E-mail personalizzate post vendita
Salve, ho acquistato un prodotto su Amazon. Poco prima della classica mail di spedizione di Amazon, me ne è arrivata un’altra direttamente dal venditore (con link diretto al proprio sito); ho notato che questa mail però era “collegata” direttamente ad Amazon, tant’è che il mittente era ******@marketplace.amazon.it .
Volevo sapere come era possibile questa cosa, visto che vorrei farla anche per i miei clienti.
Grazie
E-mail personalizzate post vendita
Salve, ho acquistato un prodotto su Amazon. Poco prima della classica mail di spedizione di Amazon, me ne è arrivata un’altra direttamente dal venditore (con link diretto al proprio sito); ho notato che questa mail però era “collegata” direttamente ad Amazon, tant’è che il mittente era ******@marketplace.amazon.it .
Volevo sapere come era possibile questa cosa, visto che vorrei farla anche per i miei clienti.
Grazie
0 risposte
Seller_5o3JcXqwDbCSQ
A quanto so, non è possibile inviare link nelle mail di contatto di Amazon verso altri siti
Seller_2qCfAPbXPAZn2
Ciao Izzofer Ferramenta,
Ti confermo che nel servizio di messaggi acquirente venditore i tuoi messaggi non possono contenere le seguenti parti:
Link a siti web
Link a pagine prodotto o vetrine di Amazon
Logo del venditore, se questo include o mostra un link al sito web del venditore
Qualsiasi messaggio promozionale o di marketing
Promozioni per prodotti aggiuntivi o raccomandazioni di promozioni o prodotti di terzi
Potrai leggere le specifiche in questa pagina di aiuto: [ Introduzione al Servizio messaggi acquirente-venditore |https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/G202125900]
Anna