e ora, circa due mesi dopo, sul mio account appare un saldo di €-47,58. Qualcuno può spiegarmi da cosa deriva?
Inoltre ho deciso di chiudere il mio Account venditore, ma mi appare il seguente messaggio:

Chiusura dell’account: Saldo dell’account
Hai un saldo nel tuo account. Potrai chiudere l’account dopo aver ricevuto l’accredito o l’addebito finale e aver raggiunto un saldo di 0,00 EUR. La prossima data di pagamento è:

EUR-47,58 in data October 3, 2018.

Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per chiudere il mio Account? Grazie a tutti in anticipo.

Tag:Spedizione smarrita
00
150 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_1Xaunk5YlaG8E
In risposta al post di: Seller_P4scri5yIEJxp

Ciao,
purtroppo è capitato anche a me dopo aver selezionato account “Base”.
Contatta Amazon per farti azzerare il saldo spiegando la situazione.
Per contattarli segui questa procedura:
Apri https://sellercentral.amazon.it/gp/contact-us/contact-amazon-form.html
Il pannello di destra dove puoi inserire una domanda puoi chiuderlo, non serve a contattare direttamente Amazon Seller. Se non riesci a chiuderlo scrivi qualcosa tipo “Contattare Amazon”, invia la richiesta e chiudilo.
Nel pannello di sinistra, seleziona “Il mio Account” e seleziona la voce “Altri problemi relativi all’account”.
Si aprirà un form dove potrai scrivere liberamente. Verrai contattato telefonicamente (se inserisci un numero di telefono) o via mail.

Buona serata :slight_smile:

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_P4scri5yIEJxp

Chiusura dell'account: Saldo dell'account (?)

Salve, un paio di mesi fa ho creato un Account venditore individuale (non il Pro). Prima di registrarmi però ho letto la pagina con le apposite informazioni e, avendo letto che l’iscrizione era gratuita (la pagina affermava che l’unica spesa era una commissione alla vendita di un prodotto), ho deciso di iscrivermi. Tuttavia non ho venduto nessun prodotto e ora, circa due mesi dopo, sul mio account appare un saldo di €-47,58. Qualcuno può spiegarmi da cosa deriva?
Inoltre ho deciso di chiudere il mio Account venditore, ma mi appare il seguente messaggio:

Chiusura dell’account: Saldo dell’account
Hai un saldo nel tuo account. Potrai chiudere l’account dopo aver ricevuto l’accredito o l’addebito finale e aver raggiunto un saldo di 0,00 EUR. La prossima data di pagamento è:

EUR-47,58 in data October 3, 2018.

Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per chiudere il mio Account? Grazie a tutti in anticipo.

150 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Spedizione smarrita
00
Rispondi
user profile
Seller_P4scri5yIEJxp

Chiusura dell'account: Saldo dell'account (?)

Salve, un paio di mesi fa ho creato un Account venditore individuale (non il Pro). Prima di registrarmi però ho letto la pagina con le apposite informazioni e, avendo letto che l’iscrizione era gratuita (la pagina affermava che l’unica spesa era una commissione alla vendita di un prodotto), ho deciso di iscrivermi. Tuttavia non ho venduto nessun prodotto e ora, circa due mesi dopo, sul mio account appare un saldo di €-47,58. Qualcuno può spiegarmi da cosa deriva?
Inoltre ho deciso di chiudere il mio Account venditore, ma mi appare il seguente messaggio:

Chiusura dell’account: Saldo dell’account
Hai un saldo nel tuo account. Potrai chiudere l’account dopo aver ricevuto l’accredito o l’addebito finale e aver raggiunto un saldo di 0,00 EUR. La prossima data di pagamento è:

EUR-47,58 in data October 3, 2018.

Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per chiudere il mio Account? Grazie a tutti in anticipo.

