Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

33 visualizzazioni
2 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

10
33 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

scrivi una lettera raccomandata al cliente dove lo inviti in modo cortese a confermare ad amazon la ricezione del prodotto pena la difesa dei tuoi interessei...etc

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

33 visualizzazioni
2 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

10
33 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

di Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z
10
33 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

scrivi una lettera raccomandata al cliente dove lo inviti in modo cortese a confermare ad amazon la ricezione del prodotto pena la difesa dei tuoi interessei...etc

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

scrivi una lettera raccomandata al cliente dove lo inviti in modo cortese a confermare ad amazon la ricezione del prodotto pena la difesa dei tuoi interessei...etc

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

scrivi una lettera raccomandata al cliente dove lo inviti in modo cortese a confermare ad amazon la ricezione del prodotto pena la difesa dei tuoi interessei...etc

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività