Account Disattivato Da Un Bel Pò Di Tempo
Buondì,
Ormai sono anni che cerco invano di farmi Riattivare l’Account. Ho inviato vari Piani d’azione e l’ultimo con un supporto di un consulente (a pagamento) e non ho ancora ricevuto risposta dal dipartimento Performance. Chiedo se qualcuno del Seller-Support AMAZON possa aiutarmi:
@Baggio_Amazon_old @Figaro_Amazon_old @Kelly_Amazon @Hope_Amazon_old @Felice_Amazon_old
Spero di ricevere un riscontro al più presto, sono una mamma single e ci sono tante difficoltà in questo periodo. Vorrei avere una seconda opportunità di lavorare ancora con il vostro Marketplace.
Saluti e Grazie, Francesca
Account Disattivato Da Un Bel Pò Di Tempo
Buondì,
Ormai sono anni che cerco invano di farmi Riattivare l’Account. Ho inviato vari Piani d’azione e l’ultimo con un supporto di un consulente (a pagamento) e non ho ancora ricevuto risposta dal dipartimento Performance. Chiedo se qualcuno del Seller-Support AMAZON possa aiutarmi:
@Baggio_Amazon_old @Figaro_Amazon_old @Kelly_Amazon @Hope_Amazon_old @Felice_Amazon_old
Spero di ricevere un riscontro al più presto, sono una mamma single e ci sono tante difficoltà in questo periodo. Vorrei avere una seconda opportunità di lavorare ancora con il vostro Marketplace.
Saluti e Grazie, Francesca
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Posta la mail di sospensione e il poa, l’ultimo inviato, e gli diamo una occhiata
Seller_Zom3xuYihB5R5
Come Faccio a Dimostrare che posso Migliorare se Amazon Non Mi da la Possibilità di Farlo?!
Ormai è passato più di 1 Anno, i Soldi me li hanno dati per Fortuna, Ma non ho ancora ricevuto un riscontro per quanto riguarda la sospensione.
Seller_Zom3xuYihB5R5
Almeno mi Dicessero: Mi dispiace ma non c’è più Possibilità di Vendere su Amazon, il Suo Account è stato sospeso Definitivamente. Io Mi metto il Cuore in Pace, e Cerco Altro da Fare. Più di anno Dici? e Che ho mai Fatto? Un Incauto Acquisto? beh spero che un Seller-Support mi sappia Dire Qualcosa in Più. Grazie, Francesca
Seller_Zom3xuYihB5R5
Per Favore, un aiutino da un Amazon Support Seller?
Seller_Zom3xuYihB5R5
Molto gentili e disponibili direi… Beh…Grazie
Seller_8RKBBdu9Tn4Cm
Ciao @FraTech
Grazie per aver condiviso sia la notifica di disattivazione che l’ultimo piano di azione.
Se ancora non hai ricevuto risposta, significa che è ancora sotto fase di revisione e a causa del periodo che stiamo vivendo potrebbe esserci un leggero ritardo nella valutazione.
Approfitto comunque per rivedere il piano di azione e vedo che evidenzi le cause del problema, le azioni che hai intrapreso per risolvere la problematica e quelle preventive, per cui i tre punti sono bene esposti.
Aggiungerei a mio avviso qualche dettaglio nelle azioni preventive.
Azioni correttive a lungo termine:
-
Tutto l’inventario verrà acquisito contattando direttamente il proprietario del marchio per trovare fornitori verificati o direttamente dal produttore. (potresti fare un esempio pratico? potresti fornire un marchio che vuoi vendere e magari i dettagli di un distributore ufficiale)
-
In futuro gli acquisti non saranno effettuati da rivenditori a meno che non possa verificare con il proprietario del marchio che si tratta di prodotti autentici. (questa frase la eliminerei perchè una ripetizione della frase riportata qui sopra)
-
Tutte le unità saranno ispezionate accuratamente al ricevimento per garantire sia l’autenticità che la corrispondenza del colore, descrizione e altri dettagli
sulla pagina del prodotto Amazon. (qui ti consiglierei di specificare quali azioni intraprenderai qualora le pagine di prodotto non siano corrispondenti al prodotto stesso: aggiungerai contribuzione? Aprirai un caso al supporto per richiedere le correzioni?) -
Tutte le metriche di messaggistica e vendita verranno valutate e riceveranno risposta ogni giorno alle 10:00.
