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Seller_Zom3xuYihB5R5

Account Disattivato Da Un Bel Pò Di Tempo

Buondì,
Ormai sono anni che cerco invano di farmi Riattivare l’Account. Ho inviato vari Piani d’azione e l’ultimo con un supporto di un consulente (a pagamento) e non ho ancora ricevuto risposta dal dipartimento Performance. Chiedo se qualcuno del Seller-Support AMAZON possa aiutarmi:
@Baggio_Amazon_old @Figaro_Amazon_old @Kelly_Amazon @Hope_Amazon_old @Felice_Amazon_old
Spero di ricevere un riscontro al più presto, sono una mamma single e ci sono tante difficoltà in questo periodo. Vorrei avere una seconda opportunità di lavorare ancora con il vostro Marketplace.
Saluti e Grazie, Francesca

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Seller_Zom3xuYihB5R5

Account Disattivato Da Un Bel Pò Di Tempo

Buondì,
Ormai sono anni che cerco invano di farmi Riattivare l’Account. Ho inviato vari Piani d’azione e l’ultimo con un supporto di un consulente (a pagamento) e non ho ancora ricevuto risposta dal dipartimento Performance. Chiedo se qualcuno del Seller-Support AMAZON possa aiutarmi:
@Baggio_Amazon_old @Figaro_Amazon_old @Kelly_Amazon @Hope_Amazon_old @Felice_Amazon_old
Spero di ricevere un riscontro al più presto, sono una mamma single e ci sono tante difficoltà in questo periodo. Vorrei avere una seconda opportunità di lavorare ancora con il vostro Marketplace.
Saluti e Grazie, Francesca

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Posta la mail di sospensione e il poa, l’ultimo inviato, e gli diamo una occhiata

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Seller_Zom3xuYihB5R5
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Come Faccio a Dimostrare che posso Migliorare se Amazon Non Mi da la Possibilità di Farlo?!
Ormai è passato più di 1 Anno, i Soldi me li hanno dati per Fortuna, Ma non ho ancora ricevuto un riscontro per quanto riguarda la sospensione.

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Seller_Zom3xuYihB5R5
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Almeno mi Dicessero: Mi dispiace ma non c’è più Possibilità di Vendere su Amazon, il Suo Account è stato sospeso Definitivamente. Io Mi metto il Cuore in Pace, e Cerco Altro da Fare. Più di anno Dici? e Che ho mai Fatto? Un Incauto Acquisto? beh spero che un Seller-Support mi sappia Dire Qualcosa in Più. Grazie, Francesca

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Seller_Zom3xuYihB5R5
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Per Favore, un aiutino da un Amazon Support Seller?

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Seller_Zom3xuYihB5R5
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Molto gentili e disponibili direi… Beh…Grazie

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Seller_8RKBBdu9Tn4Cm
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Ciao @FraTech

Grazie per aver condiviso sia la notifica di disattivazione che l’ultimo piano di azione.

Se ancora non hai ricevuto risposta, significa che è ancora sotto fase di revisione e a causa del periodo che stiamo vivendo potrebbe esserci un leggero ritardo nella valutazione.

Approfitto comunque per rivedere il piano di azione e vedo che evidenzi le cause del problema, le azioni che hai intrapreso per risolvere la problematica e quelle preventive, per cui i tre punti sono bene esposti.
Aggiungerei a mio avviso qualche dettaglio nelle azioni preventive.

Azioni correttive a lungo termine:

  1. Tutto l’inventario verrà acquisito contattando direttamente il proprietario del marchio per trovare fornitori verificati o direttamente dal produttore. (potresti fare un esempio pratico? potresti fornire un marchio che vuoi vendere e magari i dettagli di un distributore ufficiale)

  2. In futuro gli acquisti non saranno effettuati da rivenditori a meno che non possa verificare con il proprietario del marchio che si tratta di prodotti autentici. (questa frase la eliminerei perchè una ripetizione della frase riportata qui sopra)

  3. Tutte le unità saranno ispezionate accuratamente al ricevimento per garantire sia l’autenticità che la corrispondenza del colore, descrizione e altri dettagli
    sulla pagina del prodotto Amazon. (qui ti consiglierei di specificare quali azioni intraprenderai qualora le pagine di prodotto non siano corrispondenti al prodotto stesso: aggiungerai contribuzione? Aprirai un caso al supporto per richiedere le correzioni?)

