Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta
Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta
Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon
2 risposte
Seller_TFShcLxc6MI0P
scrivi una lettera raccomandata al cliente dove lo inviti in modo cortese a confermare ad amazon la ricezione del prodotto pena la difesa dei tuoi interessei...etc