Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

48 visualizzazioni
4 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

20
48 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

scrivi una lettera raccomandata al cliente dove lo inviti in modo cortese a confermare ad amazon la ricezione del prodotto pena la difesa dei tuoi interessei...etc

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Ciao @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

Sono Simon di Amazon.

Nella prova di consegna relativa agli ordini da te menzionati sono presenti le firme dei clienti?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

48 visualizzazioni
4 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

20
48 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Reclamo AZ Aperto cliente rimborsato e merce trattenuta

di Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Mi è stato aperto e concesso un reclamo A–Z da parte di Amazon, nonostante la merce sia stata regolarmente consegnata (seppur in ritardo a causa del corriere), relativo all'ordine numero 028-2547919-5197946 e ordine numero 305-9499004-8265120. Dal tracking risulta chiaramente che il pacco è stato correttamente consegnato e firmato da entrambi i destinatari .Amazon mi ha informato che, per revocare il reclamo e procedere con il riaccredito dell’importo, è necessario che sia il destinatario a confermare la ricezione della merce. Ho provato a contattarlo, ma non risponde ai messaggi, trattenendo così sia la merce che il rimborso.In questi casi, cosa si può fare? Ogni giorno nasce un nuovo problema e la situazione sta diventando davvero insostenibile. @Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z
20
48 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

scrivi una lettera raccomandata al cliente dove lo inviti in modo cortese a confermare ad amazon la ricezione del prodotto pena la difesa dei tuoi interessei...etc

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Ciao @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

Sono Simon di Amazon.

Nella prova di consegna relativa agli ordini da te menzionati sono presenti le firme dei clienti?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

scrivi una lettera raccomandata al cliente dove lo inviti in modo cortese a confermare ad amazon la ricezione del prodotto pena la difesa dei tuoi interessei...etc

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

scrivi una lettera raccomandata al cliente dove lo inviti in modo cortese a confermare ad amazon la ricezione del prodotto pena la difesa dei tuoi interessei...etc

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Ciao @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

Sono Simon di Amazon.

Nella prova di consegna relativa agli ordini da te menzionati sono presenti le firme dei clienti?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Ciao @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

Sono Simon di Amazon.

Nella prova di consegna relativa agli ordini da te menzionati sono presenti le firme dei clienti?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività