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Seller_ZYRZWZme5Q0we

ancora una volta, pacco consegnato in ritardo dal corriere. Reclamo a-z concesso con motivazione di repertorio, assistenza seller inesistente

Confrontando il mio reclamo a-z con quelli presenti sul forum, ancora una volta capisco che chiedendo la revisione del feedback non c'è più un operatore che legge quello che scriviamo. Praticamente reclamo a-z aperto lunedi di mattina, pacco consegnato al pomeriggio e nonostante lo indichi nell'appello viene confermato il rimborso all'acquirente scrivendo che il pacco non è stato spedito in modo tempestivo. (Ovviamente falso)

Premesso che l'acquirente non è un truffatore, ci ho anche parlato e vuole tenere l'oggetto ripagandomelo, ancora una volta devo risolvere le cose da solo perchè l'assistenza di amazon ormai è una semplice ia come quelle che smistano le domande sui siti dei corrieri ecc...

Motivazione fotocopia già letta e trovata sul forum in altri casi, non mi venite a dire che esiste ancora un'assistenza seller su questa piattaforma:

<<Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e abbiamo stabilito che la merce non è stata spedita in modo tempestivo. I prodotti multimediali (libri, musica, DVD e video) devono essere spediti entro 2 giorni lavorativi dalla chiusura di una vendita, mentre i prodotti non appartenenti alla categoria Media devono essere spediti entro la data di disponibilità per la spedizione indicata nel feed di prodotto. In questo caso, l'ordine avrebbe dovuto essere ricevuto dall'acquirente entro 26 luglio 2024. Se si rende conto che un articolo non è disponibile per la consegna immediata, avverta subito l'acquirente e, se necessario, proceda con il rimborso. Per maggiori informazioni, consulti la pagina relativa al processo degli ordini in Seller Central.>>

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Seller_ZYRZWZme5Q0we

ancora una volta, pacco consegnato in ritardo dal corriere. Reclamo a-z concesso con motivazione di repertorio, assistenza seller inesistente

Confrontando il mio reclamo a-z con quelli presenti sul forum, ancora una volta capisco che chiedendo la revisione del feedback non c'è più un operatore che legge quello che scriviamo. Praticamente reclamo a-z aperto lunedi di mattina, pacco consegnato al pomeriggio e nonostante lo indichi nell'appello viene confermato il rimborso all'acquirente scrivendo che il pacco non è stato spedito in modo tempestivo. (Ovviamente falso)

Premesso che l'acquirente non è un truffatore, ci ho anche parlato e vuole tenere l'oggetto ripagandomelo, ancora una volta devo risolvere le cose da solo perchè l'assistenza di amazon ormai è una semplice ia come quelle che smistano le domande sui siti dei corrieri ecc...

Motivazione fotocopia già letta e trovata sul forum in altri casi, non mi venite a dire che esiste ancora un'assistenza seller su questa piattaforma:

<<Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e abbiamo stabilito che la merce non è stata spedita in modo tempestivo. I prodotti multimediali (libri, musica, DVD e video) devono essere spediti entro 2 giorni lavorativi dalla chiusura di una vendita, mentre i prodotti non appartenenti alla categoria Media devono essere spediti entro la data di disponibilità per la spedizione indicata nel feed di prodotto. In questo caso, l'ordine avrebbe dovuto essere ricevuto dall'acquirente entro 26 luglio 2024. Se si rende conto che un articolo non è disponibile per la consegna immediata, avverta subito l'acquirente e, se necessario, proceda con il rimborso. Per maggiori informazioni, consulti la pagina relativa al processo degli ordini in Seller Central.>>

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_ZYRZWZme5Q0we, ho controllato l'ordine 402-2307057-2553164 e ho visto che il 07/08/2024 ti sono stati riaccreditati i 64.90 euro dell'ordine nei tuoi pagamenti alla voce Altre transazioni.

Fammi sapere se è tutto a posto,

buona giornata!

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Seller_ZYRZWZme5Q0we

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Premesso che l'acquirente non è un truffatore, ci ho anche parlato e vuole tenere l'oggetto ripagandomelo, ancora una volta devo risolvere le cose da solo perchè l'assistenza di amazon ormai è una semplice ia come quelle che smistano le domande sui siti dei corrieri ecc...

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<<Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e abbiamo stabilito che la merce non è stata spedita in modo tempestivo. I prodotti multimediali (libri, musica, DVD e video) devono essere spediti entro 2 giorni lavorativi dalla chiusura di una vendita, mentre i prodotti non appartenenti alla categoria Media devono essere spediti entro la data di disponibilità per la spedizione indicata nel feed di prodotto. In questo caso, l'ordine avrebbe dovuto essere ricevuto dall'acquirente entro 26 luglio 2024. Se si rende conto che un articolo non è disponibile per la consegna immediata, avverta subito l'acquirente e, se necessario, proceda con il rimborso. Per maggiori informazioni, consulti la pagina relativa al processo degli ordini in Seller Central.>>

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Premesso che l'acquirente non è un truffatore, ci ho anche parlato e vuole tenere l'oggetto ripagandomelo, ancora una volta devo risolvere le cose da solo perchè l'assistenza di amazon ormai è una semplice ia come quelle che smistano le domande sui siti dei corrieri ecc...

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Buongiorno @Seller_ZYRZWZme5Q0we, ho controllato l'ordine 402-2307057-2553164 e ho visto che il 07/08/2024 ti sono stati riaccreditati i 64.90 euro dell'ordine nei tuoi pagamenti alla voce Altre transazioni.

Fammi sapere se è tutto a posto,

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Morgana_Amazon
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