Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere
402-4492745-9932322
salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.
P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon
Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere
402-4492745-9932322
salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.
P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon
6 risposte
Seller_qo8reWtYusxx9
@Minerva_Amazon
@Morgana_Amazon
Gentilmente posso avere una risposta a questo mio nuovo post? Grazie, saluti
Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere
402-4492745-9932322
salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.
P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_qo8reWtYusxx9,
ti faccio qualche domanda per capire meglio e vedere se mi è possibile aiutarti:
1) hai una comunicazione ufficiale dello sciopero di Bartolini? Se sí mandami uno screenshot per favore e ricordati che non possono apparire dati sensibili.
2) il cliente ti ha confermato la consegna dell'ordine e hai una pod con la firma del cliente confermante la consegna?
Buona giornata!