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Seller_qo8reWtYusxx9

Garanzia aperta e chiusa in favore dell'acquirente per ritardo causa sciopero corriere

402-4492745-9932322

salve vi contatto per questo ordine il quale si riferisce ad un caso di merce non consegnata causa sciopero della brt e per i continui e successivi ponti festivi del periodo , il cliente era stato messo sull'avviso ma dice di essersi recato presso una filiale di Brt errata senza interpellarci...e poi ha aperto la garanzia che hanno chiuso a suo favore ho fatto appello spiegando i fatti accaduti ma hanno richiuso la garanzia a mio sfavore , ora ho ricontattato l'assistenza che dice di aver trasferito il caso perchè non ha elementi per potermi dare notizie , vi prego di aiutarmi , la merce è handmade e personalizzata.

P.s. resto a vostra disposizione per fornirvi altre informazioni vi faccio presente che utilizziamo il sistema automatico di spedizione Express per i venditori Partner di Amazon

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Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Seller_qo8reWtYusxx9

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Seller_qo8reWtYusxx9
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@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Gentilmente posso avere una risposta a questo mio nuovo post? Grazie, saluti

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_qo8reWtYusxx9,

ti faccio qualche domanda per capire meglio e vedere se mi è possibile aiutarti:

1) hai una comunicazione ufficiale dello sciopero di Bartolini? Se sí mandami uno screenshot per favore e ricordati che non possono apparire dati sensibili.

2) il cliente ti ha confermato la consegna dell'ordine e hai una pod con la firma del cliente confermante la consegna?

Buona giornata!

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Seller_qo8reWtYusxx9

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di Seller_qo8reWtYusxx9

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1) hai una comunicazione ufficiale dello sciopero di Bartolini? Se sí mandami uno screenshot per favore e ricordati che non possono apparire dati sensibili.

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