-
Qualsiasi insoddisfazione del cliente verrà immediatamente risolta e l’articolo verrà ispezionato e rivisto accuratamente al suo ritorno al nostro magazzino. (specifica cosa accade se il prodotto non va bene: Smetterete di rifornirvi di quel prodotto? lo rimuoverete immediatamente dall’inventario?)
-
Tutti gli ordini eseguiti da fornitori saranno accuratamente controllati al ricevimento al fine di garantire che i nostri prodotti mantengano uno standard elevato di
qualità. (chi sarà la persona o lo staff che controllerà i prodotti? Cosa controllera? Il prodotto stesso più l’imballaggio? )
Per quano riguarda invece le fatture, è assolutamente necessario che TUTTI i requisiti siano rispettati affinchè possano essere accettate:
• Copie delle fatture o delle ricevute emesse dal fornitore negli ultimi 365 giorni per gli ASIN elencati di seguito
• Questi documenti devono corrispondere al volume delle vendite realizzate negli ultimi 365 giorni.
• Informazioni per il contatto del fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Potremmo contattarlo per verificare i documenti. Questi dati rimarranno riservati.
• Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame
Prova a implementare questi suggerimenti al tuo piano di azione e sentiti libera di postarlo qui sul forum per dare insieme una occhiata al risultato.
Qualora il risultato che arriverà, spero a breve, non dovesse andare bene avrai pronto un piano più accurato per riprovarci.
Grazie mille per la tua collaborazione
Baggio
Seller_Zom3xuYihB5R5
Ciao @Baggio_Amazon_old,
A quanto pare il POA andava benissimo ma… ecco la risposta di Amazon:
Gentile FraTech,
Abbiamo ricevuto la tua richiesta ma non disponiamo di informazioni sufficienti per riattivare il tuo account in questo momento.
Come faccio a riattivare il mio account?
Per riattivare l’account, si prega di inviare le seguenti informazioni:
- Copie delle fatture finali o delle ricevute da un nuovo fornitore dopo 18/11/2020
—Questi documenti devono riflettere almeno 10 unità di inventario.
: includere le informazioni di contatto per il nuovo fornitore, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e sito web. Manterremo la riservatezza delle informazioni di contatto del fornitore.
: puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile.
È possibile inviare solo file con estensione pdf, jpg, png o gif. Questi documenti devono essere autentici e inalterati. Puoi rimuovere le informazioni sui prezzi, ma il resto del documento deve essere visibile. Per facilitare la revisione della nostra recensione, puoi evidenziare o cerchiare gli ASIN oggetto.
Vogliono una Fattura dopo il 18/11/2020, ovvero data odierna.
Mi chiedo…cosa devo fare? io non vendo più quegli articoli e anche se fosse…Non posso comprare con la possibilità che poi non mi riaprono l’account!
Abbiamo in mente un nuovo Piano di vendita…Ho registrato il nostro marchio che è stato approvato anche da Amazon Brands… Fratech® e abbiamo intenzione di farlo stampare sugli articoli che venderemo, trattasi di Cover per smartphone e accessori…
Secondo te come dovrei rispondere?
Grazie 1000, Attendo tue
Seller_Zom3xuYihB5R5
Grazie, ho ricevuto la chiamata, ho fatto quello che dovevo fare… aspetto solo l’esito finale! Grazie ancora per il supporto… vi farò sapere! Salutiiiii,Francy
Seller_Zom3xuYihB5R5
Gentile Francesca Gavatorta,
non ha ancora fornito informazioni sufficienti per riattivare il suo account.
Qualora ci inviasse ulteriori e-mail in merito a questo problema, potrebbe non ricevere alcuna risposta. Per motivi di privacy, non possiamo fornire dettagli sui nostri metodi di indagine.
Può visualizzare il saldo e le informazioni di pagamento nella sezione Pagamenti di Seller Central. Per eventuali domande al riguardo, la invitiamo a scrivere all’indirizzo revisione-pagamenti@amazon.it.
Cordialmente,