  4. Tutte le metriche di messaggistica e vendita verranno valutate e riceveranno risposta ogni giorno alle 10:00.

  5. Qualsiasi insoddisfazione del cliente verrà immediatamente risolta e l’articolo verrà ispezionato e rivisto accuratamente al suo ritorno al nostro magazzino. (specifica cosa accade se il prodotto non va bene: Smetterete di rifornirvi di quel prodotto? lo rimuoverete immediatamente dall’inventario?)

  6. Tutti gli ordini eseguiti da fornitori saranno accuratamente controllati al ricevimento al fine di garantire che i nostri prodotti mantengano uno standard elevato di
    qualità. (chi sarà la persona o lo staff che controllerà i prodotti? Cosa controllera? Il prodotto stesso più l’imballaggio? )

Per quano riguarda invece le fatture, è assolutamente necessario che TUTTI i requisiti siano rispettati affinchè possano essere accettate:

• Copie delle fatture o delle ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati di seguito
• Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
• Informazioni per il contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Potremmo contattarlo per verificare i documenti. Questi dati rimarranno riservati.
• Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame

Prova a implementare questi suggerimenti al tuo piano di azione e sentiti libera di postarlo qui sul forum per dare insieme una occhiata al risultato.

Qualora il risultato che arriverà, spero a breve, non dovesse andare bene avrai pronto un piano più accurato per riprovarci.

Grazie mille per la tua collaborazione

Baggio

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Seller_Zom3xuYihB5R5
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Ciao @Baggio_Amazon_old,

A quanto pare il POA andava benissimo ma… :slight_smile: ecco la risposta di Amazon:

Gentile FraTech,

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ma non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare il tuo account in questo momento.

Come faccio a riattivare il mio account?
Per riattivare l’account, si prega di inviare le seguenti informazioni:

  • Copie delle fatture finali o delle ricevute da un nuovo fornitore dopo 18/11/2020
    —Questi documenti devono riflettere almeno 10 unità di inventario.
    : includere le informazioni di contatto per il nuovo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Manterremo la riservatezza delle informazioni di contatto del fornitore.
    : puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile.
    È possibile inviare solo file con estensione pdf, jpg, png o gif. Questi documenti devono essere autentici e inalterati. Puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile. Per facilitare la revisione della nostra recensione, puoi evidenziare o cerchiare gli ASIN oggetto.

Vogliono una Fattura dopo il 18/11/2020, ovvero data odierna.
Mi chiedo…cosa devo fare? io non vendo più quegli articoli e anche se fosse…Non posso comprare con la possibilità che poi non mi riaprono l’account!

Abbiamo in mente un nuovo Piano di vendita…Ho registrato il nostro marchio che è stato approvato anche da Amazon Brands… Fratech® e abbiamo intenzione di farlo stampare sugli articoli che venderemo, trattasi di Cover per smartphone e accessori…

Secondo te come dovrei rispondere?

Grazie 1000, Attendo tue

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Seller_Zom3xuYihB5R5
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Grazie, ho ricevuto la chiamata, ho fatto quello che dovevo fare… aspetto solo l’esito finale! Grazie ancora per il supporto… vi farò sapere! Salutiiiii,Francy

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Seller_Zom3xuYihB5R5
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Gentile Francesca Gavatorta,

non ha ancora fornito informazioni sufficienti per riattivare il suo account.

Qualora ci inviasse ulteriori e-mail in merito a questo problema, potrebbe non ricevere alcuna risposta. Per motivi di privacy, non possiamo fornire dettagli sui nostri metodi di indagine.

Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.
Cordialmente,

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Seller_Zom3xuYihB5R5
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

eh no è, mo mi incavolo…

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Buondì,
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@Baggio_Amazon_old @Figaro_Amazon_old @Kelly_Amazon @Hope_Amazon_old @Felice_Amazon_old
Spero di ricevere un riscontro al più presto, sono una mamma single e ci sono tante difficoltà in questo periodo. Vorrei avere una seconda opportunità di lavorare ancora con il vostro Marketplace.
Saluti e Grazie, Francesca

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Buondì,
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@Baggio_Amazon_old @Figaro_Amazon_old @Kelly_Amazon @Hope_Amazon_old @Felice_Amazon_old
Spero di ricevere un riscontro al più presto, sono una mamma single e ci sono tante difficoltà in questo periodo. Vorrei avere una seconda opportunità di lavorare ancora con il vostro Marketplace.
Saluti e Grazie, Francesca

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di Seller_Zom3xuYihB5R5

Buondì,
Ormai sono anni che cerco invano di farmi Riattivare l’Account. Ho inviato vari Piani d’azione e l’ultimo con un supporto di un consulente (a pagamento) e non ho ancora ricevuto risposta dal dipartimento Performance. Chiedo se qualcuno del Seller-Support AMAZON possa aiutarmi:
@Baggio_Amazon_old @Figaro_Amazon_old @Kelly_Amazon @Hope_Amazon_old @Felice_Amazon_old
Spero di ricevere un riscontro al più presto, sono una mamma single e ci sono tante difficoltà in questo periodo. Vorrei avere una seconda opportunità di lavorare ancora con il vostro Marketplace.
Saluti e Grazie, Francesca

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Come Faccio a Dimostrare che posso Migliorare se Amazon Non Mi da la Possibilità di Farlo?!
Ormai è passato più di 1 Anno, i Soldi me li hanno dati per Fortuna, Ma non ho ancora ricevuto un riscontro per quanto riguarda la sospensione.

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Almeno mi Dicessero: Mi dispiace ma non c’è più Possibilità di Vendere su Amazon, il Suo Account è stato sospeso Definitivamente. Io Mi metto il Cuore in Pace, e Cerco Altro da Fare. Più di anno Dici? e Che ho mai Fatto? Un Incauto Acquisto? beh spero che un Seller-Support mi sappia Dire Qualcosa in Più. Grazie, Francesca

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Per Favore, un aiutino da un Amazon Support Seller?

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Molto gentili e disponibili direi… Beh…Grazie

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Ciao @FraTech

Grazie per aver condiviso sia la notifica di disattivazione che l’ultimo piano di azione.

Se ancora non hai ricevuto risposta, significa che è ancora sotto fase di revisione e a causa del periodo che stiamo vivendo potrebbe esserci un leggero ritardo nella valutazione.

Approfitto comunque per rivedere il piano di azione e vedo che evidenzi le cause del problema, le azioni che hai intrapreso per risolvere la problematica e quelle preventive, per cui i tre punti sono bene esposti.
Aggiungerei a mio avviso qualche dettaglio nelle azioni preventive.

Azioni correttive a lungo termine:

  1. Tutto l’inventario verrà acquisito contattando direttamente il proprietario del marchio per trovare fornitori verificati o direttamente dal produttore. (potresti fare un esempio pratico? potresti fornire un marchio che vuoi vendere e magari i dettagli di un distributore ufficiale)

  2. In futuro gli acquisti non saranno effettuati da rivenditori a meno che non possa verificare con il proprietario del marchio che si tratta di prodotti autentici. (questa frase la eliminerei perchè una ripetizione della frase riportata qui sopra)

  3. Tutte le unità saranno ispezionate accuratamente al ricevimento per garantire sia l’autenticità che la corrispondenza del colore, descrizione e altri dettagli
    sulla pagina del prodotto Amazon. (qui ti consiglierei di specificare quali azioni intraprenderai qualora le pagine di prodotto non siano corrispondenti al prodotto stesso: aggiungerai contribuzione? Aprirai un caso al supporto per richiedere le correzioni?)

  4. Tutte le metriche di messaggistica e vendita verranno valutate e riceveranno risposta ogni giorno alle 10:00.

  5. Qualsiasi insoddisfazione del cliente verrà immediatamente risolta e l’articolo verrà ispezionato e rivisto accuratamente al suo ritorno al nostro magazzino. (specifica cosa accade se il prodotto non va bene: Smetterete di rifornirvi di quel prodotto? lo rimuoverete immediatamente dall’inventario?)

  6. Tutti gli ordini eseguiti da fornitori saranno accuratamente controllati al ricevimento al fine di garantire che i nostri prodotti mantengano uno standard elevato di
    qualità. (chi sarà la persona o lo staff che controllerà i prodotti? Cosa controllera? Il prodotto stesso più l’imballaggio? )

Per quano riguarda invece le fatture, è assolutamente necessario che TUTTI i requisiti siano rispettati affinchè possano essere accettate:

• Copie delle fatture o delle ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati di seguito
• Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
• Informazioni per il contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Potremmo contattarlo per verificare i documenti. Questi dati rimarranno riservati.
• Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame

Prova a implementare questi suggerimenti al tuo piano di azione e sentiti libera di postarlo qui sul forum per dare insieme una occhiata al risultato.

Qualora il risultato che arriverà, spero a breve, non dovesse andare bene avrai pronto un piano più accurato per riprovarci.

Grazie mille per la tua collaborazione

Baggio

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Ciao @Baggio_Amazon_old,

A quanto pare il POA andava benissimo ma… :slight_smile: ecco la risposta di Amazon:

Gentile FraTech,

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ma non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare il tuo account in questo momento.

Come faccio a riattivare il mio account?
Per riattivare l’account, si prega di inviare le seguenti informazioni:

  • Copie delle fatture finali o delle ricevute da un nuovo fornitore dopo 18/11/2020
    —Questi documenti devono riflettere almeno 10 unità di inventario.
    : includere le informazioni di contatto per il nuovo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Manterremo la riservatezza delle informazioni di contatto del fornitore.
    : puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile.
    È possibile inviare solo file con estensione pdf, jpg, png o gif. Questi documenti devono essere autentici e inalterati. Puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile. Per facilitare la revisione della nostra recensione, puoi evidenziare o cerchiare gli ASIN oggetto.

Vogliono una Fattura dopo il 18/11/2020, ovvero data odierna.
Mi chiedo…cosa devo fare? io non vendo più quegli articoli e anche se fosse…Non posso comprare con la possibilità che poi non mi riaprono l’account!

Abbiamo in mente un nuovo Piano di vendita…Ho registrato il nostro marchio che è stato approvato anche da Amazon Brands… Fratech® e abbiamo intenzione di farlo stampare sugli articoli che venderemo, trattasi di Cover per smartphone e accessori…

Secondo te come dovrei rispondere?

Grazie 1000, Attendo tue

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Grazie, ho ricevuto la chiamata, ho fatto quello che dovevo fare… aspetto solo l’esito finale! Grazie ancora per il supporto… vi farò sapere! Salutiiiii,Francy

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Gentile Francesca Gavatorta,

non ha ancora fornito informazioni sufficienti per riattivare il suo account.

Qualora ci inviasse ulteriori e-mail in merito a questo problema, potrebbe non ricevere alcuna risposta. Per motivi di privacy, non possiamo fornire dettagli sui nostri metodi di indagine.

Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.
Cordialmente,

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Almeno mi Dicessero: Mi dispiace ma non c’è più Possibilità di Vendere su Amazon, il Suo Account è stato sospeso Definitivamente. Io Mi metto il Cuore in Pace, e Cerco Altro da Fare. Più di anno Dici? e Che ho mai Fatto? Un Incauto Acquisto? beh spero che un Seller-Support mi sappia Dire Qualcosa in Più. Grazie, Francesca

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Almeno mi Dicessero: Mi dispiace ma non c’è più Possibilità di Vendere su Amazon, il Suo Account è stato sospeso Definitivamente. Io Mi metto il Cuore in Pace, e Cerco Altro da Fare. Più di anno Dici? e Che ho mai Fatto? Un Incauto Acquisto? beh spero che un Seller-Support mi sappia Dire Qualcosa in Più. Grazie, Francesca

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Molto gentili e disponibili direi… Beh…Grazie

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Molto gentili e disponibili direi… Beh…Grazie

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Ciao @FraTech

Grazie per aver condiviso sia la notifica di disattivazione che l’ultimo piano di azione.

Se ancora non hai ricevuto risposta, significa che è ancora sotto fase di revisione e a causa del periodo che stiamo vivendo potrebbe esserci un leggero ritardo nella valutazione.

Approfitto comunque per rivedere il piano di azione e vedo che evidenzi le cause del problema, le azioni che hai intrapreso per risolvere la problematica e quelle preventive, per cui i tre punti sono bene esposti.
Aggiungerei a mio avviso qualche dettaglio nelle azioni preventive.

Azioni correttive a lungo termine:

  1. Tutto l’inventario verrà acquisito contattando direttamente il proprietario del marchio per trovare fornitori verificati o direttamente dal produttore. (potresti fare un esempio pratico? potresti fornire un marchio che vuoi vendere e magari i dettagli di un distributore ufficiale)

  2. In futuro gli acquisti non saranno effettuati da rivenditori a meno che non possa verificare con il proprietario del marchio che si tratta di prodotti autentici. (questa frase la eliminerei perchè una ripetizione della frase riportata qui sopra)

  3. Tutte le unità saranno ispezionate accuratamente al ricevimento per garantire sia l’autenticità che la corrispondenza del colore, descrizione e altri dettagli
    sulla pagina del prodotto Amazon. (qui ti consiglierei di specificare quali azioni intraprenderai qualora le pagine di prodotto non siano corrispondenti al prodotto stesso: aggiungerai contribuzione? Aprirai un caso al supporto per richiedere le correzioni?)

  4. Tutte le metriche di messaggistica e vendita verranno valutate e riceveranno risposta ogni giorno alle 10:00.

  5. Qualsiasi insoddisfazione del cliente verrà immediatamente risolta e l’articolo verrà ispezionato e rivisto accuratamente al suo ritorno al nostro magazzino. (specifica cosa accade se il prodotto non va bene: Smetterete di rifornirvi di quel prodotto? lo rimuoverete immediatamente dall’inventario?)

  6. Tutti gli ordini eseguiti da fornitori saranno accuratamente controllati al ricevimento al fine di garantire che i nostri prodotti mantengano uno standard elevato di
    qualità. (chi sarà la persona o lo staff che controllerà i prodotti? Cosa controllera? Il prodotto stesso più l’imballaggio? )

Per quano riguarda invece le fatture, è assolutamente necessario che TUTTI i requisiti siano rispettati affinchè possano essere accettate:

• Copie delle fatture o delle ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati di seguito
• Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
• Informazioni per il contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Potremmo contattarlo per verificare i documenti. Questi dati rimarranno riservati.
• Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame

Prova a implementare questi suggerimenti al tuo piano di azione e sentiti libera di postarlo qui sul forum per dare insieme una occhiata al risultato.

Qualora il risultato che arriverà, spero a breve, non dovesse andare bene avrai pronto un piano più accurato per riprovarci.

Grazie mille per la tua collaborazione

Baggio

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Ciao @FraTech

Grazie per aver condiviso sia la notifica di disattivazione che l’ultimo piano di azione.

Se ancora non hai ricevuto risposta, significa che è ancora sotto fase di revisione e a causa del periodo che stiamo vivendo potrebbe esserci un leggero ritardo nella valutazione.

Approfitto comunque per rivedere il piano di azione e vedo che evidenzi le cause del problema, le azioni che hai intrapreso per risolvere la problematica e quelle preventive, per cui i tre punti sono bene esposti.
Aggiungerei a mio avviso qualche dettaglio nelle azioni preventive.

Azioni correttive a lungo termine:

  1. Tutto l’inventario verrà acquisito contattando direttamente il proprietario del marchio per trovare fornitori verificati o direttamente dal produttore. (potresti fare un esempio pratico? potresti fornire un marchio che vuoi vendere e magari i dettagli di un distributore ufficiale)

  2. In futuro gli acquisti non saranno effettuati da rivenditori a meno che non possa verificare con il proprietario del marchio che si tratta di prodotti autentici. (questa frase la eliminerei perchè una ripetizione della frase riportata qui sopra)

  3. Tutte le unità saranno ispezionate accuratamente al ricevimento per garantire sia l’autenticità che la corrispondenza del colore, descrizione e altri dettagli
    sulla pagina del prodotto Amazon. (qui ti consiglierei di specificare quali azioni intraprenderai qualora le pagine di prodotto non siano corrispondenti al prodotto stesso: aggiungerai contribuzione? Aprirai un caso al supporto per richiedere le correzioni?)

  4. Tutte le metriche di messaggistica e vendita verranno valutate e riceveranno risposta ogni giorno alle 10:00.

  5. Qualsiasi insoddisfazione del cliente verrà immediatamente risolta e l’articolo verrà ispezionato e rivisto accuratamente al suo ritorno al nostro magazzino. (specifica cosa accade se il prodotto non va bene: Smetterete di rifornirvi di quel prodotto? lo rimuoverete immediatamente dall’inventario?)

  6. Tutti gli ordini eseguiti da fornitori saranno accuratamente controllati al ricevimento al fine di garantire che i nostri prodotti mantengano uno standard elevato di
    qualità. (chi sarà la persona o lo staff che controllerà i prodotti? Cosa controllera? Il prodotto stesso più l’imballaggio? )

Per quano riguarda invece le fatture, è assolutamente necessario che TUTTI i requisiti siano rispettati affinchè possano essere accettate:

• Copie delle fatture o delle ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati di seguito
• Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
• Informazioni per il contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Potremmo contattarlo per verificare i documenti. Questi dati rimarranno riservati.
• Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame

Prova a implementare questi suggerimenti al tuo piano di azione e sentiti libera di postarlo qui sul forum per dare insieme una occhiata al risultato.

Qualora il risultato che arriverà, spero a breve, non dovesse andare bene avrai pronto un piano più accurato per riprovarci.

Grazie mille per la tua collaborazione

Baggio

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Ciao @Baggio_Amazon_old,

A quanto pare il POA andava benissimo ma… :slight_smile: ecco la risposta di Amazon:

Gentile FraTech,

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ma non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare il tuo account in questo momento.

Come faccio a riattivare il mio account?
Per riattivare l’account, si prega di inviare le seguenti informazioni:

  • Copie delle fatture finali o delle ricevute da un nuovo fornitore dopo 18/11/2020
    —Questi documenti devono riflettere almeno 10 unità di inventario.
    : includere le informazioni di contatto per il nuovo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Manterremo la riservatezza delle informazioni di contatto del fornitore.
    : puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile.
    È possibile inviare solo file con estensione pdf, jpg, png o gif. Questi documenti devono essere autentici e inalterati. Puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile. Per facilitare la revisione della nostra recensione, puoi evidenziare o cerchiare gli ASIN oggetto.

Vogliono una Fattura dopo il 18/11/2020, ovvero data odierna.
Mi chiedo…cosa devo fare? io non vendo più quegli articoli e anche se fosse…Non posso comprare con la possibilità che poi non mi riaprono l’account!

Abbiamo in mente un nuovo Piano di vendita…Ho registrato il nostro marchio che è stato approvato anche da Amazon Brands… Fratech® e abbiamo intenzione di farlo stampare sugli articoli che venderemo, trattasi di Cover per smartphone e accessori…

Secondo te come dovrei rispondere?

Grazie 1000, Attendo tue

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Seller_Zom3xuYihB5R5
In risposta al post di: Seller_Zom3xuYihB5R5

Ciao @Baggio_Amazon_old,

A quanto pare il POA andava benissimo ma… :slight_smile: ecco la risposta di Amazon:

Gentile FraTech,

Abbiamo ricevuto la tua richiesta ma non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare il tuo account in questo momento.

Come faccio a riattivare il mio account?
Per riattivare l’account, si prega di inviare le seguenti informazioni:

  • Copie delle fatture finali o delle ricevute da un nuovo fornitore dopo 18/11/2020
    —Questi documenti devono riflettere almeno 10 unità di inventario.
    : includere le informazioni di contatto per il nuovo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Manterremo la riservatezza delle informazioni di contatto del fornitore.
    : puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile.
    È possibile inviare solo file con estensione pdf, jpg, png o gif. Questi documenti devono essere autentici e inalterati. Puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile. Per facilitare la revisione della nostra recensione, puoi evidenziare o cerchiare gli ASIN oggetto.

Vogliono una Fattura dopo il 18/11/2020, ovvero data odierna.
Mi chiedo…cosa devo fare? io non vendo più quegli articoli e anche se fosse…Non posso comprare con la possibilità che poi non mi riaprono l’account!

Abbiamo in mente un nuovo Piano di vendita…Ho registrato il nostro marchio che è stato approvato anche da Amazon Brands… Fratech® e abbiamo intenzione di farlo stampare sugli articoli che venderemo, trattasi di Cover per smartphone e accessori…

Secondo te come dovrei rispondere?

Grazie 1000, Attendo tue

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Seller_Zom3xuYihB5R5
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Grazie, ho ricevuto la chiamata, ho fatto quello che dovevo fare… aspetto solo l’esito finale! Grazie ancora per il supporto… vi farò sapere! Salutiiiii,Francy

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Grazie, ho ricevuto la chiamata, ho fatto quello che dovevo fare… aspetto solo l’esito finale! Grazie ancora per il supporto… vi farò sapere! Salutiiiii,Francy

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Gentile Francesca Gavatorta,

non ha ancora fornito informazioni sufficienti per riattivare il suo account.

Qualora ci inviasse ulteriori e-mail in merito a questo problema, potrebbe non ricevere alcuna risposta. Per motivi di privacy, non possiamo fornire dettagli sui nostri metodi di indagine.

Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.
Cordialmente,

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Seller_Zom3xuYihB5R5
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Gentile Francesca Gavatorta,

non ha ancora fornito informazioni sufficienti per riattivare il suo account.

Qualora ci inviasse ulteriori e-mail in merito a questo problema, potrebbe non ricevere alcuna risposta. Per motivi di privacy, non possiamo fornire dettagli sui nostri metodi di indagine.

Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.
Cordialmente,

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eh no è, mo mi incavolo…

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eh no è, mo mi incavolo…

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