Tag:Spedizione smarrita
00
150 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Chiusura dell'account: Saldo dell'account (?)

di Seller_P4scri5yIEJxp

Salve, un paio di mesi fa ho creato un Account venditore individuale (non il Pro). Prima di registrarmi però ho letto la pagina con le apposite informazioni e, avendo letto che l’iscrizione era gratuita (la pagina affermava che l’unica spesa era una commissione alla vendita di un prodotto), ho deciso di iscrivermi. Tuttavia non ho venduto nessun prodotto e ora, circa due mesi dopo, sul mio account appare un saldo di €-47,58. Qualcuno può spiegarmi da cosa deriva?
Inoltre ho deciso di chiudere il mio Account venditore, ma mi appare il seguente messaggio:

Chiusura dell’account: Saldo dell’account
Hai un saldo nel tuo account. Potrai chiudere l’account dopo aver ricevuto l’accredito o l’addebito finale e aver raggiunto un saldo di 0,00 EUR. La prossima data di pagamento è:

EUR-47,58 in data October 3, 2018.

Qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per chiudere il mio Account? Grazie a tutti in anticipo.

Tag:Spedizione smarrita
00
150 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_1Xaunk5YlaG8E
In risposta al post di: Seller_P4scri5yIEJxp

Ciao,
purtroppo è capitato anche a me dopo aver selezionato account “Base”.
Contatta Amazon per farti azzerare il saldo spiegando la situazione.
Per contattarli segui questa procedura:
Apri https://sellercentral.amazon.it/gp/contact-us/contact-amazon-form.html
Il pannello di destra dove puoi inserire una domanda puoi chiuderlo, non serve a contattare direttamente Amazon Seller. Se non riesci a chiuderlo scrivi qualcosa tipo “Contattare Amazon”, invia la richiesta e chiudilo.
Nel pannello di sinistra, seleziona “Il mio Account” e seleziona la voce “Altri problemi relativi all’account”.
Si aprirà un form dove potrai scrivere liberamente. Verrai contattato telefonicamente (se inserisci un numero di telefono) o via mail.

Buona serata :slight_smile:

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1Xaunk5YlaG8E
In risposta al post di: Seller_P4scri5yIEJxp

Ciao,
purtroppo è capitato anche a me dopo aver selezionato account “Base”.
Contatta Amazon per farti azzerare il saldo spiegando la situazione.
Per contattarli segui questa procedura:
Apri https://sellercentral.amazon.it/gp/contact-us/contact-amazon-form.html
Il pannello di destra dove puoi inserire una domanda puoi chiuderlo, non serve a contattare direttamente Amazon Seller. Se non riesci a chiuderlo scrivi qualcosa tipo “Contattare Amazon”, invia la richiesta e chiudilo.
Nel pannello di sinistra, seleziona “Il mio Account” e seleziona la voce “Altri problemi relativi all’account”.
Si aprirà un form dove potrai scrivere liberamente. Verrai contattato telefonicamente (se inserisci un numero di telefono) o via mail.

Buona serata :slight_smile:

00
user profile
Seller_1Xaunk5YlaG8E
In risposta al post di: Seller_P4scri5yIEJxp

Ciao,
purtroppo è capitato anche a me dopo aver selezionato account “Base”.
Contatta Amazon per farti azzerare il saldo spiegando la situazione.
Per contattarli segui questa procedura:
Apri https://sellercentral.amazon.it/gp/contact-us/contact-amazon-form.html
Il pannello di destra dove puoi inserire una domanda puoi chiuderlo, non serve a contattare direttamente Amazon Seller. Se non riesci a chiuderlo scrivi qualcosa tipo “Contattare Amazon”, invia la richiesta e chiudilo.
Nel pannello di sinistra, seleziona “Il mio Account” e seleziona la voce “Altri problemi relativi all’account”.
Si aprirà un form dove potrai scrivere liberamente. Verrai contattato telefonicamente (se inserisci un numero di telefono) o via mail.

Buona serata :slight_smile:

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività